[Indiana Line] Official Thread

io giocherei e vedrei film,quindi musica molto poca(e quelle poche volte sarebbe musica house e quindi abbastanza "movimentata").

Per il velodyne vx 10 II il prezzo sulla baia è di circa 210 euro.

Non sarebbe da valutare anche il mosscade titan 5.4 a circa 225 euro ??

In entrambi i casi starei nel mio budget(250-300)...

Gabrielsan90

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Inoltre, io leggo nel titolo INDIANA LINE...cosa c'entrano Velodyne e Mosscade in questa discussione?

Rimanete IT per piacere.

quando usciranno i componenti mancanti della nuova serie musa (centrale e sub) o rimane una serie così per la musica e non per l' home theater?

Borghez, nel mio post 1589 nella pagina precedente c'è una mail della Indiana Line sulla commercializzazione del centrale Musa 705 entro fine anno.
Non è previsto il sub (neppure nella seconda versione del manuale d'uso, ossia quella includente il centrale).

e che subwoofer potrei abbinare con quella serie li? secondo te :-D

p.s. per curiosità da quanto sono i woofer sul centrale 705? sono 2 woofer o c'è un woofer e un midwoofer? :-D

grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi sono rimasto deluso guardando il cabinet del 5.02 che essendo rimasto più esposto alla luce del sole rispetto all'altro, è diventato di un marroncino chiaro tendente al giallo. :eek: :eek: :eek:

Come è possibile che sto legno di ciliegio schiarisca così presto?

PS: non era sole diretto ma provieniente oltre la lastra della finestra.

plata ha detto:
Ragazzi sono rimasto deluso guardando il cabinet del 5.02 che essendo rimasto più esposto alla luce del sole rispetto all'altro, è diventato di un marroncino chiaro tendente al giallo. :eek: :eek: :eek:

Come è possibile che sto legno di ciliegio schiarisca così presto?

PS: non era sole diretto ma provieniente oltre la lastra della finestra.

Proprio perchè è legno vero verniciato che cambia colore se esposto al sole. :-)

borghez ha detto:
e che subwoofer ... da quanto sono i woofer sul centrale 705
Occorre aspettare l'uscita, ancora del centrale non si sanno le specifiche (erano uscite sul sito ma poi l'hanno tolte).
Sul sub puoi spaziare secondo i tuoi gusti, hai molti meno vincoli.
Per rimanere in IL il tesi direi potrebbe andare, date le doti "musicali" che sembrerebbero caratterizzare le Musa (ma andrebbero ascoltate).

così a okkio (non ho sentito nessuno dei due sub ne il tesi 810 e nell' arbour s10) mi pare che il sub arbour s10 sia più secco vedendo la sospensione della membrana poi mi posso sicuramente sbagliare...
che dite?

a sto punto la domanda nasce spontanea... per l'uso 85% film 25% musica è meglio usare il completo arbour o fare un ibrido della serie musa e con il sub 810 tesi o un velodyne? (forse è prematura come domanda ma la provo a fare lo stesso) :-D

ciao a tutti, sto costruendo il mio primo impiantino (da ampliare in seguito) e ho un budget limitatissimo (600euro)
prendo come punto fermo le tesi 504 che ho trovato a 257 euro,che mi sembra un prezzo davvero irrununciabile.
vorrei quindi prendere come ampli un onkyo 507, faccio bene o le svilisco?

se non hai esigenze particolari, e il budget è limitato può anche andare bene.

se però sai che nel giro di qualche mese riesci ad aumentare il budget io aspetterei un attimo..

Ciao a tutti, ho appena comprato una coppia di tesi 204 e le uso come frontali, il centrale è un tesi 704 e il sub un mosscade 11.4, non ho surround. Utilizzo, per ora, 100% HT... il resto della catena in firma.
I frontali precedenti erano un paio di casse sony oscene tirate via da un compattone, ma c'erano solo quelle e mi sono accontentato.

Ora mi sembra che con le 204 il suono si sia come incupito, mi pare chiuso e ovattato... è normale?

Ultima modifica: