proprio non saprei...temo che dovrai telefonare all'assistenza
Visualizzazione Stampabile
proprio non saprei...temo che dovrai telefonare all'assistenza
gix tu a tv spenti hai tutto lo scermo riempito fino all estremità,non hai nessuno riga che scenda lungo tutto il pannello in nessuna estremità?
nessuna riga a tv spento...lo schermo è uniforme
ciao ragazzi, mi è capitato un paio di volte che dopo circa 4 ore di accensione il v20 si è spento da solo. ho controllato la funzione timer ed è off. c'è qualcos'altro che devo controllare o devo chiamare l'assistenza tecnica?
@vini.face
hai sbagliato topic...questo è quello del modello S20 :)
Sono interessato a questo Panasonic, lo userò, per vedere filM in HD (BD), calcio in HD (SKY), ad una distanza di circa 2,5-3m, voi che lo avete, me lo consigliate, oppure devo spostarmi su un altro prodotto?
Spesa massima 700-800€, grazie a tutti :D
Citazione:
Originariamente scritto da salemme80
dipende dal polliciaggio, io del 42" sono estremamente soddisfatto, del 46" leggermente meno e potessi tornare indietro andrei di G20 o un 50" lg PK.
ciao
Io sarei intenzionato a prendere un 46", perchè dici di non essere contento del 46"?Citazione:
Originariamente scritto da dEUS1977
@salemme
sono d'accordo con deus...se puoi meglio il G20
Per la distanza da cui lo vedró,meglio un 46" o un 50"?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
E' tanta la differenza tra G20 e S20?
per via del dithering, nel 42 è assente, nel 46" è presente e vedendo la differenza nei 2 schermi tutti i giorni la cosa mi infastidisce.
Da 2,5 forse sarebbe meglio un 46, da 3 va benissimo il 50", queste distanze con sorgenti hd.
Tra G20 ed S20 da 46" ci sono circa 300€ di differenza,vale quasta differenza in più il G20?Citazione:
questo devi deciderlo tu, valli a guardare in un centro commerciale, io 1000€ per un 46" non li spenderei, prenderei un 50" LG PK( i 350 si trovano a poco), il 950 se hai una stanza luminosa e quindi hai bisogno di un filtro, lo ha anche il G20.
Quindi meglio un PK350 di un S20?Citazione:
dithering c'è sempre...del tutto assente nel 42" non credo sia possibile...però confermo che nel 46" è parecchio accentuato...ho avuto anche un 50S20 e rispetto al 46" ne aveva meno...
300 euro in più a mio avviso ci sono tutte tra G20 ed S20...ma non sò se tale differenza è minore a seconda delle offerte o dei prezzi in rete
concordo con deus anche sulla distanza e conseguente polliciaggio