___[CUT]___
Proprio indispensabile riportare il messaggio appena prima (punto 2h)? (nordata)
quotone si si
Visualizzazione Stampabile
___[CUT]___
Proprio indispensabile riportare il messaggio appena prima (punto 2h)? (nordata)
quotone si si
sul c8000 la cam per mediaset premium funziona perfettamente? anche i canali in hd?
Io per il mio s800 ho preso la cam HD di mediaset, e funziona perfettamenteCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ragazzi è uscito il nuovo FW per BD-C5900 daje con i test :D
GRANDE GIORNO PER TUTTI I POSSESSORI DEL BD-C5900 !!!!!!
finalmente con il nuovo FW gli artefatti di Rapunzel in 3D non ci sono più !!!! :D :D :D :D :D :D
ragazzi ma dei buoni settaggi per questo nuovo firmware, tipo quello del buon Lord?
@Windino77: grazie per le impressioni sul nuovo fw (io ancora sono col 3009) comunque penso di farmi tentare presto.
Intanto ho provato i tuoi settaggi e sono davvero ottimi, se accendendo il tv mi avessero detto di aver aggiornato il fw avrei detto che il 3010 era fantastico! ;)
N/A N/A N/A N/A
@leledresh,assolutamente ti consiglio fare il reset premendo per circa 10 secondi il tasto EXIT su telecomando fin che nn viene la scrita se voi fare il reset-->OK-->il TV si spegnera' da solo-->staccare la spina della corente per 15 minuti-->rimetere la spina e accendere il TV.... ;)
@Devilpax io uso stesi settaggi come quelli di lord e ti posso assicurare che vano bene anche per il nuovo FW 3010.1 che va' da dio :D .Migliorata la visione DTT e miglioramenti su 3D con meno ghostingCitazione:
Originariamente scritto da Devilpax
PS:lo consiglio veramente per chi nn ha ancora aggiornato (scelta libera);)
Scusate....ma come mai nei firmware disponibili io vedo ancora il 3009.2 con data 9 settembre? C'e qualcosa che non va...
Se provi a scaricarlo ti scarica il 3010! È solo il nome che è sbagliato
Grazie mille!
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Concordo pienamente!! e' fantastico si vede veramente da dio :D
Aggiornato...visto con sky hd e bd...non noto grosse differenze con il 3009, è già per questo credo sia un fw fantastico!:)