Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dastan86
il prezzo non è un problema, basta che mi dia ciò che cerco... girovagando su internet, leggo che la logitech non ha avuto una buona riuscita e che addirittura molti pezzi sono stati rimandati indietro... tanto è vero che il prezzo si è più che dimezzato a 99€.
ma questo devo weweb non mi pare abbia la tastiera da pc, o sbaglio?
La googletv così come le smarttv sono state un flop commerciale per il semplice fatto che sono stati venduti una marea di televisori lo scorso anno (quelli treddì per capirci) e non si può cambiare un tv ad ogni novità che c'è. Il prezzo di lancio era altissimo della revue 299 dollari e questo ha disincentivato, ha anche disincentivato il fatto che mancasse una piattaforma Android. Insomma tutte cose che sono state superate perchè hanno appena rilasciato un firmware che la aggiorna a Honeycomb e mette il pieno supporto ad Android. Il devo weweb non ha la tastiera ma supporta quelle bluetooth, oppure ha anche una tastiera wireless opzionale da comprare a parte!
Guarda questo:
http://www.batista70phone.com/2011/0...e-by-euronics/
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
La googletv così come le smarttv sono state un flop commerciale per il semplice fatto che sono stati venduti una marea di televisori lo scorso anno (quelli treddì per capirci) e non si può cambiare un tv ad ogni novità che c'è. Il prezzo di lancio era altissimo della revue 299 dollari e questo ha disincentivato, ha anche disincentivato il fatto che mancasse una piattaforma Android. Insomma tutte cose che sono state superate perchè hanno appena rilasciato un firmware che la aggiorna a Honeycomb e mette il pieno supporto ad Android. Il devo weweb non ha la tastiera ma supporta quelle bluetooth, oppure ha anche una tastiera wireless opzionale da comprare a parte!
Guarda questo:
http://www.batista70phone.com/2011/0...e-by-euronics/
ho visto il video.. un ottimo prodotto la weweb, ma l'assenza della tastiera è pesante... cmq mi hai convinto sulla logitech... non mi resta che aspettarne l'uscita... riguardo a quest' ultima hai informazioni ufficiali? io su internet non trovo niente a riguardo..a parte link vecchi che ne annunciano l'uscita ad ottobre 2010 negli usa..
-
Citazione:
ho visto il video.. un ottimo prodotto la weweb, ma l'assenza della tastiera è pesante... cmq mi hai convinto sulla logitech... non mi resta che aspettarne l'uscita... riguardo a quest' ultima hai informazioni ufficiali? io su internet non trovo niente a riguardo..a parte link vecchi che ne annunciano l'uscita ad ottobre 2010 negli usa..
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...a-99_6454.html
Guarda questa notizia e i post di commento.. Tutto il resto e' noia!
Potresti attendere ottobre oppure acquistarla negli store usa che a quel prezzo (99,99 $) è comunque un gran affarone (non ci paghi neanche la tastiera!!), è vero avresti delle limitazioni su alcuni servizi che in italia non funzionerebbero come Hulu e Netfix, ma solo per il web i protocolli dlna sarebbe già il top!! Guarda e leggiti questo:
http://www.androidworld.it/2011/07/2...-prezzi-52729/
-
Lip-Sync
Bella ragazzi, volevo sapere se il Tv (C7000) o lettore BD5900, avevano il lip sync... mi spiego meglio, per alcuni Blu Ray devo agire manualmente sulla funzione lip sync del mio Yamaha per sincronizzare audio e video, dato che potrei attivare la modalità auto, volevo sapere se o il TV o il lettore avevano questa funzione. Inoltre, volevo sapere se avevate riscontrato il peggioramento/miglioramento della sincronizzazione, agendo sui parametri del TV/Lettore. Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Bella ragazzi, volevo sapere se il Tv (C7000) o lettore BD5900, avevano il lip sync... mi spiego meglio, per alcuni Blu Ray devo agire manualmente sulla funzione lip sync del mio Yamaha per sincronizzare audio e video, dato che potrei attivare la modalità auto, volevo sapere se o il TV o il lettore avevano questa funzione. Inoltre, volevo sapere se avevate riscontrato il peggioramento/miglioramento della sincronizzazione, agendo sui parametri del TV/Lettore. Grazie 1000
Ciao Thunder, quanto tempo!!!! Che io sappia non hanno questa funzione sicuramente il tv e forse neanche il lettore ma non ne sono sicuro al 100%.. ;)
-
Citazione:
si, sono articoli che avevo già letto... cmq penso attenderò l'uscita in italia... male che vada la prenderò su internet...grazie mille!!
-
Citazione:
Ciao Thunder, quanto tempo!!!! Che io sappia non hanno questa funzione sicuramente il tv e forse neanche il lettore ma non ne sono sicuro al 100%.. ;)
Ciao Lord, questa vita è un corri corri..... vorrà dire che sistemerò manualmente ogni volta, grazie e a presto
-
Ciao a tutti...
a proposito della guerra delle Smartbox/Android TV/Logitech Tv etc. anche la LG e' interessata al mercato...
Cercate LG Smart TV Updater (ST600), l'ho trovato, senza grosso dispendio di tempo...non mi interessava particolarmente trovare il prezzo migliore, a 130€....dunque e' aperta la pertita al miglio prezzo/prestazioni, e speriamo di essere noi consumatori per un volta a guadagnare...sui prodotti offerti...
Lillo2k1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili )....... :confused:
PS:sei sicuro che sono ricaricabili? :what:
per quel che so io in dotazioni alle tv ci son sempre stati gli occhiali a pila anche con la mia.figurati se ti danno quelli ricaricabili.io gli ho presi a parte quando ho preso la tv
-
ragazzi, per registrare un film via usb quale pennino o hard disk mi consigliereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
per quel che so io in dotazioni alle tv ci son sempre stati gli occhiali a pila anche con la mia.figurati se ti danno quelli ricaricabili.io gli ho presi a parte quando ho preso la tv
...infatti,anch'io ho detto,che secondo me vengono quelli con le pile,nn ricaricabili,come nel mio e tuo caso e anch'io ho comprato a parte 2 paia di quelli ricaricabili,pero' hai visto che alcuni dicono che nn e' cosi'........:confused: :what:
-
Citazione:
ragazzi, per registrare un film via usb quale pennino o hard disk mi consigliereste?
Io ti consiglio un hard disc di buona qualita' (come che lo possiedo io) di WD---western digital ( il mio e' da 1.5 TB e' funziona da dio ) ;)
-
Citazione:
Io ti consiglio un hard disc di buona qualita' (come che lo possiedo io) di WD---western digital ( il mio e' da 1.5 TB e' funziona da dio ) ;)
ma non ci possono essere problemi di compatibilità?
inoltre inserendo un pennino da 8gb, quando vado per la registrazione, mi chiede di formattare... ma succede solo per la prima volta? perchè altrimenti mi servirebbe un pennino o un hard disk a film hihih
-
Citazione:
...infatti,anch'io ho detto,che secondo me vengono quelli con le pile,nn ricaricabili,come nel mio e tuo caso e anch'io ho comprato a parte 2 paia di quelli ricaricabili,pero' hai visto che alcuni dicono che nn e' cosi'........:confused: :what:
a me sembra moloto moolto mooolto mooooolto strano.vedrai che si sbagliano
-
amici... la vodafone mi ha regalato un telefonuccio con dentro android...vi chiedo potrei installare quella applicazione che avevano fatto per trasformarlo in telecomando? e nel caso dove e come troverei il file? Grazie come sempre:)