Panasonic zt60

Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.

Ultima modifica:
Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.

Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?

Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..

media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=

Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.

In parole povere per un principiante come me?? :flower:

media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=

Mi sembrava di aver capito che fossi un tantino isolato anche tu.
Comunque dalle 16 di questo pm Ceva detiene il mio ZT.. Attendiamo :sperem:

Ultima modifica:
dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.

riduci leggermente il contrasto ed evita di soffermarti troppo su immagini con banner e loghi non trasparenti e fissi,[CUT]

Ad esempio emittenti tv?
E' un problema iniziale che si risolve con un pò di rodaggio oppure dovremmo conviverci con questo fastidio?

Nel mio vecchio plasma datato 2006 a volte trovo qualche stampaggio dei loghi o del menù del digitale,ma con una pulizia dello schermo tutto passa..

Cosa non ti e' chiaro?

fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled --> Questi termini

Ultima modifica:
dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.

se mi arriva sfasciato tempo che ricontatto media,che lo rimando e mi rifanno il bonifico finisce che nn li trovo nemmeno piu' i gt60 =_=

fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled --> Questi ter..........[CUT]

Se vai su questo link http://www.avsforum.com/forum/139-display-calibration/948496-avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration.html
puoi scaricarti una cartella. Io, non avendo ancora un Blu Ray, ho scaricato quella in MP4. All'interno ci sono altre cartelle e tra queste ce n'è una, CaIMAN Fields, con all'interno delle sottocartelle, tra queste, una nominata 11 step greyscale ed un'altra 21 step greyscale.
Copiando i file contenuti in queste cartelle su una pendrive, puoi collegarla al mediaplayer dello ZT60 e riprodurli in modo da vedere se lo schermo presenta imperfezioni. Stesso procedimento per la cartella !00% Color che si trova nella stessa cartella delle altre due.
La procedura dovrebbe essere questa, ma attendi che qualche guru dia l'ok!

Ah ok.. capito.. speriamo sia in un english abb comprensibile per me..

Ma se ci fossero imperfezioni è possibile un reclamo oppure il venditore risulta estraneo a tutto ciò?

Da alcuni giorni sono un felice possessore dello zt60 preso anche io da Mediaworld
che ha sostituito il mitico GT10: ora destinato ai miei figli.
da due giorni cerco di capire come vedere i miei files MKV 1080p su porta usb con HD western Digital MYBOOK
riscontro una visione a scatti,cercando nei settings non sono riuscito a venire a capo del problema,
avete una soluzione per questo tipo di problema ho provato di tutto ma non riesco.
Grazie a tutti voi dei consigli che date mi sono stati utilissimi.

.. eh si nelle specifiche tecniche é riportato che sono inclusi 4 occhiali. Cmq non sono usa e getta x fortuna ma concordo con valerio.carollo... avrebbero dovuto includere i ricaricabili. Spero almeno che siano compatibili!? Oggi ho visto roma-fiorentina e sembrava di essere all'olimpico...e c'ha solo 2 ore di vita...

Con rife al precedente post, segnalo per chi avesse ordinato lo ZT da MW intorno al 21.9 ed avesse ricevuto come me solo 2 occhiali con batteria (3D5MA) può chiamare l'assistenza MW ed aprire un reclamo per la mancata consegna degli altri 2.
Come premio mi sono arrivati ieri altri 2 occhiali (questa volta ricaricabili) 3D4MA in omaggio, con tanto di scuse per l'inconveniente.
PS x Sanosuke: spedizione bartolini.... W

Ah ok.. capito.. speriamo sia in un english abb comprensibile per me..

Ma se ci fossero imperfezioni è possibile un reclamo oppure il venditore risulta estraneo a tutto ciò?

Dipende dalle condizioni di vendita sottoscritte al momento dell'acquisto. Se lo hai preso on-line comunque hai 10 o 14 giorni per la sostituzione o il rimborso. Nel caso fai attenzione perché le spese di spedizione sostenute e quelle di riconsegna potrebbero essere a carico tuo.

Tutto quello che nn è tv o elettrodomestici arriva con bartolini.
E intanto mezza giornata è andata e non si è sentito nessuno.
Ancora mezza poi disdico tutto.

Con rife al precedente post, segnalo per chi avesse ordinato lo ZT da MW intorno al 21.9 ed avesse ricevuto come me solo 2 occhiali con batteria (3D5MA) può chiamare l'assistenza MW ed aprire un reclamo per la mancata consegna degli altri 2.
Come premio mi sono arrivati ieri altri 2 occhiali (questa volta ricaricabili) 3D4MA in omaggio, con tanto ..........[CUT]

4 occhiali era scritto nelle specifiche del prodotto sul sito MW?