Wolf comunque anche il firmware fa i suoi capricci...fermo restando che anche se in lombardia hanno effettuato lo switch-off, il digitale terrestre in italia ancora è in fase di test...
Visualizzazione Stampabile
Wolf comunque anche il firmware fa i suoi capricci...fermo restando che anche se in lombardia hanno effettuato lo switch-off, il digitale terrestre in italia ancora è in fase di test...
Tu che firmware hai Windino? Io ho il 3008... dici che è per quello? Effettivamente ora che ci penso... potrebbe aver cominciato da quando ho cambiato firmware...Citazione:
Originariamente scritto da Windino77
wolf ci vuole pazienza dipende dal digitale terrestre purtroppo stan facendo dei gran casini.le nostre tv sono ottime ed io mi son trovato bene con tutti i firmware fino ad oggi uscitiCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Near tu avevi provato anche il 3008 NEAR?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Poi ovviamente dipende... se non hai Premium... ovviamente non vedi Premium Cinema e non ci si accorge neanche...
Wolf scusa se ti rispondo con del ritardo ero fuori... Il tuo problema e' anche un mio problema, dipende dai casini col digitale a volta va bene e a volte no... Anche Mediaset sta nel digitale... Il segnale ad esempio a Roma e' debole la sera e non ci si può far nulla anche se si e' già in area interessata dallo switch offCitazione:
Ciao, ho visto il filmato, a me sembra proprio un difetto del pannello, lo fa sia con il terrestre che con sky, prova a resettare il tv ( anche se secondo me nn risolvi, ma tentar non nuoce ) e poi hai fatto benissimo a chiamare l' assistenza.
In bocca al lupo soprattutto con l' assistenza! ( alessiocina docet :D )
Ps. Bello il porta tv, il titan della ciatti, funzionale al massimo secondo me! Come il mio :D
Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Grazie della risposta e per aver visto il filmato del difetto della mia tv,infatti il mobile e' della ciatti,ottimo anche secondo me,sono dispiaciuto per il tv,problemi gia' dopo solo 2 settimane e che cacchio :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Spero a questo punto che me lo cambino,non mi piace avere un tv nuovo e gia' riparato,cmq vi terro' aggiornati sull'esito,il problema cmq non e' riferito ai pixel come dice qualcuno perche' a volte la visione e' perfetta,ma di tanto in tanto appaiono queste righe colorate fastidiosissime,una domanda,quando sostituiscono un tv e lo cambiano danno il tv della stessa serie,ad esempio im mio e' un c8000 non piu' in commercio,nel caso mi daranno un d8000 ?
Saluti.
wolf ho installato il 3009.2
Lo metterei anche il 3009 ma non riuscivo a regolarlo al meglio...sempre troppo scura l'immagine... tu che regolazioni hai?Citazione:
infatti io non ho premium pero ho usato anche il 3008 e non mi ha mai dato ptoblemi pero non penso che un firmware vada ad incidere cosi forte anche sul funzionamento di premium boh senti lordCitazione:
Ciao @maxstore,anche a me e' succesa cosa simile con la LCD di LG qualche anno fa' e purtoppo devo dirti che e' colpa di scheda video:( .Comunque la notizia buona e' che sei al tempo di farti cambiare il TV ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
PS:il mio consiglio e' fati la cambiare perche' una volta fato,puo succedere ancora (io ho sulla mia vechia LG dopo la scadenza di garanzia,fato cambiare la scheda video e dopo 20 gg il diffeto si e' rapresentato di nuovo:cry: )
Faci sapere come e' andata con la assistenza Samsung ;)
@Wolf, io ho premium (e tra un po' anche sky ;)) ho usato con soddisfazione tutti i firmware a partire dal famigerato 3006.1!!! Col 3008 non ho avuto questi problemi perchè non dipende dal firmware ma dal segnale osceno del digitale terrestre. Se i fa piacere ti dico che ho tre tv samsung e su tutti mi da lo stesso problema... non solo ma anche a mio padre che ha un sony dà lo stesso problema dunque non ti stare a sbattere più di tanto ....:)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Wolf le impostazioni le ho lasciate di default, mi scoccia cambiarli in continuazione...spero che la samsung si decida a rilasciare al più presto un nuovo firmware....magari che sia quello definitivo!!!!!
Ormai per il nostro non ne usciranno +... :(Citazione:
Lord grazie... però quello che mi scoccia è che prima vedevo bene...! E poi pago per vedere l'UNICO canale HD cinema di Premium... e lo vedo a scatti?!?!?!?! Mi girano un pò... no? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975