Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antogus1959@libero.it
Allora è fatta, ho acquistato il TX-P60ZT60E. La scelta per un tv Panasonic al Plasma è stata dettata dalla mia curiosità per la tanto titolata tecnologia KURO, ereditata da Pioneer. L'idea di poter finalmente godere di un nero tanto profondo, come promesso, ha condizionato fortemente la mia scelta.
Devo però segnalarvi che non ho ancora acquista..........[CUT]
Se vuoi godere veramente dell'alta definizione, come il Blu-Ray non c'è niente, e anche tra Blu-Ray (sia lettore che disco) e Blu.Ray c'è differenza. SKy ogni tanto trasmette con qualità eccellente, ma non ha niente a che spartire con la qualità video di un Blu-Ray.
Qua, sul questo forum, parlano bene dell'ultimo Sony, ma non ho idea di che modelli parlino; aspetta che ti risponda qualcuno più informato di me.
PS= complimenti per l'acquisto!! ;)
-
Godeteveli sti ultimi plasma perche' una volta assuefatti tornare a un lcd e' cosa impossibile in effetti e si puo' puntare solo ad oled dopo.
Non sara' na cosa veloce comunque visto che li fa solo LG e vorrei evitare i coreani per quanto possibile,inoltre adesso che sono abituato al fatto di vedere risolte nativamente tutte e 1080 linee senza interpolazione ( che odio ) sara' ostica tornare a un sistema che senza interpolazione suca pesantemente ancora ( nn oso immaginare in 4k cosa possa essere )
Molto probabilmente restero' con il mio per molto molto tempo ancora,e anche quel poco di dse che aveva e che mi faceva storcere il naso,sembra che con il tempo se ne stia andando per mia somma felicita' =)
Insomma mi restituisce una qualita' che una volta abituati la si da per scontata e l'unico modo per capirne la reale portata e' andare a vedere il tv da altri hehe
-
Parole Sante! Sottoscrivo ogni lettera. :)
-
Ovviamente per parte mia va da se che parlo di tv un minimo calibrati eh
Di casa nn e' male ma di sicuro ha piu' di una pecca da sistemare per farlo rendere al meglio.
Del resto basta switchare tra THX e professionale 1 o 2 ( calibrate tutte e 2 ) per accorgersi della differenza e di come il tv si " apra " a un tipo di immagine che le altre modalita' nn hanno, risultando spente e appannate.
Il tutto poi come dice Stefano,conoscendo perfettamente che tipo di risposta ha questo tv ai diversi tipi di pattern ( passare ad esempio da pattern APL a non APL gia' da le sue belle differenze come resa complessiva e gli ultimi sono assolutamente migliori )
Insomma nn e' che uno si sveglia la mattina e calibra come si farebbe con un led qualunque ( quelli rispondono piu' o meno tutti uguali alla fine e nn e' un male eh sia chiaro )
Poi ci si abitua,si cominciano a guardare le minuzie e sopratutto si gode come ricci ( perche' si dice cosi' nn l'ho mai capito in effetti XD )
Ogni giorno fate una preghiera che il vostro tv duri piu' a lungo possibile mi raccomando senno son azzi amari dopo.
-
Citazione:
sanosuke
Godeteveli sti ultimi plasma perche' una volta assuefatti tornare a un lcd e' cosa impossibile in effetti e si puo' puntare solo ad oled dopo.
...
non si può mai generalizzare IMHO...personalmente ho plasma dal 2005 e mai avuto altro e al momento mai vorrei altro(vedremo gli Oled in futuro)...ma conosco persone che sono passate al plasma e sono tornate ai led con motivazioni che è inutile stare qui a commentare...per me sbagliato ma de gustibus...comunque visto la tua conversione a 360 gradi che aspetti a buttare via il tuo samsung in firma?:D
-
Citazione:
valerio.carollo
...Confermo i 31cm di base. Dall'attacco al bordo anteriore della base ci sono 21cm. Se hai bisogno di altre misure, chiedi pure.
Nei approfitterei io per chiedere: capisco che la base è profonda 31cm, ma quanto è larga?
Puoi misurarla cortesemente?
grazie mille
-
Citazione:
luctul
non si può mai generalizzare IMHO...personalmente ho plasma dal 2005 e mai avuto altro e al momento mai vorrei altro(vedremo gli Oled in futuro)...ma conosco persone che sono passate al plasma e sono tornate ai led con motivazioni che è inutile stare qui a commentare...per me sbagliato ma de gustibus...comunque visto la tua conversione a 360 gradi ..........[CUT]
sto provvedendo ci credi? e' gia' su tutti i siti di annunci,poi vado alla ricerca di un altro plasma da 50 pure usato se nuovo nn lo trovo =/
-
Si riescono ancora a trovare ZT60? Online sembrerebbe di si... Questi ultimi sono release recenti o fondi di magazzino?
-
Mi sta venendo la scimmia del 60...
-
Citazione:
Gigantino
Nei approfitterei io per chiedere: capisco che la base è profonda 31cm, ma quanto è larga?
Puoi misurarla cortesemente?
grazie mille
56 centimetri!
-
Citazione:
Diego77
Si riescono ancora a trovare ZT60? Online sembrerebbe di si... Questi ultimi sono release recenti o fondi di magazzino?
Io l'ho comprato circa 10 giorni fa, ed e' del primo bimestre 2014, considerando che la produzione e' terminata nel terzo bimestre 2014, non credo siamo fondi ma anche nel caso, basta aggiornare il fw e per il resto non credo cambi nulla!
-
Per i Firmware só che non ci sono problemi, era solo per sapere se i ZT che sono in vendita adesso hanno risolto il problemino ventole, e componenti recenti tipo il pannello...
-
Citazione:
darkchris
Io l'ho comprato circa 10 giorni fa, ed e' del primo bimestre 2014, considerando che la produzione e' terminata nel terzo bimestre 2014, non credo siamo fondi ma anche nel caso, basta aggiornare il fw e per il resto non credo cambi nulla!
Per essere precisi la produzione è terminata il 31 Marzo 2014, quindi nel secondo bimestre. Non mi risulta infatti esistano seriali 43xxxx, gli ultimi sono i 42xxxx. ;)
-
Ciao Stafano, la mia unica preoccupazione se dovessi prenderlo è cha possa arrivarmi un tv non di recente produzione, di solito le ultime release sono migliori...
-
Nn mi risultano ci siano problemi nemmeno con i primi esemplari a dire il vero...poi il TV sfigato ci stà ma nn ci sono problemi seri riscontrati come nelle serie precedenti insomma.