Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DARIO-GT
Il TV non mi legge la pendrive da 64gb è normale?
io ho collegato un HDD da 2 tb, zero problemi
-
Citazione:
DARIO-GT
Il TV non mi legge la pendrive da 64gb è normale?
La pendrive viene rilevata si o no?
Se viene rilevata ma è inaccessibile dal player tv dipende dal tipo di filesystem usato quando è stata formattata. Solitamente il tv stesso chiede di inizializzare le periferiche di massa collegate. Qualora non lo avesse fatto, prenditi il manuale di installazione e verifica quali filesystem sono supportati dal tv e formattala con quello.
Se invece non viene proprio rilevata potrebbero esserci varie ipotesi, ma data la tua scarsa analisi del problema non puoi certo pretendere di venire aiutato con una semplice "La tv non mi legge la pendrive".
-
Scusate vorrei saper se gli hz del pannello del 55m7000 sono gestibili, nel senso che nel mio vecchio panasonic 37px80 potevo scegliere se impostare 50 o 100hz.Grazie
-
Citazione:
67pike
Scusate vorrei saper se gli hz del pannello del 55m7000 sono gestibili, nel senso che nel mio vecchio panasonic 37px80 potevo scegliere se impostare 50 o 100hz.Grazie
No, non si può
-
[QUOTE=Davlaste;4716614]
Citazione:
Maurosio
le demo sono le demo e non fanno testo. Quella del Barcellona anche sul mio si vede benissimo... ;)
hai provato anche mediaset premium hd e mediaset premium 4k? puoi darmi entrambi i pareri?
dai che se mi convinco domani lo prendo :D
grazie mille per la risposta!
vedo ora...scusa. Non ho mediaset premium... solo sky e netflix
Citazione:
caric
Cioè hai estrapolato il file su chiavetta e fatto l'aggiornamento senza problemi? Forse devo spegnere il TV inserire la pendrive e poi da standby lasciare premuto il tasto del telecomando....A me si accende normalmente....Ho pure controllato che la chiavetta nella porta usb1 si accenda regolarmente... Non la riconosce... L'ho formattata anche in fa..........[CUT]
hai seguito esattamente le istruzioni come riportate sul sito Hisense?
-
Citazione:
Gabriyzf
No, non si può
Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?
-
Citazione:
67pike
Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?
Beh si, di sicuro non si può intervenire manualmente
-
Preso anch'io il 55m7000. Che dire, comparto smart effettivamente scarno, ma resa video davvero eccezionale! Aggiornato all'ultimo firmware via wi-fi, effettivamente il rosso è abbastanza sparato ma in linea generale si vede davvero bene. Ah, dimenticavo, la resa audio è davvero bruttina o mi sbaglio ?! Suggerimenti su equalizzazioni varie ?
Ps: Quando mi si abilità l'hdr accanto a standard, vivace etc. ? Ho attaccato la ps4, la riconosce come hdr ma non mi si abilità quella scelta di visualizzazione nel menù
-
Citazione:
desernauta
Preso anch'io il 55m7000. Che dire, comparto smart effettivamente scarno, ma resa video davvero eccezionale! Aggiornato all'ultimo firmware via wi-fi, effettivamente il rosso è abbastanza sparato ma in linea generale si vede davvero bene. Ah, dimenticavo, la resa audio è davvero bruttina o mi sbaglio ?! Suggerimenti su equalizzazioni varie ?
Ps:..........[CUT]
hai abilitato l'hdmi super o ultra ? non ricordo com è la voce
-
Citazione:
giannarello
hai abilitato l'hdmi super o ultra ? non ricordo com è la voce
in che senso ?! le porte 3 e 4 sono quelle per hdr, bisogna abilitare qualcosa ?! la ps4, attaccata a quelle porte, mi dice di essere abilitata all'hdr ... ma tra le impostazioni di visualizzazione la casella hdr risulta non cliccabile
-
Citazione:
desernauta
in che senso ?! le porte 3 e 4 sono quelle per hdr, bisogna abilitare qualcosa ?! la ps4, attaccata a quelle porte, mi dice di essere abilitata all'hdr ... ma tra le impostazioni di visualizzazione la casella hdr risulta non cliccabile
si...devi andare nelle impostazioni del tv, sulla parte relativa alle prese hdmi e vedrai una voce simile a quella che ti citavo sopra :)
senza di quella le porte 3 e 4 sono come la 1 e 2
-
Citazione:
giannarello
si...devi andare nelle impostazioni del tv, sulla parte relativa alle prese hdmi e vedrai una voce simile a quella che ti citavo sopra :)
senza di quella le porte 3 e 4 sono come la 1 e 2
Guarda, sono andato nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce relativa all'abilitazione della funzione hdr sulle entrate 3 e 4 ... o mi sfugge qualcosa o sono naturalmente abilitate
-
Citazione:
desernauta
Guarda, sono andato nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce relativa all'abilitazione della funzione hdr sulle entrate 3 e 4 ... o mi sfugge qualcosa o sono naturalmente abilitate
di default sono disabitate... uso ps4 e xbox one quotidianamente e t posso assicurare che senza ps4 nn vede la tv hdr e la one (che ha un test specifico) nn la vede come tv 10 bit e hdr ready... ho quasi pianto il. primo gg che l ho comprata proprio perché nn superava il test.
cmq devi fare così :
impostazioni
sistema
funzioni hdmi e cec
formato 2.0 HDMI
FORMATO POTENZIATO
fine.
-
Citazione:
giannarello
di default sono disabitate... uso ps4 e xbox one quotidianamente e t posso assicurare che senza ps4 nn vede la tv hdr e la one (che ha un test specifico) nn la vede come tv 10 bit e hdr ready... ho quasi pianto il. primo gg che l ho comprata proprio perché nn superava il test.
cmq devi fare così :
impostazioni
sistema
funzioni hdmi e cec
..........[CUT]
Nel sotto menù "funzioni hdmi e cec" non mi compare la voce "formato 2.0 HDMI FORMATO POTENZIATO" !!
Ps: un'altra cosa che non mi riesce è spostare l'ordine dei canali: quando premo il tasto verde non accade nulla.
-
Citazione:
desernauta
Nel sotto menù "funzioni hdmi e cec" non mi compare la voce "formato 2.0 HDMI FORMATO POTENZIATO" !!
mmm... che firmware hai?
no perché una voce in meno nel menù è preoccupante