Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... beh io aspetto.frank_mackey ha detto:Disponibile da oggi
Certo che è 2.5.....che senso avrebbe integrare HDD da 3.5?ais001 ha detto:... la Slim non è ancora uscita e nessuno sa se integra HDD da 3.5 o 2.5
Io uso ps3 media server e sulla ps3 leggo tutti gli hard disk del mio pc e riesco a vedere tutti i tipi di file video e audio (anche mkv,iso,ecc ecc)Baudaffi Pasquale ha detto:possibile che non si possa far vedere alla PS3 il proprio pc semplicemente come un HDD?
1. costano meno quelli da 3.5 .... sempre pensando come pensano i soliti resp del marketinghardvibes ha detto:1. che senso avrebbe integrare HDD da 3.5?
2. http://www.ifixit.com/Teardown/PlayStation-3-Slim/1121/1
birillobo ha detto:Domanda:
voglio dare indietro la mia ps3 moddata con un hd da 250 gb per prendermi la slim.
...
Non puoi mettere il tuo hd in un'altra ps3 senza formattarlo. Sono criptati in base al seriale della macchina. Appena lo installi su di un'altra, ti chiede di formattare.birillobo ha detto:quando lo inserisco nella slim non è che me lo formatta all'accensione?