...l'assistenza Samsung !:cry:Citazione:
Originariamente scritto da giacell
Visualizzazione Stampabile
...l'assistenza Samsung !:cry:Citazione:
Originariamente scritto da giacell
...che ne so, magari puoi fare lo sforzo di andare due, tre pagine indietro !!!;)Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
giacell se hai fatto downgrade puo succedere di danneggiare la tv infatti io sono contrario a ste cose io ho sempre aggiornato la tv dal 3003 al 3011 e mi ha sempre funzionato bene tutto sia 2d sia 3d che per i giochi
Ciao, mai atto un downgrade, l'ho acquistato che aveva 1016 e ho sempre effettuato tutti gli aggiornamenti firmware appena uscivano, ma non mi ero mai accorto di questo problema, me ne sono solamente accorto pochi giorni fa che avevo aggiornato al 3009 poi mi e' saltata la corrente e per caso sono tornato sul menu di aggiornamento e ho visto che aveva rimesso la 1016:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ciao a tutti!!!!
ho dei problemi nella lettuara di video fatti con windows movie maker... li vedo e li sento (anche se il voleme è bassissimo) fino a 2/3 min poi inspiegabilmente scompare l'audio! da che può dipendere?
grazie 1000 in anticipo..
ragazzi ho un problema...allora ho un tv 46 c8000 e gli ho collegato un hard disk esterno per registrare. allora la registrazione del programma parte ma poi si ferma e dice che è protetta da copyright...esiste un modo secondo voi?
Scusa ma stai registrando Premium o Sky? Se sì la spiegazione è questa.
si premium tramite cam hd...quindi non si puo fare? che sola
Già... non si può... :(Citazione:
Originariamente scritto da Giannetto77
ragazzi non mandatemi a quel paese... prima dell'aggiornamento bisogna fare qualche operazione? e dopo l'aggiornamento cosa bisogna fare x essere sicuri che venga installato bene? grazie mille....
In teoria niente ma io per sicurezza salvo la lista canali su una chiavetta.
Dopo qualcuno consiglia di fare il reset tenendo premuto il tasto exit e a quel punto la lista canali salvata torna utile, però le altre impostazioni te le devi rifare.
Per chi non lo sapesse, il firmware 3011.0 esegue le seguenti patch:
Support Netflix 2.1 and MLB.tv apps.
Support new TV camera (Model: CY-STC1100)
Add ''3D Optimize'' option on Menu for better 3D image.
And this firmware prevents below issues
. ''USB Power Overload'' message pops up even USB port is not connected
. HDMI ports recognition error and signal loose
. Plug & Play is displayed whenver turning on TV.
Riassumendo:
- Apporto migliorie alle Samsung App;
- Nuovo Driver USB per la TV Cam usata con Skype;
- Nuova opzione di supporto al 3D per migliorare le immagini;
- Risolti 3 bugs poco noti.
Questo firmware upgrade non dovrebbe per definizione portare ad una regressione. Prima di rilasciare un firmware devono essere effettuati tutti i test del caso anche quelli di non regressione (verificare che nulla regredisca), in caso di regressione la colpa potrebbe essere del personale che si occupa del packaging (impacchettamento dell'installer).
Come esperto IT consiglio vivamente a chiunque possegga il modello di TV supportato dal firmware upgrade ad effettuare l'aggiornamento con la solita dovuta cautela e precauzioni. PS.: sul sito ufficiale (non italiano) è possibile scaricare il manuale di installazione del firmware e la descrizione delle note di rilascio (quanto su riportato).
Buona visione a tutti ;o)
@Menelaus
La procedura corretta sarebbe... (confermato anche da tecnico Samsung)... installi il firmware... al riavvio fai subito un reset... così sei sicuro di aver correttamente installato il firmware nuovo. ;)
Ciao a tutti ragazzi ho aggiornato al 3011 e mi sembra che va molto bene in generale ;) però ho un piccolo problema per colpa mia ovviamente...ho fatto il reset mi ero tenuto tutti i setting di tutte le fonti ma tranne la play3!!! mi consigliate un buon settaggio per play3 gioco solamente a fifa2012 Grazie a tutti
quoto :-) il buon vecchio riavvio funziona sempre :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012