Dato il tipo di fotografia del film, già immagino le possibili polemiche....se però tecnicamente è come il suo seguito (Riddick), c'è da preparare il palato a "roba sopraffina" :DCitazione:
Originariamente scritto da frankporter
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Dato il tipo di fotografia del film, già immagino le possibili polemiche....se però tecnicamente è come il suo seguito (Riddick), c'è da preparare il palato a "roba sopraffina" :DCitazione:
Jimbo
Se puo' interessare io ho la versione USA di Pitch Black,in effetti le scelte fotografiche sono particolari,ma la soddisfazione e' garantita.Ovvio poi che Chronicles of Riddick si faccia preferire in superficie,ma e' un film molto piu' semplice da trasferire su disco.
Devo ancora vederlo, l'ho appena preso. Però la prima delusione: la Universal ha cambiato il formato delle custodie, ora sono simili alle Warner, non più quelle "larghe" con la grafica quasi sempre uguale. La cosa, in assoluto, non è che mi dispiaccia, però l'HD-DVD di Pitch Black in scaffael accanto a quello di Riddick ... stona proprio:rolleyes:
Bhe dai era ora, in USA sono tutte così, si risparmia un sacco di spazio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Infatti anche Waterworld sempre Universal uscito oggi è così, ma se non era per la tua segnalazione non men'ero ancora reso conto :D
Jimbo
Anche io le preferisco così, un po' di spazio extra per i miei adorati dischetti.:DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Non avete capito: anche io le preferisco così, però almeno Pitch Black per "fare il paio" con Riddick lo avrei preferito uguale alle vecchie. Oppure Riddick uguale nuove, fate voi:)
Di certo se Riddick riesce con la nuova custodia e copertina non me lo ricompro certo (sono malato, si, ma a tutto c'è un limite):rolleyes:
Se proprio li vuoi tutti da 11mm, li trovi sulla baia , 12$ 3pz :D
http://i17.ebayimg.com/08/i/000/c4/eb/4ffd_1.JPG
scusate ma getaway in hddvd italiano è quello del '72 o quello del '94?
Da noi è uscito solo l'originale con Steve McQueen (negli usa invece è uscito sia questo che il -bruttissimo- remake)
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Eh .. fosse così semplice: le copertine dei "vecchi" Universal non entrano nelle nuove custodie slim.
Vabbè, dai, ci accontentiamo:)
L'unica sarebbe fare una scansione e poi adattarlo...
Per ora li tengo così :D
Appena lo vedo sarà fatta mini recensione personale ;)Citazione:
Mi aspetto tanto perchè sai Riddick.... ;)
Dopo lunga attesa, eccoli, :eek: arrivati con UPS dal solito store:
http://img164.imageshack.us/img164/6228/stanah1.jpg
:D
Anche io ero in attesa ma essendo vacanza a Milano sembra che siano fermi anche i corrieri, anche se non ho capito con che criterio si fermano... in base al comune di residenza del ricevente? Del comune dove si trova fisicamente il magazzino del corriere? Facendo testa o croce? Boh... aspettero' a sto punto per lunedi purtroppo
I nuovi arrivi della giornata ;)
http://img297.imageshack.us/img297/7916/hdrh9.th.jpg