Visualizzazione Stampabile
-
Italian importer
@ Giskard
Ho notato un piccolo problema nel tuo ottimo importer, nella ricerca su MyMovies se nel titolo sono presenti caratteri particolari (ad es. & o /), la ricerca fallisce.
Un esempio è "Frost/Nixon: Il duello" non lo trova. In questi casi si potrebbe avviare una ricerca sul codice, che avrò prima trovato direttamente su www.mymovies.it.
-
SOno lusingato, ma l'importer di cui parli credo che sia quello di dakkar!
Io non ho creato nessun importer.
Citazione:
In questi casi si potrebbe avviare una ricerca sul codice, che avrò prima trovato direttamente su
www.mymovies.it.
Non ho ben capito.
Ovvero ho capito il problema, ma non ho capito cosa intendi fare.
-
Hai ragione scusa lo scambio d'identità.
Quello che intendevo è che, siccome se nel titolo sono presenti quei caratteri ("&" e "/") la ricerca sul campo titolo in MyMovies.it (pur essendo il film presente nel loro database) fallisce, il mio suggerimento è di attivare nell'importer una ricerca anche sul campo codice, in modo che si possa ritrovare il film inserendo il codice recuperandolo sul sito stesso di MyMovies.it.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Hai ragione scusa lo scambio d'identità.
Quello che intendevo è che, siccome se nel titolo sono presenti quei caratteri ("&" e "/") la ricerca sul campo titolo in MyMovies.it (pur essendo il film presente nel loro database) fallisce, il mio suggerimento è di attivare nell'importer una ricerca anche sul campo codice, in modo che si possa ritrovare il film inserendo il codice recuperandolo sul sito stesso di MyMovies.it.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao.
Per ora ho sistemato il problema del carattere "/" (su MAID di Meedios la versione aggiornata).
Ora verifico anche il "&".
Per quanto riguarda la ricerca con il codice, potrebbe essere una idea.
Quando ho un po' più di tempo provo a implementarla.
Saluti,
Dakkar
-
ma solo a me va lentissimo?
non voglio essere sfacciato o arrogante.... anzi apprezzo moltissimo il lavoro che hai fatto e non voglio assolutamente avanzare pretese, è solo per sapere se lo fa ancha agli altri. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
non voglio essere sfacciato o arrogante.... anzi apprezzo moltissimo il lavoro che hai fatto e non voglio assolutamente avanzare pretese, è solo per sapere se lo fa ancha agli altri. grazie
Non so agli altri, ma a me va decisamente più veloce di MovieMee Importer su IMDB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
A me funziona molto bene, nell'ordine di pochissimi secondi a film.
C'è un'altra cosa invece che rende il lavoro un po' più lento, a me nella ricerca su 35mm.it, anche se il titolo corrisponde alla lettera mi chiede sempre e comunque conferma. La casella "Only perfect match" non è fleggata.
-
Citazione:
A me funziona molto bene, nell'ordine di pochissimi secondi a film.
C'è un'altra cosa invece che rende il lavoro un po' più lento, a me nella ricerca su 35mm.it, anche se il titolo corrisponde alla lettera mi chiede sempre e comunque conferma. La casella "Only perfect match" non è fleggata.
Ho messo su una nuova versione.
Prova ora, dovrebbe essere a posto.
Ciao,
Dakkar
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ho un muletto dedicato a varie operazioni fra cui quella di file server. Vorrei installare meedio e pianificare batch automatici di aggiornamento per i vari tag, cover e fan art, e vorrei rendere disponibili queste informazioni a tutti i pc presenti in casa, senza dover rifare i vari scan e download su ogni pc.
E' possibile?
PS. crn scrive [I]"Basically all importers and libraries are located on the server and exported to clients using XML ImportExport plugin ....
Aggiornamenti su questa funzionalità? Nessuno ha voglia di provare con me a fare qualcosa con questo XML ImportExport plugin (che non conosco minimamente)? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Aggiornamenti su questa funzionalità? :)
Hai mai provato ad installare Meedio su un percorso di rete condiviso e a mappare su ogni computer questo percorso alla stessa lettera di drive?
Penso che potrebbe funzionare.
-
Cioè intendi installare meedio sul file server e poi aprirlo dai pc client??
No, ma immagino sia lentissimo.
-
Si intendevo proprio quello. Io per ora mantengo sul server tutte le immagini delle locandine e le fanart e non noto nessuna differenza di velocità. Non ho mai provato a spostare sul server anche le library.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Ho messo su una nuova versione.
Prova ora, dovrebbe essere a posto.
Perfetto!!!
Risolto sia il problema della "/" su MyMovies che la ricerca su 35mm...
...ma già che sei in vena di upgrade ti propongo un altro problema:
su 35mm.it non trova il film "Alì". Quando fa la ricerca esce una lunga lista ma quel film non c'è. Eppure sul database di 35mm.it il film è presente, ho notato però che il motore di ricerca di 35mm.it non accetta chiavi di ricerca inferiori ai quattro caratteri, per cui anche direttamente sul sito per ritrovare la pagina del film sono dovuto passare attraverso una ricerca sulla filmografia di Will Smith (l'interprete principale). Probabilmente il problema sta proprio nella chiave di ricerca che in questo caso è di soli tre caratteri, però non mi spiego come mai il tuo importer trovi diversi film che all'interno del titolo hanno le tre lettere "ali" ma non trova l'unico titolo che ha solo quelle. A meno che tu non abbia fissato un massimo di titoli da ricercare dopo di che la ricerca si ferma, ed essendo le tre lettere presenti in centinia di titoli magari "Alì" viene dopo quelli che fa vedere.
Ciao e buon lavoro!!!!
-
Citazione:
Io per ora mantengo sul server tutte le immagini delle locandine e le fanart e non noto nessuna differenza di velocità. Non ho mai provato a spostare sul server anche le library.
Scusa puoi essere più preciso, con tanto di percorsi? Cosa hai installato e dove?
Mi saresti di grande aiuto.
-
Citazione:
Perfetto!!!
Risolto sia il problema della "/" su MyMovies che la ricerca su 35mm...
...ma già che sei in vena di upgrade ti propongo un altro problema:
su 35mm.it non trova il film "Alì". Quando fa la ricerca esce una lunga lista ma quel film non c'è. Eppure sul database di 35mm.it il film è presente, ho notato però che il motore di ricerca di 35mm.it non accetta chiavi di ricerca inferiori ai quattro caratteri, per cui anche direttamente sul sito per ritrovare la pagina del film sono dovuto passare attraverso una ricerca sulla filmografia di Will Smith (l'interprete principale). Probabilmente il problema sta proprio nella chiave di ricerca che in questo caso è di soli tre caratteri, però non mi spiego come mai il tuo importer trovi diversi film che all'interno del titolo hanno le tre lettere "ali" ma non trova l'unico titolo che ha solo quelle. A meno che tu non abbia fissato un massimo di titoli da ricercare dopo di che la ricerca si ferma, ed essendo le tre lettere presenti in centinia di titoli magari "Alì" viene dopo quelli che fa vedere.
Ciao e buon lavoro!!!!
E' corretto: i film sotto i 4 caratteri sono un po' rognosi da gestire...
Io ho messo, come giustamente noti, un numero massimo di film che il plugin propone... Posso provare ad aumentare questo limite (forse questo lo rallenterà un po' quando effettivamente le corrispondenze sono tante).
Appena posso ci provo.
Ciao,
Dakkar