Qualcuno ha per caso acquistato un Buffalo Linkstation LIVE (500G, 1T o 1,5T) e collegato via DLNA al nostro TV? Funziona? Grazie
Oppure qualcuno ha un NAS con funzionalità DLNA e Bittorrent che funziona con il nostro TV?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha per caso acquistato un Buffalo Linkstation LIVE (500G, 1T o 1,5T) e collegato via DLNA al nostro TV? Funziona? Grazie
Oppure qualcuno ha un NAS con funzionalità DLNA e Bittorrent che funziona con il nostro TV?
salve a tutti,vorrei porvi una domanda.ieri mi è arrivato il decoder sky hd.ho notato che i canali NON in hd si vedevano un pò meglio con il vecchio decoder.....ora invece (a parità di settaggi) le immagini sono un pò granulose e mi sembra anche più schiacciate....avete notato anche voi questa differenza?grazie mille! ;)
novità sul nuovo firmware "Pronosticato"?
nulla purtroppo!!
certo che un firmware con supporto mkv (anche limitato a 4gb per file della fat32) con migliore gestione delle photo nello slideshow, con più rapidità nell'avanzamento del filmato o delle foto (invece di quegli stupidi 20 sec) lo aspettiamo tutti... ma che vogliamo di più da questa Tv... non si può avere tutto..anche per questo la samsung ha creato la nuova serie 2009:cry:
Basta usare la PS3 come media center e il DNLA non serve a nulla.
Vanno alla grande anche gli MKV...ovvio che bisogna avere in PC in rete con la PS3 con installato PS3 Media Center...
..e altri 300€ da spendere.. Scusa ma la tua risposta non è simpatica e utile.
Ovvio che non ti compri la ps3 apposta...per me e' un Obbligo avere la PS3 per altri 1000 motivi...con questo 1001..
Se non hai la ps3 cosa lanci in FULL HD scusa ?
Vi prego di rimanere IT. Grazie.
capita a nessuno che durante la visione di canali SD in analogico l'LE40A756 faccia degli schiocchi e sullo schermo si presentino dei disturbi?
Mi sta capitando random e ad esempio ieri sera durante la visione di un film su canale 5 ho avuto questa anomalia.
Il firmware è 1013.1 e non so se il problema si presenta anche sul DDT dato che nella mia zona si vedono solo mediaset premium calcio (che ogni tanto vedo grazie alla promozione mediaset e samsung ma che non ricordo avermi dato problemi di visione tranne i solici inceppamenti e segnale di canale criptato) e la7 (che non vedo spesso)
Settimana prosssima dovrei acquistare il 46A756R1M x voi e ancora un modello valido? Potreste elencarmi secondo voi i maggiori pregi e difetti?
Una domanda ma la staffa x il muro e' compresa nella confezione?
Avrei bisogno che chi ha la xbox360 provi l'hdmi laterale e mi dica se funziona l'audio.
Sul mio 46" l'audio dell'hdmi laterale non funziona con la 360, popcorn hour, lettore dvd, mentre su tutte le hdmi posteriori funziona tutto. L'assistenza mi ha cambiato entrambi i pcb del tv (la scheda madre e la scheda laterale), ma il problema persiste, oramai sono 4 mesi che ci vado dietro e anche all'assistenza non sanno cosa fare :eek:
Vorrei rispolverare una vecchia questione, ma prima ancora devo ringraziare tutti voi perchè grazie ai vostri consigli lo scorso febbraio ho acquistato il Sammy 40a756.
La questione è questa: proprio a febbraio samsung ha lanciato la famosa promozione cam e mediaset premium gratis per un anno (se ne è parlato molto diversi post dietro). Ma non doveva essere appunto gratis?
Nell'ultima fattura Mediaset invece mi ha addebitato € 6 di cui € 2addebito una tantum per adeguamento canone e € 4 come differenza tra il canone che ora è di € 44, mentre samsung ha pagato solo € 40.
Questo mi fa capire che se Mediaset decide di aumentare il canone rispetto a quanto "pagato" da samsung per la promozione la differenza dobbiamo mettercela noi. Ma non era gratis?
Anche qualcun'altro ha avuto questa sorpresa?
Penso che stasera mi vedrò la partita della Juve e domani manderò disdetta. Ah dimenticavo, per fare la disdetta bisogna pagare € 30. C'è scritto sul contratto che ti mandano dopo che hai richiesto la promozione, ovviamente prima hanno detto solo che dopo un anno "gratis" eri libero di dare disdetta, ma no che per farla ti avrebbero addebitato anche € 30.
Ciao a tutti.
questa della promozione mi era sfuggita..
anche a me hanno addebitato i 6€ ma penso che cmq per vedere qualche partita ogni tanto il servizio ripaghi abbondantemente il prezzo pagato..
cmq avete problemi random con la cam + card tra cui "canale criptato" tessera illeggibile ecc... (diritti di visione che scompaiono ogni 2 mesi?????) .. .so che dovrebbe esserci un aggiornamento del firmware della ns cam..
Lo so € 6 non sono molti, però se dicono che è gratis deve esserlo, pensa quanto fa € 6 al mese moltiplicato per tutti quelli che dicono che € 6 non sono molti.
Io ho i soliti problemi di segnale criptato ecc. Tu parli del firmware della cam vero, non di quello del Sammy.
Qualcuno mi può dire se nella confezione del 46" c'e già compresa la staffa o no?