Visualizzazione Stampabile
-
Vedevo i prezzi dei samsung su vari siti che li hanno gia' a listino:
il 50\6500 sui 1100, il 50\7000 sui 2100.
cioe' 1000 euro in piu' per la possibilita' di registrare su hd esterno, 3D, filtro real black.
Detto che del 3D non mi interessa nulla, 1000 euro per il pvr e real black, li vale ???
No, per me no.
Mi pare troppa come differenza.
-
Per caso si sa quando usciranno le prime review del 6500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Detto che del 3D non mi interessa nulla, 1000 euro per il pvr e real black, li vale ???
No, per me no.
Mi pare troppa come differenza.
è una differenza spropositata, alla quale è persino difficile credere. Cioè 2100 euro potrebbe avere senso... se il 6500 costasse 1500-1600 euro! Ma così è un prezzo fuori dal mondo che fa leva unicamente sulla novità del 3d. Io il 3d lo voglio, proprio ieri ho visto il Samsung led da 55'', 3d, esposto al Mediaworld. Girava "Mostri contro alieni" in 3d e, che dire?, a me la resa è parsa ottima. Certo le "piccole" dimensioni dello schermo si fanno sentire, ma tutto il resto è, al mio occhio, perfetto, e non capisco cosa lamentava qualcuno della resa di questo tv led 3d. Davvero bisogna vedere coi propri occhi, le recensioni contano poco. Immagino che un plasma sia ancora superiore, senza contare che il bd-3d di "Mostri contro alieni" è una sorta di esperimento, i bd che verranno saranno ancora più perfezionati.
Insomma, io il 3d lo voglio, ma 1000 euro solo per quello è una cifrona. Secondo me se ne renderanno conto immediatamente, Samsung e Panasonic, e faranno scendere i prezzi in tempi relativamente brevi.
Morale della favola: aspettare (ancora?).:incazzed:
-
visto lo stesso 3D anche io al MW. In piu' ho visto anche un video demo Samsung.
Io, ma non solo io, vedevamo sempre una immagine doppia, leggera come un alone. A me non e' piaciuto, l'ho trovato stancante ed inutile ai fini del coinvolgimento.
Il 3D lo vedo pero' bene per videogiochi.
Cmq per me il 3D e' quello che si vede a gardaland, che ti avvolge e ti senti dentro l'azione. Visione immersiva a 180 gradi grazie a schermi anche laterali.
Quello che offre un tv piccoletto (il 55 e' piccoletto anche a 1,5 metri per il 3D) non e' nemmeno lontanamente comparabile.
Insomma, una volta provata l'Arcuri, la Littizzetto non c'e' modo di farsela piacere.:D
-
Dal negozio amico che dava disponibilità del 63C7000 da oggi...beh, oggi dà effettivamente 3 pezzi disponibili in magazzino...peccato non avere ancora uno straccio di recensione, e addirittura nemmeno una broshure ufficiale dal sito Samsung Italia...assurdo! :rolleyes:
-
Tranquillo che cmq e' da prendere ad occhi chiusi.
Non ti servono le recensioni.
E' un prodotto al top.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Dal negozio amico che dava disponibilità del 63C7000 da oggi...beh, oggi dà effettivamente 3 pezzi disponibili in magazzino...
Adesso però è spostata al 5/5 :(
http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Tranquillo che cmq e' da prendere ad occhi chiusi.
Non ti servono le recensioni.
beh nn sappiamo se il 6500 sarà superiore o uguale al b850 o se invece sarà simile alla vecchia serie 6..le rece servono come no
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Adesso però è spostata al 5/5 :(
Ah, ecco...ora mi sembra più normale. Mi sa che sarà spostato ancora...
-
anche io visto (MW) il samsung 3d led ... i pollici non li ricordo.... sicuramente sopra i 50'.... il br era un cartone animato.... che dire il coinvolgimento mi è parso ottimo.... la grandezza del display era appropriata...ossia i dettagli venivano fuori bene.... c'era profondità... ero a circa 2 metri... non di piu'.... Poi sono passato alla visione di un br classico ed ho chiesto di simulare il 3d (il tv dovrebbe farlo).... esito scarso... non ne vale la pena.... quindi figurarsi con i dvd o tramissioni televisive classiche.... inutile funzione se e soltanto se il commesso non abbia sbagliato i settaggi.... le mie considerazioni quindi sono queste:
1) a mio avviso il 3d prenderà sempre piu' spazio (ad oggi ci sono già 4 titoli e secondo me cresceranno velocemente)
2) ci vogliono 3d nativi inutile simulare....
3) il plasma 3d promette ancor di piu' del led?... dovrebbe... quindi ancor piu' realismo
4) gli occhialini potrebbero farli un po' piu' comodi ...minchia sono alti pochi cm... ti entra luce da sopra e da sotto .... ma miglioreranno.... si spera!!!
5) prezzi esagerati (3000 euro per il led 3d da 5x pollici con 2 paia di occhialini.....).... troppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
anche io visto (MW) il samsung 3d led ... i pollici non li ricordo.... sicuramente sopra i 50'.... il br era un cartone animato.... che dire il coinvolgimento mi è parso ottimo.... la grandezza del display era appropriata...ossia i dettagli venivano fuori bene.... c'era profondità... ero a circa 2 metri... non di piu'.... Poi sono passato alla visione di un br classico ed ho chiesto di simulare il 3d (il tv dovrebbe farlo).... esito scarso... non ne vale la pena.... quindi figurarsi con i dvd o tramissioni televisive classiche.... inutile funzione se e soltanto se il commesso non abbia sbagliato i settaggi.... le mie considerazioni quindi sono queste:
1) a mio avviso il 3d prenderà sempre piu' spazio (ad oggi ci sono già 4 titoli e secondo me cresceranno velocemente)
2) ci vogliono 3d nativi inutile simulare....
3) il plasma 3d promette ancor di piu' del led?... dovrebbe... quindi ancor piu' realismo
4) gli occhialini potrebbero farli un po' piu' comodi ...minchia sono alti pochi cm... ti entra luce da sopra e da sotto .... ma miglioreranno.... si spera!!!
5) prezzi esagerati (3000 euro per il led 3d da 5x pollici con 2 paia di occhialini.....).... troppo
Ma gli occhialini della Samsung, per quelli come me che portano gli occhiali da vista, sono comodi oppure è meglio non tenerli in considerazione in attesa che in futuro inventino un televisore 3d senza occhiali o magari olografico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
a mio avviso il 3d prenderà sempre piu' spazio (ad oggi ci sono già 4 titoli e secondo me cresceranno velocemente)
Su questo non sarei così sicuro per quest'anno, visto anche che film come Avatar che hanno avuto grande successo al cinema in 3D, usciranno in 2D.
-
ragazzi volete ridere sono appena stato al mw e era la nuova serie al plasma 2010 Samsung il famosissimo 50ps c 550;))))a 999euro ahaha alla domanda ma...il 6500 e il 7000???mi hanno risposto che sono tv a led nn plasma;)))
-
Spero tanto che il sig. MW in persona non legga questo forum.....
Se fossi io, si prospetterebbero esami per tutti i commessi. :mad: :mad: :mad:
-
si ma che robba eh il c550g?è abbastanza spesso e la cornice però è sottile come i led dopo posto la foto