La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dastan86
Visualizzazione Stampabile
La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo ;)Citazione:
Voleva dire che quando si spegne la TV,automaticamente si interrompe l'alimentazione del hard disc ( alimentazione e' quella esterna per HDD )........ ;)Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
eheh... Sarebbe il primo a fare questo... solitamente gli HDD alimentati dalla USB (2.5") possono essere spenti perche' viene tolta l'alimentazione da 5v alla USB... ma i 3.5 prendono la 12 da un alimentatore esterno... ci deve essere un circuito particolare e se c'e' E' OTTIMO....Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Aggiornato la PS3 slim alla vers. 3.70... :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Copiate dalla penna le foto 3D fatte con la Fuji 3D W3... quelle solo con estensione .MPO.
Col tasto QUADRATO del controller PS3 è possibile scegliere se in 2D o 3D. in 3D il TV automaticamente chiede di accendere gli occhialini...
Perfetto... e visto che è una questione di software, che ci mette Samsung ad implementare la lettura dei files .MPO nel firmware ?
la revue sembra ottima soprattutto nel rapporto qualità/prezzo, ma ancora deve uscire appunto... ogni altra soluzione, weweb e simili, costa sopra i 180€ (considerando anche l'aggiunta di una tastiera wireless),a questo punto con l'aggiunta di qualcosina prendo un notebook...non sarà di qualità eccelse con quel prezzo, ma è pur sempre un pc...Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ma il pc andrebbe collegato anch'esso in HDMI o semplicemente col cavo da monitor?
Cavi audio e video oppure hdmi dipende dall uscita della scheda video del pc!Citazione:
chissà se uscirà mai una versione ENG o magari ITA del ruSamsungTVCommunicator......lo trovo forte ma non capisco tante funzioni
Si, ma non quando decidi di programmare una registrazione in pvr e poi devi spegnere il Tv perchè, ad esempio, devi andar via da casa...Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Ma ragazzi lo sapete che più riguardo i miei film 3d e i contenuti di explore 3d e più mi convinco che i popout del documentario in titoli siano i migliori (o almeno i più di effetto) che io abbia mai visto!! Incredibile!:eek:
Ragazzi per me cubovision puo anche chiudere visto che e uscit0 explore 3d ho visto il documentario aerei veramente ottimo popout interessantissimi dall inizio alla fine.ho provato a riutilizzare cubovision quanto sono uscito ha manifestato ancora i bug vergognosi.praticamente quando sono uscito da cubovision la televisione mi si e spenta .ragazzi cosi si rischia di rovinare anche la tv.io uso solo you tube explore 3d ed altre che funzionano da dio.poi avete notato che guradando l internet tv nelle scene piu scure dei filmati in explore 3d si nota di piu il clouding.perche praticamente quando vedo mkv sbs oppure blu ray 3d non ci faccio neanche caso perche ho unpo di clouding nell angolo in alto a sinistra ma non lo noto neppure.
alessio guarda l mkv sbs di animals united e vedrai che popout c e grandissimo il fucile e luomo sembra che lo hai nella stanza tanta roba.comunque d accordo con te i documentari su explore 3d sono fantasticiCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
e la qualità audio/video sarebbe la stessa?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Scusate ragazzi.
Ho installato 3D Explorer sul TV ma ho problemi di settings dei filmati. Lancio l'applicazione, scelgo il video, accendo gli occhialini ma NON riesco a settare bene la visione 3D (ghosting a go-go).
Se clicco il pulsante TOOLS non mi fa nulla e se clicco MENU' mi esce dall'applicazione.....
Come avete fatto voi a regolare la cosa?
Grazie 1000 in anticipo!
io ho fatto come te ho acceso solo gli occhiali e ho visto i filamti 3d benissimo senza CT e ghosting non bisogna regolare nulla.e stranoCitazione:
Originariamente scritto da bbb77
Purtoppo il setting e' disattivato quando guardi streaming,cosi nn puoi regolare nulla :(Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
PS:anch'io ho guardato qualche documentario su 3D Explorer e posso dirti che si vede abbastanza bene,considerando che e' un streaming.Si puo notare un leggero ghosting ogni tanto,ma niente di come scrivi tu "ghosting a go-go":confused: