[Samsung] Serie 86

Sorry, chiedo ancora a voi possessori del 42R86 se notate un ronzio tipo frigo per tutta la durata della visione, anche a distanza "divano" in scene silenziose!
Io ne ho cambiati 2 ed è sempre la stessa cosa!:cry:
Non posso, e non voglio, credere che i i monitor moderni soffrano tutti di questo FASTIDIOSSISIMO rumore: vergognoso!!!!
Possibile che voi lo sopportate....
Solo mettendo la retroilluminazione a 10 non si sente, ma si perde di profondità del nero, e minor vita pannello!
Pleaseeeeee... aspetto le vostre esperienze!

A Prato?? Su che canale??
Hai fatto l'aggiornamento manuale o ti ha avvisato il tv??
Se non riesco ad aggiornarlo ora mi sa ke è destino!
Cmq sono spariti gli scatti dell DTT?

EVVIVA - arrivano gli aggiornamenti SW via etere !!!!

Buongiorno a tutti !!!

Venik, non ci crederai, ma ieri sera con la versione SW 1014 NON ho avuto il minimo scatto sul digitale terrestre e per la prima volta da giugno 2007 che vedo il TG2 con i titoli scorrevoli in basso che non saltano !!!!!
Per quanto riguarda nuove funzionalità, a parte la possibilità di ordinare i canali digitali che era stata introdotta dalla versione 1006, se ricordo bene ( io avevo fino a ieri mattina la 1003), non ho notato nessun cambiamento rilevante.
L'unico problema rimasto a questo modello, non risolvibile via Software o Firmware, è la riga orizzontale che sale mentre vedi una VHS via scart.
Ricordati di attivare la funzione di aggiornamento software con LCD in Stand-by.

Ciao :D :D :D :D :D

Venik, non c'è bisogno che riprovi manualmente, basta che lasci sintonizzato su RETEQUATTRO digitale e anche spento in stand-by e avere pazienza. Dopotutto abbiamo penato quasi 1 anno.
Per quanto riguarda la tua domanda: "Puoi aggiungere nuovi canali senza dover rifare una nuova sintonizzazione??" non mi ricordo se prima ci fosse, ma adesso puoi farla manualmente selezionando il canale (voce: sintonizzazione manuale).
A proposito tu a che versione stai?

:D :D :D :D :D :D

io son fermo alla 1009....
stanotte ovviamente ho spento il tv su rete 4
e speravo in una bella notizia all'accensione......
ma nada........

Come ho già accennato l'aggiornamento è a livello locale ,verrà effettuato gradualmente nelle varie zone.

In sw non si trova a livello centralizzato ,ma locale ,quindi alcuni potrebbero riceverlo nei prossimi giorni ;)

qui milano... apena aggiornato anch'io alla 1014... il tv era spento, su italia1 mi pare, appena l'ho acceso m'è spuntato l'avviso e via!

anche se già detto, vi ri-suggerisco di lasciare su ON l'aggiornamento in standby.

infatti sono certo che l'aggiornamento della mia tv si sia scaricato da sè quando era spenta, perchè la richiesta di aggiornare è stata istantanea appena accesa, non ho dovuto aspettare che scaricasse nulla!

Venik, ti confermo che per tutto il fine settimana non ho avuto il benchè minimo scattino sul digitale terrestre. La versione 1014 ha risolto il problema !!!!!
E' arrivato l'aggiornamento a Firenze ?

nooooooooooooooooooooo
:(

o per lo meno non è arrivata a casa mia!
Ke tristezza......
scommetto ke non riuscirò a fare l'aggiornamento nemmeno a questa girata

Aggiornato a Pisa

Sabato sera accendo il televisore è subito mi è apparso il messaggio per l'aggiornamento, ho accettato e adesso ho la versione 1014. Non ho dovuto fare nulla era solo abilitato l'aggiornamento in standby.

Volendo credo che sia possibile tornare alla versione precedente, cosa che non farò.

Sapete mica quali correzzioni/aggiunte sono state fatte?

Abito a Pisa

Ciao

Ragazzi, ho una domanda da porre a chi come me ha un Samsung LE26R86 (o modello superiore, penso sia la stessa cosa) e deve collegarci una PS3, una Xbox360 ed un pc...Il pc (ho una scheda video ATi 3470 che esce direttamente in hdmi) lo collego alla porta hdmi 2 della tv, la 360 la collego in vga...la ps3 dove la collego? La porta hdmi 1 di questa tv non mappa 1:1 e l'immagine si vede male (per ora l'ho provata soltanto con il pc, la ps3 m'arriverà tra qualche giorno), come posso risolvere?? Grazie a tutti! :)

aggiornamento

Confermo che, anche io qui a Prato (ridente cittadina ai piedi della Calvana), ho ricevuto via etere l'aggiornamento alla versione 1014.
Non so quali siano effettivamente le migliorie apportate, anche perchè non uso molto il digitale terrestre.........

cucaio75 ha detto:
La porta hdmi 1 di questa tv non mappa 1:1 e l'immagine si vede male (per ora l'ho provata soltanto con il pc, la ps3 m'arriverà tra qualche giorno), come posso risolvere??