se ti compri il bd di san valentino di sangue in 3D c'è proprio il test setting fatto proprio da avmagazine!Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Visualizzazione Stampabile
se ti compri il bd di san valentino di sangue in 3D c'è proprio il test setting fatto proprio da avmagazine!Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Vabè ma prima di dire che fanno schifo sarebbe meglio almeno vederli.Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
Scusate che intendete per catena video? Io ho un televisore 3D Sony (40HX800) più il lettore bluray 3d che hanno dato in regalo con incluso il cavo hdmi 1.4. Cosa ci potrebbe essere di diverso nella catena?
Questo per i film in bluray mentre per gli mkv SBS uso un lettore multimediale netgear connesso alla tv con normale cavo hdmi 1.3.
Tanto per cominciare ci potrebbe essere un diverso TV. Poi un diverso lettore, un ampli o un processore video, etc...
Grazie per il consiglio... ma comprare quel film per avere il disco non è che mi vada molto a genio... l'ho visto al cinema e sinceramente non è che mi abbia entusiasmato... altre soluzioni? Anche da ricevere via mp :)Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
Vista la prima metà di Cars 2 e sono rimasto stupefatto dalla totale assenza di 3D. Proprio zero ho provato tante volte a chiudere un occhio per vedere in 2D e non c'era nessuna differenza rispetto a due occhi. Molto peggio del Re Leone che è una conversione.
Visto ieri Megamind 3D e ve lo consiglio caldamente, sicuramente uno dei migliori 3D mai visti. Profondità eccezionale e numerosi effetti pop-out, una vero divertimento dall'inizio alla fine.
P.S. AL momento il film è in abbinamento a prodotti Samsung ma da Dicembre sarà in vendita regolarmente.
cvd...non si può giudicare il 3d senza una eccellente catena video..settata bene;)
Ho visto diversi 3D a mio giudizio ottimi come Alice, Mostri contro Alieni e Cattivissimo Me che avevano sia profondità che pop-up. Quindi se fosse una questione di catena video non vedrei bene nemmeno quelli.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Comunque sulla recensione di movieplayer.it di Cars 2 si parla di 3D "al limite del percettibile".
Non concordo assolutamente!!!
Poi "ai limiti del percettibile"......:rolleyes:
Evidentemente non hai visto ancora TRON LEGACY:DCitazione:
Originariamente scritto da Joxer
Pure tron legacy!!!!:eek: ........:D
Ma le scene 3d sono ben realizzate daiii........solo quelle 2d non sono ben realizzate (in 3d!)....:p
E' più forte di me quel film lo preferisco 1000 volte in 2d, fà parte, di quei pochi titoli in 3d che posseggo, di cui mi son pentito di aver acquistato la versione 3d, che ci posso fare non mi piace come è stato realizzato, pur essendo un titolo privo di crosstalk/ghosting.
ah beh, se ci mettiamo a fare raffronti con il 2d, direi che altri titoli ne escono peggio rispetto a tron legacy!!!
saluti gil
No, nessun raffronto è proprio quel titolo che non mi piace come è stato realizzato in 3d.