1299€ Su Amazon
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito ad installare il firmware del 903..dove trovo un contenuto hdr 10+ per testarlo?
Qualcuno può dirmi urgentemente come faccio a verificare le ore di funzionamento del tv tramite menu segreto Philips o Android??
Mi servirebbe in quanto domani vado a prendere un tv in un centro comm.le ma non vorrei assolutamente che fosse quello da esposizione!
Ok hai fatto bene anche a dirmi delle 20 ore, per come sono pignolo avrei pensato a un reso con qualche problema se le avessi viste...:D
Speriamo bene, grazie di nuovo. E cmq in ogni caso c'è il recesso entro i 14 giorni...
Domani vi dirò se sono anch'io uno di voi..
@GUKA81
Sei un prode. Potresti descrivere la procedura?
Nel menu colore e' comparsa la possibilità di avere lo spettro aumentato?
La lingua?
Solo pkg o anche upg?
Che versione?
@Carme7o. Anche 123654
A meno che non sia una iniziativa di quel particolare Centro Commerciale (liberi di farlo) il Diritto di Recesso si applica solo alle vendita on line, poichè hai scritto che lo vai a ritirare presso un C.C. decade pertanto la norma relativa tale diritto, in questo caso chiamarlo Diritto di Recesso è improprio, anche perchè in questo caso non è "un diritto", ma una cortesia, non obbligatoria, del venditore.
ragazzi e' una procedura lunga e complessa, io non ve la consiglio per ora.
dovrebbe essere abilitato alla visione hdr10+, ce' un nuovo menu per ambilight sport,poi stile immagine ce anche computer, la selezione dello spazio colore ampia o limitato e qualche altro cambiamento..
bisogna poi entrare nel menu service e modficare la temperatura del colore perche' sono tutte invertite. i settaggi sono del 803..
pero' e' aumentata sensibilmente la qualita' visiva sopratutto in hdr, ovviamente i limiti hardware restano non si puo' avere i picchi di luminosita' del philiphs 803
In che senso "per ora"? Vuoi vedere se ci sono controindicazioni?
Non è reversibile?
Perché è difficile tutta la procedura,poi c'è sempre il rischio suo primo aggiornamento perché nn è la solita procedura