Visualizzazione Stampabile
-
HA LA FEBBRE...????
noto che sia il display sia il pannello posteriore dove ci sono tutti i vari connettori scaldano parecchio....gli ho misurato la febbre con un termometro ad infrarossi e mi segna 42° dopo 30 min dall'accensione..e' normale????
prima avevo un lcd che sembrava morto da tanto freddo era!!!
grazie
-
bè il mio lo uso al posto del termosifone in inverno :D
scherzi a parte, anche il mio scalda parecchio e così deve essere per vedere bene il 3d!
scalda così già dopo mezz' ora ma poi se lo lasci acceso anche 14 ore di fila più di un certo massimo di calore non raggiunge...
se tutto funziona fossi in te non mi preoccuperei! :)
-
Explore 3d e bluray.com
Buongiorno a tutti,
allora mi accodo coi pregi e difetti del servizio anche se debbo dire che il vod internet difficilmente permette di configurare - purtroppo - i parametri di configurazione del tv in ambito treddì. I pregi - secondo me, a parte questa carenza strutturale- superano abbondantemente - i difetti!
Consiglio a chi è digiuno di informazioni, anteprime o recensioni sul mondo treddì, di vedersi e leggersi il sito bluray.com. E' fatto benissimo e mostra una panoramica dei filmati stereoscopici che usciranno a breve in italia. Ci sono veramente tantissime anteprime e ghiotte curiosità, vi lascio il link:
http://www.blu-ray.com/movies/search...&action=search
per il resto, e almeno una volta nella vita :ave: Samsung
-
MODULO CAM
...sto televisore mi sta prosciugando il conto corrente!!! :cry: :cry:
prima il lettore bluray poi l'hd esterno adesso mi manca il modulo cam....e poi tocca all'adattatore wifi
me ne consigliate uno economico compatibile con il c8000 ????
grazie per l'ennesima volta
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Come da titolo, ho modificato il mio 46C800XW in XP :)
il firm, come da firma, e' il 3009... ho utilizzato
ruSamsungTVCommunicator v. 0.4.1.4
Riprendo il msg perchè molti mi hanno chiesto una guida passo passo...
Io posto questa che ho utilizzato:
1. Turn TV on, enable in tv menu external remote control.
2. Open this ruSamsungTVCommunicator program, choose IP and let it connect to TV. There would be error, but THEN should appear a question on TV screen: "If you want to give tv control to this remote... (or something like that). Choose OK.
3. Turn OFF(StandBy) your TV
4. Press INFO, MENU, MUTE and POWER.
5. Open ruSamsungTVCommunicator
6. In the service menu press on ruSamsungTVCommunicator remote: FACTORY and 3SPEED
7. Now you can change the "Local set" entry or whatever else you want to change
8. Do a "Factory reset" in TV service menu.
9. Done
Tradotto alla meno peggio:
- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
- ruSamsungTVCommunicator vers. 0.4.1.4 beta
- un po' di pazienza
1. Installare il Software ruSamsungTVCommunicator v.0.4.1.4
2. Spegnere la TV
3. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER dal Telecomando della TV.
4. Comparirà sul TV il Service Menu e l'opzione Local Set sarà grigia NON variabile e dovrebbe essere EU_Only.
4. Lanciare il programma ruSamsungTVCommunicator sul PC
5. Premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
6. Adesso sul TV è possibile cambiare "Local set", che prima era GRIGIO, mentre ora è BIANCO, pigiando prima "enter" e poi utilizzando le <> del telecomando, su EU_Italy.
7. Cliccare su "Factory reset"
8. Riaccendere il TV che a questo punto deve essere reinizzalizzato e chiederà il paese e la lingua.
Ciao
-
Ottima spiegazione,ho eseguito la procedura ieri sera e tutto è andato a buon fine,TV est Europa prima,adesso TV Italia 100%.
Grazie.
-
Grandioso MarcP!!!!
Appena posso provo pure io e posto i risultati!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Explore 3D e' troppo bellooooooo......:sbav:
Io ho la linea Telecom Alice da 7 mega e funziona perfettamente senza interuzioni.
Posso dire che si vede meglio di tanti SBS,pero',l'unico diffeto che hanno gli internet video e' che l'immagine nn e' fluida :cry: .Il video ha una leggera contrazione del immagine che nn si puo purtroppo correggere :muro:
Essendo un perfezzionista sono un'po deluso,pero' nn si puo avvere tutto nella vita :D
si davvero fantastico ma non mi toccate gli mkv sbs che a me piaccion molto :D :eek: :cry:
-
ottime notizie sul fronte nuovo aggiornamento PS3 versione 3.70 novita sul 3D leggete il link
http://www.dday.it/redazione/4010/.html
per chi e interessato si potranno vedere foto in 3d e altre cose ancora
-
oppure leggete questo link per novita aggiornamneto fw ps3 3.70
http://it.playstation.com/ps3/suppor...sione-3-70%29/
-
offertona...
per ki fosse interessato ad un mega hdd esterno da collegare al ns tv su pixmania c'e il western digital 2 Tb nero usb 2.0 a 63.99...prezzaccio per un affare davvero irripetibile!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
si davvero fantastico ma non mi toccate gli mkv sbs che a me piaccion molto :D :eek: :cry:
Ma neanche per sogno di toccare gli mkv SBS,perche anch'io sono uno di quelli che gli usa tanto ;)
PS:molto interessante il aggiornamento del PS3 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da papo79
per ki fosse interessato ad un mega hdd esterno da collegare al ns tv su pixmania c'e il western digital 2 Tb nero usb 2.0 a 63.99...prezzaccio per un affare davvero irripetibile!!!:D
Gia acquistato da qualche mese ci stanno un infinita di blu ray 3d e mkv sbs
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Riprendo il msg perchè molti mi hanno chiesto una guida passo passo...
Io posto questa che ho utilizzato:
1. Turn TV on, enable in tv menu external remote control.
2. Open this ruSamsungTVCommunicator program, choose IP and let it connect to TV. There would be error, but THEN should appear a question on TV screen: "If you want to give tv control to this remote... (or something like that). Choose OK.
3. Turn OFF(StandBy) your TV
4. Press INFO, MENU, MUTE and POWER.
5. Open ruSamsungTVCommunicator
6. In the service menu press on ruSamsungTVCommunicator remote: FACTORY and 3SPEED
7. Now you can change the "Local set" entry or whatever else you want to change
8. Do a "Factory reset" in TV service menu.
9. Done
Tradotto alla meno peggio:
- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
- ruSamsungTVCommunicator vers. 0.4.1.4 beta
- un po' di pazienza
1. Installare il Software ruSamsungTVCommunicator v.0.4.1.4
2. Spegnere la TV
3. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER dal Telecomando della TV.
4. Comparirà sul TV il Service Menu e l'opzione Local Set sarà grigia NON variabile e dovrebbe essere EU_Only.
4. Lanciare il programma ruSamsungTVCommunicator sul PC
5. Premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
6. Adesso sul TV è possibile cambiare "Local set", che prima era GRIGIO, mentre ora è BIANCO, pigiando prima "enter" e poi utilizzando le <> del telecomando, su EU_Italy.
7. Cliccare su "Factory reset"
8. Riaccendere il TV che a questo punto deve essere reinizzalizzato e chiederà il paese e la lingua.
Ciao
seguita la procedura passo passo.....ma quando schiaccio FACTORY e 3SPEED mi esce un messaggio di errore...qualche suggerimento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da feedre
ragazzi notiziona dal 6 settembre inizia sky 3d !!!!!!:D
:D :D :D :D :cool: :cool: