anche io noto leggere linee verticali semitrasparenti nelle scene in movimento , qualcuno ha risolto ?
Visualizzazione Stampabile
anche io noto leggere linee verticali semitrasparenti nelle scene in movimento , qualcuno ha risolto ?
sapete se le famose "viti" da allentare siano quelle poste sotto la guaina?
http://img854.imageshack.us/img854/6038/fotorj.jpg
Ragazzi ,sicuramente ho sicuramente inserito qualche impostazione errata per quanto riguarda la ps3 ....adesso quando gioco a pes 2012 sembra quasi che vada a scatti il gioco ...........mi aiutate grazie ....!!!!
Il Motion Plus, e il Led Movimento avanzato con la visualizzazione di bluray lo lasciate attivo voi? questo effetto camera da ripresa da 300 euro durante i film mi irrita proprio il sistema nervoso
ho acquistato un samsung ps64d8000 europa e non riesco a italianizzarlo, ho provato con la tua procedura ma quando attivo il menu' nascosto il tv non mi dialoga con il pc. che devo fare ?? aiuto!! conosci qualche altro modo di italianizzare il mio tv?? grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
Volevo sapere come vedere film in 3d .iso sul mio samsung d8000.....
il televisore legge i .iso ? devo convertirli in sbs ?
La ps3 non legge i .iso quindi come fare , c'è una soluzione ?
Grazie .
Domanda credo banale. Dopo aver allentato le viti e massaggiato il pannello vanno ristrette le viti o si lasciano allentate?Citazione:
Originariamente scritto da spierluigi
Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazioCitazione:
Originariamente scritto da vaccanto
Stesso problema qualcuno ha novità?Citazione:
Originariamente scritto da steo972
Ciao mi puoi contattare sulla mia email? c.alberto.c@hotmail.it
Ho appena preso il55D8000 e vorrei capire se è ok o cambiarlo.
Noto i coni di luce molto evidenti e proveró ad allentare le viti sul retro.
Noto anche una bolla sul lato destro del retro dall'altra parte delle connessioni e vorrei capire se è normale o meno.
Posso chiedere una cosa? Solo la mia tv 55D8000 ha una protuberanza sul lato destro del retro, dall'altra parte delle connessioni? Mi sembra una bombatura inutile e quindi forse un colpo in fase di assemblaggio.
A tutti i possesori di xbox360 e D8000, mi sapreste dire nei videogiochi di calcio (pes/fifa), aumentando la nitidezza (valori alti), quali fenomeni riscontrate? Vorrei capire se il mio D8000 ha problemi o no.
Grazie a tutti.
NESSUNO che usa i sottotitoli con AllShare?!?!?! :muro: :muro: :muro:
Help please!!!! :mc:
[url]http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3289659&postcount=5412[
Figurati, io ho cambiato televisore passando da un D7000 dove il problema del vertical banding era a dir poco scandaloso (ogni movimento di telecamera compariva una griglia trasparente spaventosa) ad un D8000 dove il problema è rimasto, ma siccome era in maniera più lieve non ho più effettuato alcun cambio col rischio di trovarmi il problema peggiorato. Su questo D8000 direi che se non avessi avuto l'esperienza del vertical banding sul D7000 credo che qui non me ne sarei accorto... invece se ci fai proprio caso, il problema c'è sempre.Citazione:
Originariamente scritto da micabat
Citazione:
Originariamente scritto da micabat
Per strazio intendi che il problema c'è sempre?
Io ho sostituito completamente il tv ma è passato da effetto "scandaloso" ad "accettabile" ma c'è sempre