Si la tentazione è forte...:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi possessori di jvc x30.. Io ho un x35 appena preso..ma dove la trovo una staffa a soffitto.. per soffitto inclinato.. mansardato.. Che sopporti il peso di 15kg ma più che altro che riesca ad avere attacchi al vpr abbastanza grandi da potere avvitarsi nei 4 appositi fuori filettati? Ovviamente prezzo umano?.. e ovviamente con snodo a inizio della barra che scende.. e quindi a filo d soffitto? Grazie
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho visto un film col mio RS45 senza riscontrare alcun problema. Stamattina il proiettore non si accende più. Mi rimangono i due led fissi accesi (stand by e warning) e quello centrale arancione (lamp) che lampeggia continuamente. Non ho avuto il tempo di consultare il manuale, ma spero sia semplicemente la lampada (meno di 600 ore) ad essersi guastata piuttosto che la scheda ballast che mi comporterebbe inviarlo in assistenza per chissà quanto tempo. Prima di fare qualsiasi spedizione (incorrendo a tempi di attesa biblici) vorrei provare a cambiare la lampada. Magari me la cavo con pochi impicci. Semmai non si accende potrei rimandarla indietro. Potreste consigliarmi dove acquistarla?
chissa' se qualcuno risponde, il mio l ho poi montato e funziona ancora bene, ha 680 ore. spero risolvi con la lampada. nn ho info da darti se nn di vedere sul manuale. speriamo in bene! cioe che sia "solo" la lampada...
Qualcuno di catania che mi fa provare la mia lampada nel suo rs45? Se funziona evito di comprarla.
Buongiorno a tutti, riporto su questa discussione dopo un anno e mezzo:D
Dopo un periodo piuttosto lungo di inattività in saletta, sono tornato ad utilizzarla (con mia grande soddisfazione devo dire)...ieri sera ho controllato le ore di lampada e sono a 1.200, ovviamente si percepisce un calo di luminosità rispetto al passato ma la visione è ancora molto soddisfacente.
Dovessi valutare un cambio lampada chi dovrei sentire? Posso procedere in autonomia o dovrei mandare il vpr in assistenza?
Grazie
Ciao Daniel!
Guarda su questa discussione si è affrontato approfonditamente la questione... Si può fare tranquillamente in autonomia, prendendo o una lampada compatibile o l'originale (ma non so se si trova ancora)...
Io con l'RS45 a circa 700 ore sono dovuto passare in lampada modalità alta... perchè non avevo più nits sufficienti... Il decadimento veloce della lampada è il problema di questa serie. Ovviamente con il disagio del rumore delle ventole....avendo poi il VPR a soli 40 cm dalla testa.... ad 800 ho cambiato VPR.
Ciao!
Ho visto, hai fatto un bel salto di qualità!
Io volevo aspettare un laser 4k, sperando escano un po' prima che vada in pensione:D
Ad uscire escono... tipo il Sony 870. Il problema è il prezzo...:D