Che sarebbe il Video Mode? Hai anche l'HD DVD? Qualcuno ha testato la 360 in VGA con gli HD DVD?:)Citazione:
Originariamente scritto da yamaz
Visualizzazione Stampabile
Che sarebbe il Video Mode? Hai anche l'HD DVD? Qualcuno ha testato la 360 in VGA con gli HD DVD?:)Citazione:
Originariamente scritto da yamaz
Ovvio,i Plasma in SD sono superiori nel 99 % dei casi...o per meglio dire più "CRT-like" :)
beh certo un HD ready ha risoluzione più bassa del full-hd.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Ma dunque per vedere le partite in SD questo tv è inguardabile ? o mettendosi ad una certa distanza si può aggirare il problema ? :D
sì veramente, mi state facendo preoccupare. La tv mi arriva martedì.
non l'ho comprata sperando sbavare davanti alle partite di sky in sd, ma se mi dite che sono inguardabili mi preoccupo davvero:cry:
La "nota" rivista dice che con la Tv è accettabile...come sempre questi pannelli non sono nati per questi segnali,ancor di più i fullhd che gli hdready of course :)
@ gibry
Se ti interessano particolarmente le trasmissioni in SD potevi andare su un Plasma,probabilmente eri più soddisfatto.Come già detto le trasmissioni in SD via etere sul W4000 sono nella media,già coi Dvd migliora di molto.
La compressione video di sky per le partite in diretta è migliore rispetto a quella della rai, quindi stai tranquillo ;)Citazione:
Originariamente scritto da gibry
ragazzi non eageriamo,addirittura inguardabili no!direi che per il calcio in SD forse è meglio stare se è possibile a 3m e oltre(parlo del 40) in modo da vedere meno gli artefatti inevitabili......
Salve, questa sera ho cambiato il mio 40-3000w con il 40-4000w (era di marzo scorso ed ho aggiunto 200 Euro per averlo in permuta); l'ho potuto testare solo per mezzora veramente, ma la sensazione iniziale è subito che sia sensibilmente più scuro e marcato il nero; risolve molto il problema delle evidenti scie nei controluce e immagine scure, ottimo con sky HD; da prenderci un pò mano con il nuovo telecomando e menù; mi sembra meno luminoso se osservato a distanza di lato; cioè è come se sia inferiore la luminosità. Il precedente era di 500 cd/m2, questo non ho trovato dati. Sapete qualcosa? Come avrò tempo, lo testerò meglio e Vi racconterò di altre eventuali differenze.
Ciao.
è 500 candele uguale quello che non vedi in questo 40W4000 è il backlight e meno male aggiungo io :D
Una modalità immagine impostabile nella VGA (c'è Video mode o Text mode).Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Personalmente ho visto una partita su un canale del DTT sconosciuto e non mi pareva affato malaccio... mah!Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Ciao a tutti gli utenti del forum, questo è il mio primo post su AVMagazine :) !
E' da un po che aspetto il momento per fare il salto nell'alta definizione e forse domani sarà il grande giorno :D
Stamattina sono stato da Euronics e la mia attenzione è stata catturata dal 40w4000 in HD davvero molto bello!!!
Googolando sono arrivato qui, soprattutto in cerca di info sul funzionamento in SD. Per vedere i film in br, penso di prendere due piccioni con una fava e comprare la PS3.
Per gli utilizzi in HD (film br e giochi ps3) non credo ci siano problemi... anzi credo proprio il televisore sia validissimo ma, anche se sono già stato un pò confortato dalle impressioni scritte sulle pagine precedenti, vorrei qualche ulteriore rassicurazione sugli altri due usi che dovrò farne:
Qualcuno ha provato a guardare i dvd nella ps3 collegata al 40w4000? Ne ho diversi e vorrei godermeli anche su questa bestiolina :)
I canali visti con il digitale terrestre integrato si vedono bene?
La ps3 va connessa al televisore con il cavo hdmi che si compra a parte no? Oppure lo trovo già dentro lo scatolo della ps3?
Un'ultima cosa: a meno che non stravolga il salotto :D guarderò il televisore da poco meno di 3 mt di distanza: questo gioverà ai contenuti in SD, ma probabilmente perderò un po quella sensazione di immersione data dalla visione corretta (circa 1.5mt): qualcuno che guarda la tv da questa distanza può darmi il suo parere?
Perdonate le domande forse un po sciocche... ma non ho molta esperienza sull'alta definizione e prima di spendere 2000€ vorrei avere qualche certezza in più!
Ps: perdonate la domanda un po OT... ma blockbuster noleggia i film BR?
Grazie mlle in anticipo per le risposte ;)
scusa ma hai letto le ultime due pagine?,ci sono anche foto di DVD riprodotti dalla PS3..........comunque per i DVD è ottimo,per il digitale terrestre buono tranne alcuni canali per la loro qualità scadente di trasmissione.Citazione:
Originariamente scritto da Irv
mauro80 gentilmente perchè non posti i tuoi settaggi per tutte le fonti :D ad esempio
tv analogica
digitale terrestre
xbx360 magari in component
e ps3
credo faresti cosa molto gradita a tutti i possessori
grazie in anticipo se puoi