se non trova corrispondenza esatta, mi da la mascherina per inserire il nome corretto o non lo processa proprio?
Visualizzazione Stampabile
se non trova corrispondenza esatta, mi da la mascherina per inserire il nome corretto o non lo processa proprio?
Per ora se non sbaglio non lo processa proprio.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Posso cambiare la feature e aggiungere quanto richiedi...
Appena posso lo faccio.
Ciao,
Dakkar
benissimo, grazie. penso che sarebbe utile
inoltre mi sono accorto che ogni volta che lo lanci sembra che riprocessi tutti gli elementi anche se la voce relativa non è spuntata. infatti il processo è molto lento. se sei a modificarlo controlla, e fai in modo se possibile, di non far riprocessare gli elementi passati. grazie
Non credo che sia così, ma controllo!Citazione:
Dakkar
Visto le rivoluzioni del mio impianto ho reinstallato tutto.
Mi capita di avere un grattacapo alquanto strano.
Quando tento di importare la fanart con il moveemee, le fanart vengono trovate, scelgo quella che voglio ma poi non vengono salvate nella cartella che ho impostato.
Vi è mai capitato?
Avete idee?
Questo sia che lo faccio dall'importer che dal module dentro mymovie.
Risolto l'inghippo!!!
Avevo impostato di salvare i film con il id imdb!
Alcuni file nella libreria non avevano 'id e quindi li salvava senza nome!
con l'interfaccia grafica ci siamo un po' fermati? sto notando che a giro ci sono interessanti novità: windows media center windows 7 e boxee, tanto per citarne due. interessanti...
Io invece ho un problema con playmee settato per lanciare theatertek.
Ho impostato nelle proprietà di playmee la path del DVD in ROOT , altimenti non mi riesce mai a lanciare nessun film, ma ho notato che se provo a lanciare un film che si trova nella dir D:\DVD\HANKHOCK\VIDEO_TS\VIDEO_TS.IFO il film parte correttamente.
Se invece lancio un film che ha uno spazio nel nome tip
D:\DVD\BEE MOVIE\VIDEO_TS\VIDEO_TS.IFO , il film non parte e rimane sulla schermata di theatertek.
Ho infatti provato a rinomare la dir in BEEMOVIE e il film parte tranquillamente.
Vi e' mai sucesso? come devo impostare i parametri da passare a theatertek? ora se non ricordo male c'e' impostati /PL {quee} ..
vanno forse messe tipo le "" da qualche parte?
Ma questo l'avete visto?Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=keiNe...e=channel_page
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MA è disponibile????
Io l'ho provato e funge!Citazione:
Originariamente scritto da giskard
E' solo una beta, ma già si può provare!
Dakkar
HO un grosso problema che sinceramente non mi è mai capitato.
In my movies non mi visualizza più la trama del film.
Ho controllato la libreria ma c'è ho provato a reinstallare il tutto ma nulla,
ho reinstallato pure windows da zero!
che mi sfugge??
@ dakkar
Il tuo importer non trova più nulla per quello che riguarda il sito 35mm (non trova corrispondenze). Una settimana fa era tutto ok, che abbiano cambiato qualche cosa nel database? Hai provato a prendere in considerazione il sito movieplayer.it, secondo me interessante per le "short overview" e anche per le citazioni e curiosità:)
Me ne ero accorto e già ieri sera avevo aggiornato il plugin.Citazione:
Originariamente scritto da swap72it
Lo trovate su meedios.
Ciao,
Dakkar