[Sharp Serie LE830] TV LCD FullHD Aquos LED EDGE 3D Quattron

Salve a tutti :). Scusate se scrivo qua dopo anni che è nato questo post. ho la tv 46LE830E, volevo sapere se si può collegare alla tv il samsung s4 tramite dlna che al dire il vero ho gia dei problemi collegando il pc:cry:, e usare il cell come tastiera per scrivere sul tv. Un'altra cosa, è quasi tre anni che ho il televisore, è da qualche mese che il segnale wi fi viene preso dalla tv solo due tacchette, mentre prima prendeva al massimo. Il modem e la tv sono nella stessa stanza da sempre. Grazie a tutti e scusate il disturbo:D.

Spoiler:
scusate a tutti.
Ho uno sharp lc50le762e.

Sono disperato: di serie l immagine é sballatissima.
Ho pensato di usare i set tatti di qualche altro sharp ma é tutto diverso,pure i menù.

C'è qualcuno che mi può aiutare o che Sa come calibrare questo tv?

Buongiorno a tutti,
io ho un LC-LE833E da quasi due anni e spesso capita che si spegne (andando in stand-by) da solo e si riaccende.
Così facendo mi ricarica la CAM tutte le volte e non solo; a volte devo togliere proprio tensione con il tasto on/off laterale.
Ho atteso parecchio sperando uscisse un aggiornamento ma anche con l'ultimo non è cambiato nulla (mi pare di capire dai post che siamo fermi a Maggio 2012).
Adesso sono molto preoccupato perchè se la garanzia è di due anni tra pochi giorni mi scade.
Qualcuno ha il medesimo problema o un consiglio da darmi?
Vi ringrazio molto.

scusate a tutti.
Ho uno sharp lc50le762e.

Sono disperato: di serie l immagine é sballatissima.
Ho pensato di usare i set tatti di qualche altro sharp ma é tutto diverso,pure i menù.

Qualche anima pia che se la sente di aiutarmi? ho addirittura scaricato un disco per la calibrazione ma mi sento disperato

La risposta mi sembra logica, anche se scoccia direi di portarlo in assistenza e usufruire della garanzia ;)

Risposta della Sharp per vostra opportuna conoscenza:
"Buongiorno, è sufficiente modifichi la seguente impostazione:
menu --> regolazione --> impostazione visione -- impostazione servizio dati --> SPENTO
Al fine di rendere effettiva l'impostazione, La invitiamo a spegnere il tv per qualche minuto dall'interruttore generale, posto dietro al televisore.
Con l'occasione Le porgiamo i più cordiali saluti".

io possiedo un -LE833E sapete se uscira' un aggiornamento tale da poter vedere in dlna da un pc il formato mkv ogni volta bisogna caricarlo su una pendriver. salve a tutti

Buongiorno a tutti,
io ho un LC-LE833E da quasi due anni e spesso capita che si spegne (andando in stand-by) da solo e si riaccende.
Così facendo mi ricarica la CAM tutte le volte e non solo; a volte devo togliere proprio tensione con il tasto on/off laterale.
Ho atteso parecchio sperando uscisse un aggiornamento ma anche con l'ultimo non è cambiat..........[CUT]
ho lo stesso problema ma capita raramente.

Cm vorrei qualche delucidazione, vorrei mettere la tv a parete, qualcuno mi sa consigliare che staffa compatibile?

http://www.amazon.it/Invision-monta...=1421409988&sr=8-2&keywords=braccio+tv+40#Ask
ad esempio questa va bene?

Tra l'altro ricordo che vicino alla tv in dotazione avevo anche altre cose che presumo servivano per il montaggio a parete ma ora non li trovo più, quindi mi domandavo se avevo bisogno anche di questo ??http://www.electronics.sm/sharp-staffa-tv-l77aacvesa30-modelli-40-le833.html#.VLkA-yuG9S0

Grazie spero in una risposta non so a chi chiedere ^^

Salve a tutti, volevo sapere se vi era capitato di visualizzare un film in 3D tramite collegamento tra pc alla tv, attraverso il cavo HDMI? HO riscontrato vari problemi in quanto gli occhialini non si sincronizzano con l' immagine. Mi potresti dare una mano gentilmente?
Grazie infinite.
P.s. Il film in questione è Lo Hobbit, che è già in 3D quindi niente immagine syde by syde cioè uno fianco all' altro

salve ragazzi
volevo porvi un paio di domande
tempo fa da browser del pc sono entrato nella tv
ora pero non ricordo che procedura ho utilizzato
qualcuno di voi lo ha fatto??..come??

altro quesito
è possibile utilizzare l'Iptv come i modelli della samsung o lg??

salve ragazzi
volevo porvi un paio di domande
tempo fa da browser del pc sono entrato nella tv
ora pero non ricordo che procedura ho utilizzato
qualcuno di voi lo ha fatto??..come??
non e' possibile utilizzare iptv come samsung e lg

altro quesito
è possibile utilizzare l'Iptv come i modelli della samsung o lg??
non e' possibile, nessuna app. iptv e' possibile scaricare

Ciao a tutti!
Sono possessore dello Sharp LC-40LE830E e vorrei trovare una soluzione al problema della visione dei filmati su usb pen drive.
Sempre più spesso mi capita di ricevere messaggi di errore per i quali la visione dei filmati non è consentita, oppure l'audio non è udibile o quasi nella totalità dei casi non è possibile usare la funzione di avanti/indietro veloce ma solo pausa.
Sicuramente non c'è compatibilità tra i formati video e audio supportati dalla tv e i file presenti della pen drive.
Un minipc collegato alla tv risolverebbe il problema?
Visto che anche le funzionalità del browser Sharp sono scarsissime potrebbe essere la soluzione definitiva?
Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti, mi sono scontrato col problema noto del telecomando che si blocca. Sul sito della SHARP italiano ho visto che è presente un firmware da scariare: "LC-40/46/52/60LE830E Software-Update - ver. 2.08-USB GB - Software Update for LC-0/46/52/60LE830E via USB, version 2.08, English Language 15.01.2013". Secondo voi è corretto? La dicitura "English Language", indica che mi ritrovo tutti i menù in inglese?

Grazie,
Flavio