Originariamente scritto da Onslaught
Ho riparato il mio crt: sembrava che avesse un problema grosso(quindi avrei dovuto comprare comunque un'altra tv),invece era una sciocchezza(vatti a fidare di certa gente...).
Fortunatamente ho potuto dare il crt nuovo a dei parenti,quindi,alla fine,non ho speso nulla(però,la prossima volta,come minimo faccio vedere la tv da due tecnici prima di darla per spacciata).
Per il resto,sì,aspetto l'anno prossimo: gli lcd sono ancora troppo indietro(attualmente non ne comprerei mezzo,hanno tutti dei difetti che ritengo piuttosto consistenti,soprattutto in relazione ai prezzi,che sono tutto fuorchè bassi)e,come se non bastasse,non c'è nessuna tv che mi permetterebbe di sfruttare al massimo ps3 ed xbox 360(mi ha indispettito molto l'impossibilità,quasi sicuramente,di utilizzare il 1080p dell'xbox 360 sui nuovi sharp); preferisco aspettare le tv full hd a led(o anche altre innovazioni,se usciranno l'anno prossimo),vedere se i plasma full hd calano di prezzo e anche vedere se usciranno effettivamente i sed.
Oltre a questo,colgo l'occasione del rimandato acquisto per rifarmi la camera: mi sono reso conto che un 46" non potrei metterlo adesso,semplicemente perchè non riuscirei più a muoverlo(quindi sarebbe un incubo collegare o scollegare qualcosa).
Intanto mi godrò un pò di alta definizione col mio nuovo monitor per pc(quello l'ho dovuto cambiare: il mio aveva smesso completamente di funzionare).