Visualizzazione Stampabile
-
brutte notizie il lettore non mi fa visualizzare il menu,alla prima accensione il menu saltava si vedeva verde giallo blu,di tutto poi quando parte il film si vede,male ma si vede,i colori sembrano morti e cosi via,cambio cavo hdmi ma niente da fare,cambio tv lo collego ad una lg,niente da fare,ora mi da segnale video non valido,quello del menu mentre i film vanno,il problema e che il menu e di vitale importanza per me,visto che lo utilizzo anche con hdd esterno.Tutto questo dopo l aggiornamento!Che faccio lo porto in assistenza?Ce un reset?
-
Prova a rifare l'aggiornamento.
Io ho fatto l'aggiornamento e non ho problemi.
-
Ho provato con due dischi esterni della Samsung da 2 tb(HD204UI)e da un 1,5 tb .. formattati in nfts....con l ultimo firmware del 06.07.2011 non vanno(con il precedente firmware non so)...
Mentre un samsung f4 hd322gj e un vecchio disco da 2,5 vengono letti senza problemi...
Grazie per l aiuto.....:)
-
fai così, crea 2 partizioni piccoline (anche 20 mega) dopo quella che vuoi usare per archiviare i file.
Dovrebbe vedertela.
Ciao!
-
@kurt10
Il problema non è del lettore ma probabilmente dell'hd.
Potrebbe essere un problema conosciuto degli HD WD (segnalato anche con altri media player come WD TV Live).
Prova a riformattare l'hd (non servono due partizioni).
Quando iindichi la versione del firmware per chiarezza evita "ultimo firmware" e indica con esattezza la versione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bovirus
Non è detto che uscirà una nuova versione.
Io ho salvato la versione del firmware servo. Doamni la metto nel mio server e pubblico il link per scaricarla.
Salve!
Da alcuni giorni utilizzo questo lettore senza problemi.
Leggo sul forum di aggiornamenti sw.
Ho trovato e installato la vers. BD5.227.00 del main ma il servo è 0815 e non trovo aggiornamenti.
Sul thread parlate di un 0905, sapete dove posso scaricarlo o è un aggiornamento poco significativo?
Grazie!
PS: x bovirus, OK!
01/07/2011 ore 07:45 Collegato il cavo rete, fatta ricerca di aggiornamenti sw, trovato nuovo aggiornamento
per il servo (0905), dato OK per attivare il download.
Tutto OK
-
Ciao a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di questo lettore!
Volevo sapere da voi possessori se ci sono problemi noti nel collegare, tramite USB, un HDD esterno da 2 GB (pensavo ad un WD alimentato)!
Grazie!
-
l'ho visto a 49 euro su ebay, sono tentato, che dite?
la mia prima scelta è il samsung p1600, è molto differente?
-
questo lettore è molto meglio del samsung p1600 secondo me.
E' più versatile.
-
BD550@BD660
La butto li:
ho visto il nuovo BD660 che dal punto di vista HW e delle interfaccce SEMBRA e ripeto SEMBRA (purtroppo non ho avuto modo di aprire il lettore, per avere una conferma) identico al nostro BD550.
Le interfacce esterne sono esattamente le stesse con l'esclusione della porta HDMI 1.4 e si trovano nella medesima posizione. Forma e dimensione dello chassis sono uguali.
Quello che ha in più di interessante il bd660 che il bd550 non ha (a parte il 3D) sono:
DLNA
Netcast (ma non mi interessa molto)
playback dei WMV
BDlive profilo 5.0
Sembrerebbe un po' più versatile dal punto di vista del playback di formati video rispetto al BD550.
Sarebbe interessante capire se sia possibile effettuare un "crossflash" da bd550 a BD660.
Se si riuscisse ad avere tutte le funzionalità del nuvo BD660 ad esclusione del 3D (dovuto alla mancanza sul BD550 della porta HDMI 1.4) non sarebbe proprio niente male...
In linea teorica dovrebbe essere possibile visto che il BD550 in realtà è un piccolo PC, si dovrebbe cercare in qualche modo di "ingannare" il firmware del BD550 e installare sopra quello del BD660...
ciao
-
giouncino, se ci riesci ti offro una birra :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea81
l'ho visto a 49 euro su ebay, sono tentato, che dite?
la mia prima scelta è il samsung p1600, è molto differente?
Ciao cortesemente potresti postare il link?? sono molto interesato all'acquisto ma mi scoccia pagarlo il doppio del suo valore su altri siti.
Grazie in anticipo ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rekka
Ciao cortesemente potresti postare il link??
Direi proprio di no.
Mai letto il regolamento?
Ciao
-
___[CUT]___
Seconda violazione del regolamento in due messaggi, buona media, intendi continuare o inizi a rispettare il regolamento? Non ci saranno più ulteriori avvisi. (nordata)
ooopsss scusatemi. Di solito sono molto attento a queste cose, ma oggi non ci ho proprio pensato.
Si può fare tramite MP??
-
Per gli HD, a me legge sia il wd da 1 che da 2 TB! Unica partizione ntfs.