Qualcuno ha provato l'applicazione Andrioid Samsung Smart View?!?
mi risulta che funzioni sulla serie d7000 - d8000 collegando i device in wi-fi...
qualcuno che ha la chiavetta dongle in wi-fi sui nostri c7000,
ha per caso fatto una prova con l'applicativo android Samsung Smart View??
dovrebbe funzionare sui telefoni Samsung Galaxy II e sul pad Galaxy Pad 10.1 ...
teoricamente dovrebbe funzionare anche sui nostri c7000 se messi in wi-fi, ma non ho gli strumenti per fare la prova...
Lingua Trasmissioni digitale terrestre
Buongiorno a tutti
Anche a voi è capitato che alcuni canali trasmettano serie tv, Film con la doppia lingua? Beh, quando lo fanno, sono obbligato a tenere la lingua originale e non posso fare lo switch in Italiano.
Es: Ieri sera hanno trasmesso su cielo un film.... in sala da pranzo con un vecchio Philips era trasmesso in Italiano. Mentre con il Samsung lo sentivo in Inglese (sottotitolato in Italiano). Non c'è stato verso di potere fare lo switch dell'audio, mentre con il vecchio bidone mi bastava premere un tasto (I, II). Ho eseguito un ripristino delle impostazioni Nazione, Lingua etc Ma nulla ha funzionato!
Mi sembra al quanto strano che non abbiamo messo un tasto o un impostazione per uno switch della lingua.
Secondo voi cosa potrei fare?
Saluti
firmware 3010.1 per c7000
a differenza di commenti che ho letto nei post precedenti, il 3010 a me non pare un fw eccezionale.
infatti samsung, che per qualche giorno lo aveva proposto sul sito dei download, lo ha presto tolto riposizionando il precedente 3009.
sara' una mia impressione, ma i colori sono piu saturi e io li diminuiti un po rispetto alle precedenti regolazioni, cosi come ho diminuito leggermente il contrasto.
in HD non noto differenze (ho sky), nel senso che questo televisore lo giudico fantastico (3008, 3009, 3010) non cambia nulla; in 3D ho solo visto alcuni sbs su sky 3d e anche qui non mi pare di assistere a nulla di migliorato (ma non ho provato i BD3d, dunque giudizio sospeso).
il problema e' sul SD del DTT: l0immagine per me e' peggiorata; molto piu soft nelle linee; come se il tv avesse ineserito una sorta di interpolazione (o scaler) che per rendere piu' definiti tratti che in SD non si possono avere piu di tanto, ha scelto la strada dell'ammorbidire il tutto (in definitva, tanto per spiegarmi, la linea bianca del campo di calcio che prima era seghettata ora non lo e' piu' ma e' piu' sfumata, opaca, morbida).
no so se qualcun altro (chi e' rimasto ancora??? :cry: ) ha la mia stessa impressione (3D da ben valutare, HD ottimo ma immutato, SD innaturale perche' troppo soft, a chiazze specie nelle immagini con troppi dettagli contrastati).
ciao
Problema con Samsung PC Share Manager
Salve a tutti. E' da circa un anno che uso questo programma come media server per condividere i contenuti del mio PC con TV (UE46C8000XP, ultimo firmware). Non ho mai avuto problemi ma da un paio di giorni non riesco più ad aggiornare i files de3l media server... mi da sempre questo errore:
"Si è verificato un errore in WiselinkPro.exe. L'applicazione verrà chiusa"
Qualcuno ha un'idea da cosa dipenda?
Non ho aggiornato ne il PC ne il TV... solo aggiunto altri file video alla cartella condivisa...