è un problema di alcune 360. anche la mia non funziona bene con la VGA. se vai all'inizio del thread puoi leggere tutto quanto si è già provato e riprovato ;)Citazione:
Originariamente scritto da katsuio
Visualizzazione Stampabile
è un problema di alcune 360. anche la mia non funziona bene con la VGA. se vai all'inizio del thread puoi leggere tutto quanto si è già provato e riprovato ;)Citazione:
Sasà, visto il "momento politico" potevi almeno tirarci fuori un 12 punti per il confronto:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
per tornare in argomento , vi vedo sproloquiare sul sesso degli angeli,
ma c'è qualcuno che ha comperato un full hd per....usarlo come vpr?:D
saluti
Oltre a cercare info come ha detto stazzatleta, al più ti consiglio di aprire una discussione nella sezione più opportuna: inserire messaggi off topic non è consentitoCitazione:
ciao, finalmente ieri dopo 3 mesi (ho l'hc5000 da fine novembre!!) ho finito i lavori in casa mia e soprattutto in sala...risultato strepitoso: sala home cinema dedicata con un impiantone 7.1 e naturalmente il'hc5000 a proiettare su un 100"..fantastico....
Quindi ieri sera ho visto il mio primo film senza toccare minimamente le impostazioni, anche perchè non saprei neanche da che parte iniziare...pero' ho gia' 2 domande da fare:
1) ho visto il gladiatore (lettore: xbox 360 collegata in component settando su 360 il 1080 p come uscita) e nelle scritte iniziali si notavano dei piccoli aloni sulle lettere..come mai???
2) per sfruttare il chip dedicato all'upscaling del mitsu e non quello della 360 c'è qualcosa da settare...lo chiedo perchè l'upscaling non mi è sembrato eccezionale ieri.e quindi mi è venuto il dubbio che stessi usando la 360 per fare l'upscaling
grazie...comunque nei prossimi giorni mi studiero' per bene il manuale e leggero i post precedenti per evitare domande già fatte da altre utenti.
1) Gli aloni sono i mosquitos, difetti dovuti ad un non perfetto upscaling e deinterlaccio
Oppure è quella che si chiama aberrazione cromatica: nel thrad del mitsu ufficiale nel mio mondo ci sono degli SS per verificare quanta aberrazione affligge le lenti del tuo vpr;)
2) se usi come player l'xbox360, in componet, lasciala 576i, e fai fare tutto (scaling e deinterlacing all'HC5000), i risultati saranno sicuramente migliori.
3) ma perchè non ti fai l'Hd dvd player della xbox360? ;) :eh:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
perchè aspetto la ps3...:)
In ogni caso, durante la lettura dei dvd la xbox360 usciva sicuramente a 576p.Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
Ciao
Luigi
se ha impostatol'uscita a 1080, non credo:boh:
E' arrivato il tuttologo :D .
Caro Sasà attraverso l'uscita component la xbox360 non permette l'upscaling dei dvd, che é invece possibile tramite vga.
Ciao
Luigi
ha ragione luipic...
in ogni caso la 360 non è lo strumento migliore per godersi i dvd...cosa diversa per gli hddvd invece.
Per i dvd è sempre meglio un bel pc collegato al vpr, e un buon software come player (thatertek consiglio sempre) settato per bene.
Il risultato dell'upscaling in alcune situazioni è incredibile.