si potrebbe sviluppare questo:
http://www.htpcitalia.net/forum/index.php?board=11.0
cosi lo mettono nella board principale :)
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe sviluppare questo:
http://www.htpcitalia.net/forum/index.php?board=11.0
cosi lo mettono nella board principale :)
mi sembra una buona idea aurigaguga !!!!!!
emm.... ma x quel problemino che ho segnaltato sulla traduzione in ita del genere film nessun suggerimento ?
2 Importanti Novità:
1- Un db centralizzato e indipendente!!!!!! http://meedios.uservoice.com/pages/g...atabase-server
2 - Il crome Energy (Versione moddata dai francesi, sti maledetti!!)
cioè??? puoi spiegare meglio perfavore?
cioè stavo per chiedervi come fare per realizzare una situazione client/server!!!
Quindi si tratta di aspettare o c'è già qualcosa?
Per quanto riguarda il db centralizzato, stanno mettendo su un db con tutte le info per film musica e quant'altro, di conseguenza tutti gli importer verranno riscritti per puntare al nuovo db.
Questo è molto positivo in quanto non ci saranno più le pause per aspettare che chi ha scritto il plugin faccia modifiche ogni qual volta cambia qualcosa.
Facciamo un esempio con il plugin del nostro dakar.
Già è stato riscritto diverse volte perchè magari il sito di mymovies ha cambiato qualcosa.
Con questo nuovo db non sarebbe mai successo.
Per quanto riguarda il 2° punto i francesi hanno modificato il crome con delle cosette a mio avviso molto interressanti a livello grafico.
@madman
Per quello che vuoi fare tu non centra niente il db centralizzato.
Speiga megli di che si tratta?
Ho un muletto dedicato a varie operazioni fra cui quella di file server. Vorrei installare meedio e pianificare batch automatici di aggiornamento per i vari tag, cover e fan art, e vorrei rendere disponibili queste informazioni a tutti i pc presenti in casa, senza dover rifare i vari scan e download su ogni pc.
E' possibile?
PS. crn scrive "Basically all importers and libraries are located on the server and exported to clients using XML ImportExport plugin ... This works well in multiuser environment when clients needs to keep their local tags (favorite, watched, ratings) but not so well in single user environment (same user multiple rooms) as there is no way to synchronize clients with central library (well there is a way but it's not that simple and not bulletproof)
Basically we need two server/client variations. One for multiple users sharing same media libraries but with different local tags (watched, favorite, rating...etc) and one for single user in multiroom enviroment sharing same media libraries and same tags (e.g. start watching movie in the living room and resume same movie in the bedroom)"
Credo sia quello che chiedo io, non quello che dici tu....
Effettivamente quello che ho postato è quello che dici tu!!!!:D :D
Avevo letto da un altra parte quello che dicevo io, leggendo Central database server pensavo si trattasse di quello in quanto lo avevo letto 5 minuti prima e ho postato!
In ogni caso interessante!
Dopo qualche mese di fermo dell'HTPC, ho rimesso tutto in funziona, ho reinstallato e riconfigurato Meedio e mi ritrovo con tre problemi:
1) MovieMee non mi importa nessun dato, il flusso di import è quello suggerito da Dakar, nel campo di ricerca di MovieMee ho inserito OriginalTitle, lancio l'import che lavora tanto che per due titoli mi chiede anche conferma della seleziona però non porta nessun dato nella library. La versione di MovieMee è l'ultima 2.0.0.5
2) BackMeeUp3 non funziona, cliccando sull'icona non accade nulla.
3) Come fate per visualizzare i dati dei film letti dal plugin di Stealth. Faccio l'import e la library si popola di tutti i dati degli stream audio e video ma in MyMovies non visualizza nessuno di questi dati. Bisogna forse cambiare nome ai campi?
Provo a risponderti ad alcuni tuoi dubbi:
1 ) se sfogli le pagine del plugin sul forum di meedio verso la fine è stato rilasciato il plugin detail nuovo da sostituire con quello presente nella cartella movie mee plugin. non so perchè il file rar da scaricare non è stato aggiornato.
2) non saprei cosa dirti in quanto non l'ho mai utilizzato.
3) Qui la vaccenda si fa scura. in quanto gli screen del crome o di qualsiasi altro plugin non sono compatibili con il plugin di stealt (che tra l'altro inizia a far preoccupare la sua lunga assenza dal forum) Mi sono messo ormai da mesi a riscrivere i screen del my movie dentro a crome per poter visualizzare correttamente tutte le informazioni, ma un po per il tempo un po perchè devo trovare tutte le immagini mancanti, sono ancora molto lontatno dal lavoro finito.
Grazie a Giskard per le dritte. Ora ho un altro problema:
- ho configurato PlayMee per avere come player predefinito TheaterTek, mi succede che quando seleziono il film TT si avvia ma il film non parte, praticamente mi rimane TT avviato sul menu principale e non si avvia la riproduzione. Ritengo che sia errata la configurazione dei parametri che non ho modificato rispetto all'originale e che prima della formattazione mi funzionava.
Qualche aiuto? Grazie.
usa questa sintassi, la sintassi che è di default è per le versioni vecchie di TT
/NOSPLASH /AP 2 {queue}
Nella mia installazione funziona solo con questi parametri:
/NOSPLASH /P {queue}
Che significa funziona solo con questi? Ti funziona?
Se hai la 2.6 di TT non può funzionare diversamente a :
/NOSPLASH /AP 2 {queue}
Su suggerimento trovato sul forum di TT ho inserito questi parametri:
/NOSPLASH /P {queue}
e funziona perfettamente.
Funziona però anche inserendo i parametri che hai suggerito tu.