GRazie :)
Visualizzazione Stampabile
??? nessuno che ha il 40'' ? come va ?
Grazie Arydani!
@Alphapapa
Ho tarato a "occhio". Su quelli di sky HD ci ho potuto lavorare a fondo e mi soddisfano pienamente. Quelli del blu-ray sono ancora da rivedere perché è una fonte che utilizzo molto di meno.
Ciao a tutti!
Spero possiate aiutarmi perche' sto uscendo pazzo :cry::cry:
Da un paio di giorni sono un felicissimo possessore di questo stupendo led da 46 pollici e ringrazio Arydani per i setting...sono una bomba!
Ho solo un piccolo "dubbio"...credo di avere un problema con il controllo hdmi (bravia sync)...scrivo credo perche' non so se e' normale o no e vi spiego il perche'!
Attualmente alla tv sono collegati myskyhd (hdmi1) ps3 (hdmi2) wd tv live (hdmi3) e apple tv (hdmi4)...il bravia sync della tv e' abilitato e anche nei dispositivi (ps3 e wd tv live...sky e appletv non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni) ma la tv non rileva nulla...neanche ps3...e la cosa mi sembra strana!C'e' per caso qualche impostazione particolare?!Ho ancora una settimana di tempo per riportare il tv indietro nel caso abbia qualche problema ma mi scoccerebbe visto che ha un pannello molto uniforme e non so se saro' ancora cosi' fortunato!
Per favore...se potete aiutarmi perche' sto diventando pazzo...poi magari e' tutto normale ma mi sembra molto strano!
Grazie a tutti!
Ciao,
Io con la PS4, ho abilitato il bravia sync sia sulla TV che sulla PS4 (mi sembra che si chiama "controllo via HDMI") e non ho problemi...
Mi sembra di avere avuto un problema all'inizio quando ho ricevuto il tv con un cavo hdmi, l'ho cambiato e si è sistemato tutto... Puoi sempre provare ma è strano che tu abbia problemi con tutte le tue sorgenti...
Grazie per la risposta!
Mi sembra strano anche a me!Provero' a sostituire il cavo ma non penso sia quello!
Un ripristino della ps3 puo' aiutare?
E se fosse il mysky...ho letto di alcuni utenti che con mysky collegato non funzionava...scollegandolo tornava tutto a posto!
Ciao,se hai abilitato il bravia sync sia nel tv che nei dispositivi collegati,proprio non saprei..dovrebbe funzionare,a meno che hai la ps3 fat o altri dispositivi non compatibili!
Comunque se hai il pannello perfetto che non ti venga in mente di cambiarlo per questa cavolata;-)
Ciao, domani vado a ritirarlo ad Euronics; che dite, prima di metterlo nel furgone lo apro e lo controllo?
a cosa serve il bravia sync ?
Non avevo nessuna intenzione di cambiarlo...cmq ho risolto...ho trovato che e' la ps3 (ho una super slim da 500gb) ma penso che e' andato in cortoqualche cosa oppure e' difettato l'hdmi...provo a fare un ripristino e vediamo!Con tutto attaccato (tranne la ps3) funziona perfettamente...solo con il wd tv live...con sky e apple tv immaginavo che non fosse compatibile!Se riattacco la ps3 non funziona piu'!
Cmq grazie di tutto a tutti!
@Arydani
C'e' un modo per vedere se il panello e' "realmente" perfetto?Mi spiego meglio...secondo me e' molto uniforme ma non essendo molto esperto puo' essere uniforme per me ma "bruttissimo" per te o un altro!
Comprato oggi da next (il 55") consegna mercoledi, ringrazio in anticipo per questo meraviglioso forum.
prima domanda si sa se i pannelli sono identici per 40" 46" e 55"?