Non ne ho idea. Dato che non mi interessava l'utilizzo con una console giochi, non ho per niente valutato le capacità. Di sicuro devi scegliere un TV che ti permetta di andare in risoluzione nativa, 1:1, tramite HDMI.
Visualizzazione Stampabile
Non ne ho idea. Dato che non mi interessava l'utilizzo con una console giochi, non ho per niente valutato le capacità. Di sicuro devi scegliere un TV che ti permetta di andare in risoluzione nativa, 1:1, tramite HDMI.
Una volta su un thread mi fecero notare come spesso nascono discussioni su un oggetto soltanto perchè qualcuno si è accorto di qualche malfunzionamento... Non è questo il caso (il thread è nato per annunciare l'arrivo dei modelli 86), ma considera che anch'io in passato ho fatto ricerche soltanto perchè non mi funzionava qualcosa. Dunque è normale trovare tanta gente scontenta o con problemi sul TV.Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
La scelta del TV è del tutto personale. Non posso consigliarti dato che non ho il 32R86, nè l'ho visto all'opera con PS3. Sarebbe meglio che qualcuno che lo abbia provato ti dia una risposta.
Su questo ti dò ragione. Sembra che questo thread sia morto. Io ancora aspetto di sapere se qualcuno conosce la provenienza dei pannelli marcati W...Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Capito...vabbè dai grazie lo stesso per la tua disponibilità.Evidentemente ora i tv vanno bene e nessuno viene nel forum a lamentarsi :D
Una domanda: tu sceglieresti il samsung 32R86BW o il sony 32V2500? (ovviamente se li conosci sennò fa niente :) )
Salve a tutti.
Ieri ho acquistato un LE40S86BD e ho visto dal retro della TV (lettera A)che montava il pannello della AU Optronics (AUO).
Entrando nel Service menù per avere la conferma ho notato questa cosa:
Panel Vender AUO_INT
Panel Type 40AUO
Ma che razza di pannello è !!!!!!!!!!!!!!!!
Che caratteristiche ha?
Citazione:
Originariamente scritto da fubo
ciao mentre cercavo delle info sui pannelli mi sono inbattuto in un forum inglese che ne parlava la W corrisponde a
Chunghwa Picture Tubes (CPT)
piccola dritta perche sono indeciso, scartando la serie S che non mi sta in larghezza dato che ho solo 85 cm, tra R ed M quale meglio vista la differenza di solo 130 € grazie ciao
Grazie!
Dunque il pannello del 37 dovrebbe avere queste caratteristiche:
Dimensione: 37"
Nome: CLAA370WF02S
Ris.:1366*768
Contrasto: 2000:1
Tempo di risposta: 6(GTG)
Luminosità: 500cd/m2
Angolo visione: 178/178(CR>20)
Interfaccia: LVDS
Che ne dite?
Mod: chiedo scusa per aver rotto con la mia richiesta, ma ho individuato in questo stesso thread gli interventi di Serio che riportavano il produttore di questo pannello...
A chi può interessare, ecco un simpatico articolo su come Samsung ha ampliato i suoi fornitori nell'ultimo anno. Tra i provider di LCD, tutti i più noti: AUO, Chi Mei, Chunghwa, ...
Samsung boosts outsourcing to Taiwan by 60% this year
E questo è un articolo su come anche Sharp lavori con CPT:
Chunghwa Picture Tubes Cross License with Sharp
La M ha principalmente il FullHD e non so se ha altro. Se pensi di poter sfruttare il FullHD (SkyHD e PS3/XBOX) e 130€ in più li puoi spendere, allora prendi la M.Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
ho trovato in offerta R con pannello samsung ( ho chiesto al negozio e mi han detto S ) , spedito 751 euroz e ho fatto partire ordine , dato che come mi hai specificato su questo tv non uso sky ps3 xbox ho preferito risparmiare la differenza con M (155€). quando arriva postero le mie impressioni ciao grazie
Io nel frattempo mi sono eclissato dopo aver scoperto che i pannelli CPT vengono considerati peggiori perfino dei CMO... :cry:
Devo però dire che, non essendo un purista, mi trovo bene. Speriamo che duri! Pensate che l'ho preso dopo che è deceduto il mio vecchio CRT (che ha sempre dato qualche problemino) e proprio da domenica sera che l'ho montato anche il CRT piccolo ha cominciato a dare problemi (l'immagine ogni tanto viene deviata verso il basso). Non ho pace! :cry: :cry: :cry:
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema di Judder (scatti) sul digitale terrestre installando la versione software del DTT: T_BDXPDEU00-1009 ????
Ciao chi mi puo' aiutare?
Ho un samsung le3286dt e ho anche collegato un decoder digitale terrestre telesystem per vedere le partite mediaset premium ma non ho ancora capito come posso usare il telecomando samsung anche per questo decoder.Se vedete nel libretto di istruzioni ci sono i vari codici per le varie marche ma Telesystm non c'è qualcuno ha questo codice?
Altra domanda avete mai provato a collegare un pc al televisore?Io l'ho fatto sabtao ma non sono riuscito a capire come riprodurre l'audio del pc dal televisore pur avendo il cavo...
come hai collegato il PC al televisore? se in HDMI2 hai lì a fianco sulla sinistra anche l'ingresso audio (due ingressi L/R bianco e rosso), se in VGA non saprei, visto che al momento non ho il televisore a portata ;)Citazione:
Originariamente scritto da grfabio
EDIT: ma se ricordo bene anche alla sinistra dell'attacco VGA ci dovrebbe essere l'ingresso audio
in effetti ho messo i cavi(rosso e bianco) sul lato sx (audio) della tv e l'altro connettore nel pc....ma non funzionava nulla......non si sentiva l'audio.
Ho anche provato a mettere solo il rosso dieto in un buco strano di fianco a quello denomijnato service e cosi' facendo andava il volume m non in maniera corretta(non si alzva,e ogni tanto non si sentiova nulla)
Potete fare una prova e dirmi cosa devo fare?