Visualizzazione Stampabile
-
Eccoci qua, due minuti per scrivere prima dell'ingresso in saletta.
Allora vorrei chiarire la questione plasma con e senza cinescaler :
Il mio collega non so che abbia detto ma ieri sera l'ho ripreso da una parte chiedendogli appunto come spiegava la demo del cinescaler nei plasma .
Lui mi ha detto che non ha mai detto a nessuno che questi erano stati presi collegati e lasciati li alle belve , infatti giovedi mattina io insieme a lui abbiamo fatto la taratura del processore strumentalmente sul plasma di destra e idem sul plasma liscio di sinistra.
La cosa che vorrei dire in merito alla qualità dell'immagine del plasma liscio è questa , che comunque i due non erano dei top tipo il VT20 o magari la serie pro ma solo due 50S20 e chi li possiede sa che non esistono particolari tarature apparte le standard che troviamo nel MIVAR :p .
Perchè la scelta di pannelli economici ?
Perchè vorremmo far capire alla gente che viene a visitare la demo, ed ha un impianto terreno, che lo scaler funziona anche su un sistema economico.
Oggi è l'ultimo giorno ed Emidio ieri sera mi ha confessato di aver quasi finito la prova , non sò nulla di altro e non ha trapelato sulle sue considerazioni ma finalmente con questa spero che che finiscano le polemiche e si ricominci nel bene o nel male della prova ad azzerare le polemiche e usare questo tread da supporto agli users del prodotto .
Simone Berti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Il mio collega non so che abbia detto ma ieri sera l'ho ripreso da una parte chiedendogli appunto come spiegava la demo del cinescaler nei plasma .
Gli hai semplicemente chiesto cosa diceva o gli hai pure "suggerito" ciò che doveva dire, con tanto di FAQ?
Citazione:
Perchè vorremmo far capire alla gente che viene a visitare la demo, ed ha un impianto terreno, che lo scaler funziona anche su un sistema economico.
magari io che ho una tv da 500 euro "terrena", con 600 euro che tu chiedi per il cinescaler, non ne avrei potuta prendere una da 1100?
Comunque io ho deciso: non lo prendo sto cinescaler. Ci sono troppe cose che non mi convincono. I prodotti meritevoli si vendono da soli, quando invece c'è bisogno di fare un po' di baccano per vendere (leggasi marketing e comunicazione aggressiva), vuol dire che qualcosa non va.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alusiel
Ci sono troppe cose che non mi convincono. I prodotti meritevoli si vendono da soli, quando invece c'è bisogno di fare un po' di baccano per vendere (leggasi marketing e comunicazione aggressiva), vuol dire che qualcosa non va.
Questa proprio non la sapevo. :doh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Lui mi ha detto che non ha mai detto a nessuno che questi erano stati presi collegati e lasciati li alle belve , infatti giovedi mattina io insieme a lui abbiamo fatto la taratura del processore strumentalmente sul plasma di destra e idem sul plasma liscio di sinistra.
Questo non é assolutamente vero, a precisa domanda ha detto che i plasma era stati tirati fuori dalle scatole e collegati senza la benché minima regolazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da alusiel
Gli hai semplicemente chiesto cosa diceva o gli hai pure "suggerito" ciò che doveva dire, con tanto di FAQ?
alla faccia dei commenti tecnici ......
ma tu, come ti permetti di porre in dubbio in pubblico la parola di una persona che non conosci o del cui dire, in ogni caso, non hai avuto prova di falso??
Proposta ai mod: perchè, pur lasciato aperto sto 3d, soprattutto in vista di questa benedetta recensione, non ne apriamo uno riservato ai possessori, o anche ai semplici interessati, che sia strettamente tecnico con domande su settaggi ecc?
Così, chi come me lo usa, potrebbe scambiare opinioni sulle configurazioni ed altro senza essere continuamente costretto a leggere scambi di insulti travestiti da commenti tecnici ...
grazie, scusate ma non se ne può davvero più ...
maurizio
-
@ TUTTI
E' vero, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Mi riferisco alla speranza che riaprendo la discussione la stessa potesse continuare in modo costruttivo.
Così non è, pertanto si ritorna all'antico, discussione chiusa.
Quando L'Amministratore pubblicherà la sua recensione (notizia vera, già l'altro giorno avevo potuto leggerne una parte) si vedrà se riaprire questa o aprirne una nuova, magari Ufficiale.
Per ora, riposatevi.
Ciao
-
@ TUTTI
Lo Staff ha deciso di aprire una Discussione Ufficiale dedicata a questo videoprocessore.
Potete pertanto riprendere a parlarne , leggete però attentamente il messaggio di introduzione.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...59&postcount=1
Ciao