Tra l'altro hanno fatto sostituizione anche dei titoli con audio errato (mancanza di italiano), compreso Superman.
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro hanno fatto sostituizione anche dei titoli con audio errato (mancanza di italiano), compreso Superman.
Vi DIchiaro marito e marito.....visionato, film comico e divertente da guardare in compagnia,a livello video 7 superiore al dvd ma rispetto ad altri universal inferiore come dettaglio, audio 6 .....
Finalmente...
Arrivato oggi:
http://img508.imageshack.us/img508/5216/bourneyd4.jpg
:D
Il terzo Bourne l'ho visto proprio ieri(finalmente:dopo 20 giorni)...mi e' piaciuto davvero tanto:)
Bene bene, non vedo l'ora :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ragassi, dopo aver acquistato il toshiba XE1 ad un prezzo irrisorio sulla baia (con tanto di F&F Tokyo Drift e Elephant Dreams inclusi nella confesiun), ci sono anch'io!!
Primi acquisti: dalla Francia con furore, Flags of our fathers (ribattezzato "Memoires de nos pères") a 27 eurini, King Kong a 23,5 e soprattutto Blade Runner a 25. Segnalo che l'amazzone francese dà già disponibile (contrariamente a quella inglese ed a quella americana) il concerto di Robbie Williams "live at the Albert Hall" che alcuni di voi avevano già adocchiato, a 29,89 eurini (10 eurocent in meno del corrispondente blu-ray... quando si dice il risparmio :D ).
I 3 bimbi mi dovrebbero arrivare (insieme a libri che ho acquistato per la mia professione) il 31 dicembre... speriamo che non li brucino con la vecchia. ;)
Presi anche nel Comet dell'ipermercato vicino a casa (il BorgoGioioso di Carpi - MO) alcuni titoli in offerta: Lettere da Iwo Jima a 27 eurini, Matrix a 23 e soprattutto il concertone degli Eagles a 29. Non li ho ancora visionati per intero, ma da quel poco che ho visto e sentito, l'HD-DVD promette di darmi grandi soddisfazioni. :cool:
Vorrei, infine, segnalare, a proposito di concerti in HD-DVD, un caso strano relativo al concerto in HD-DVD dei Led Zeppelin "The Song Remains The Same": l'amazzone inglese me lo dà disponibile in stock e pronto ad essere venduto per circa 18 sterle (alla facciazza!), mentre l'amazzone americana me lo dà in pre-order a circa 20 dollari, specificando però che il titolo sarà sul mercato dal 31 dicembre 2010 (tra tre anni, avete capito bene!!!). Tragico errore del sito amazzonico o problemi di diritti per il mercato americano??
Infine, una richiesta: visto che già esiste il mega-topic con tutti i film in HD-DVD disponibili in italiano in giro per il globo, perché non fare un topicone solo ed esclusivamente per i concerti in hd-dvd disponibili? Visto che molti di noi acquistano anche (o prevalentemente) concerti, e che su questo tipo di prodotto la disponibilità della lingua nazionale conta relativamente, potrebbe essere un topic molto utile, specie su un supporto universale come l'HD-DVD!
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Quoto e mi associo. Apriamo il topic ufficiale HD Music:cool:
Questa è la versione UK giusto? Ma anche i menu sono in italiano o solo l'audio selezionabile?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
C'e' anche il menu italiano.
Grazie, ci faccio un pensierino, voi da che sito l'avete ordinato? Pensavo di prenderlo da BlahDVD, molto veloce e affidabile, 58.49 spedito!:)Citazione:
Play.com
Acquistato da Amazon.uk,spedizione priority,2 giorni appena;)
Ma della trilogia dei Mission Impossible in Italiano non ci sono notizie?
Purtroppo per il momento nada:boh:
Peccato quella la prenderei al volo senza pensarci su ma sono convinto che prima o poi uscirà, noi italiani siamo sempre gli ultimi!!:muro:Citazione: