Visualizzazione Stampabile
-
@epicarmo
per l'1:1... rilascio procura speciale per rappresentarmi a morelli.
@i fosforizzati
per colpa vostra sono andato a letto alle 2 e mezza dopo aver giocato per 2 ore a gow ed essermi visto schindler's list.
Per gow il problema è riprendere dall'inizio senza perdere il punto in cui sono arrivato. Ho concluso l'atto 2 e mi sono fatto le miniere col ragno gigante: nessunissimo alone vede. la scena di youtube forse è perchè all'aperto di giorno. sugli altri grigi non ho avuto questo problema. giuro. inoltre, con la 360 ho un contrasto abbastanza alto, nell'ordine del 65-70% ed una luminosità sul 45%. Nel film in b/n, invece, usando l'avanzamento veloce ho potutto notare a 30cm che il problema dei fosfori verdi esiste, ma non si nota durante la visione normale. magari settato su dinamico (cosa che credo nessuno faccio) si nota maggiormente.
-
Incredibile
Tornando sulla qualita' di questo pannello volevo solo dirvi che ieri sera prima di uscire accendo la TV, per caso ero sintonizzato su SkyCinema 3 e come impostazione video del Pana Zoom1...
Beh sono rimasto basito, o ieri sera Sky ha trasmesso a 20 Mbit oppure la mi aragazza aveva lasciato il DVD di "Mi presenti i tuoi" dentro l'Oppo.
Vi giuro non credevo ai miei occhi.. Pulizia di immagine grandiosa, colori davvero naturali, un nero da paura e un contrasto veramente notevole...
Sono sempre piu' soddisfatto di questo acquisto.. Ah.. Pana 37PX70E
p.s.
Qualcuno ieri sera ha visto suddetto film, puo' confermare??
-
Fate voi intanto io mi vado a vedere da vicino un bel 9700 dell'HITACHI.
Buona giornata
Danilo
-
@danylson
non ho capito se hai riscontrato di persona l'effetto green ghosting ovvero fringing ovvero green snake?
ps: mi sono cercato il messagio in cui l'hai confermato. sorry.
Una domanda: settaggi e collegamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
Allora hai l'unico pannello px70 che non ha il difetto.
Complimenti sei stato fortunato....ma per piacere...
I tv al plasma danno non sono indicati nella visualizzazione di videogiochi (i.e. ps3)?
-
eppure chi ha il px70 abbinato a ps3 e xbox dice che con i games la resa è spettacolare...mettetevi d'accordo....
-
Domanda su PIP.
Come tutti sapete il modello px70e non ha la funzione PIP che ha il fratello maggiore px700e.
Volevo sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare il telecomando del modello px700e con il px70e e se con questo telecomando la funzione PIP risulta disponibile.
Mi spiego meglio, ho un dvd recorder della LG che ha un telecomando diverso da nazione a nazione, per l'italia hanno semplicemente tolto dal telecomando alcuni tasti impedendo di fatto di utilizzare alcune funzioni che smontando il telecomando si possono tranquillamente usare.
Sara' così anche per il px70e ?
ciao ciao.
-
L'unica controindicazione è il burn in.
La resa è per forza di cose superiore: la differenza è la stessa che si nota guardando un film.
ps: dede sie un grande! se fosse così sarebbe una gran fic...
l'altro giorno ho finamlmente visto il 700 e non è male esteticamente: in foto sembrava un lg con quella banda, invece dal vivo è bello. peccato, se aspettavo magari prendevo quello.
pps: NB: nel service menù del 70, ad esempio, c'è anche la voce "card reader" (o slot sd: non rcordo!) e mi sembra addirittura qualcosa con usb, ma non ricordo.
-
Visto che (giustamente) qui si parla dei vari modelli della serie 7 (PV70-PX70) a prescindere dalla dimensione in pollici, ho rinopminato questo thread in <Panasonic Serie Px70 - Official Thread>.
-
io la chiamerei PX70/PX700 tanto i modelli sono praticamente uguali e gli utenti che frequentano questa frequentano anche quella del px700 visto che spesso si parla di cose che accomunano i due modelli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visto che (giustamente) qui si parla dei vari modelli della serie 7 (PV70-PX70) a prescindere dalla dimensione in pollici, ho rinopminato questo thread in <Panasonic Serie Px70 - Official Thread>.
PV70? Temo ci sia un errore.
Diciamo PX70, PX700 e per ultimo il fratellino povero PX7 tra un pò vedremo anche lui su questi schermi, speriamo non diventi il tormentone dell'estate:p
Pertanto suggerirei come titolo Panasonic serie PX 7 puntini puntini
-
Giusto.
Scusate la svista.
Anche se a questo punto il thread sul PX700 diventa un doppione.
-
Le differenze tra px70e e px700e "si dice" siano trascurabili ma sul sito panasonic confrontando i due modelli relativi al 50" sono:
V-Real II; miglior audio; maggior parco connessioni; slot memory card a vantaggio del px700.
Alcune di queste potrebbero anche essere trascurabili ma, per esempio, il V-Real II non è una sensibile differenza (considerando il mio essere profano)?
grazie
-
infatti... guarda la descrizione e non fidarti della funzione "confronta"...
mi pare sia stato detto più volte in questo 3d e in quello del 700.
-
PIP
ciao Naponappy, ho visto nella tua firma che hai un vecchio panasonic 32 pollici crt, questo modello aveva il PIP?
Se si, prova il vecchio telecomando con il nuovo plasma e forse avremo la risposta alla mia domanda di prima.
grazie e ciao.