E chi più ne ha più ne metta (diceva il saggio):D :D :D
Io mi sono abbonato il 19/04/06 alle 10.30
Visualizzazione Stampabile
E chi più ne ha più ne metta (diceva il saggio):D :D :D
Io mi sono abbonato il 19/04/06 alle 10.30
Beh io ho un sport + calcio, ho aderito a skyhd il primo giorno utile mi pare 19aprile.Citazione:
Originariamente scritto da piovano
... E fu così che da quell'azzurro SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION iniziò a piovere una merea di c****te atte a depistare noi utenti in preda ad un traballante equilibrio
psicologico, camminando avanti e indietro per la sottile linea che ci porta al manicomio o alla inquietante verità di pensare di essere stati presi ancora una volta in giro.
E ripetutamente confidiamo in una mano dallo SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION che immancabilmente si beffa delle nostre attese e dei milioni di euro in telefonate che gli lasciamo......
Addio ......... partita di Champions
Addio ......... cordialità con i famigliari e con gli amici
Addio ......... relazioni sociali ed interesse nella cosa
Ma porca di quella ...... !!!!
MUOVETEVI !!!!
... piaciuta la poesia ???
Su col morale dai, ... kiù decòde pé tutti !!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
su mediaworld magazinerdi maggio, c'e' scritto che Sky ha deciso di privilegiare i locali pubblici, che saranno i primi a ricevere i decoder e la visit del tecnico per l'installazione, ... dicono che in aprile ha cominciato a consegnare ai bar i primi decoder HD!!!!?? Qualcuno ne sa qualcosa?
Parlano anche di un'offerta in HD che probabilmente partira' con tre canali per poi arrivare ad una decina durante la stagione invernale.
molto carina la poesia. bravo:D
con quel nick, ci aspettiamo una SONATINA !!!Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
:D
Ma possibile che nel software di gestione non è prevista una specie di messaggistica a video per gli operatori del call center? Le circolari ancora per via cartacea vengono consegnate? Gli operatori lavorano per sentito dire?
E CHE C***O!!!!!!:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Infatti suono:D
www.towers-music.it
:rolleyes: scusate la pubblicità e l'Off Topic :rolleyes:
La mia richiesta risulta inserita il 24-04 alle ore 11,00 :D
Non sa nulla di ritardi, mi ha detto che le spedizioni partono da oggi ma che i dati degli inserimenti a video per la spedizioni li hanno solo per coloro che hanno chiesto l'intervento del tecnico...:confused:
Comunque mi ha detto che hanno il mio cellulare e che mi avviseranno per consegnarlo :sperem:
Gli unici che ne escono "vincitori" dalla Vostra smania di avere questo benedetto decoder HD sono i Vostri providers telefonici, che con tutte le telefonate al call center Sky 199, hanno guadagnato un sacco di soldi...!
Complimenti a loro:winner:
Ragazzi roba da matti
io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme
Benvenuti nel mondo Sky:DCitazione:
Originariamente scritto da luke467
Allora racconto la mia....
Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile che mi dice quanto segue:
I decoder sono in consegna da oggi, alcune consegne sono già state evase, i magazzini da dove partono i decoder si trovano a Milano e a Roma, il corriere non ti avverte telefonicamente del suo arrivo e se non ti trova a casa lascia un cedolino con il prossimo appuntamento, il mio risulta spedito al corriere ma non risulta in consegna :mad:
Ho il pacchetto Full e mi sono prenotato il 19 Aprile alle 09.00
Saluti
Draven
Certo che c'è una bella confusione. Come ho già scritto, solo due giorni fa sabato ore 19,00 ca. ho ricevuto in risposta ad un mio sollecito che tutto procedeva secondo quanto previsto, spedizione dal 8 maggio sicuramente in tempo utile per la finale di CL.Citazione:
Originariamente scritto da luke467
Mah!!!!!
Ragazzi ma è folle sta cosa....
Ho chiamato alle 16 pure io ed a me ripeto hanno detto:
CONSEGNA DA FINE MAGGIO RINVIATA PER MOTIVI DI DISPONIBILITA'
ASSURDO