:) Salve a ttti vorrei sapere quale ultimo fimware perfettamente funzionante per il sammy c8000xp. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
:) Salve a ttti vorrei sapere quale ultimo fimware perfettamente funzionante per il sammy c8000xp. Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
io avevo messo....."altro"....cmq. riposizionarli manualmente da gestione canali e' 'na palla unica...!!!...provero' spagna...o in alternativa provero' a rifare la sintonizzazione automatica per vedere se si ripiglia
Secondo me il migliore e' l'ultimo FW 3009.2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da stargast
...e adesso che mi sono preso il samsung....che lettore bluray mi consigliate??...e che occhialini per il 3D???
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
io ho il mod. UE40C8000XW
1) come faccio a capire che firmware ho?
2) devo aggiornarlo anch'io???
3) dove lo scarico?
4) come lo installo?
p.s.: adesso per un po' vi tempestero' di domande....vi chiedo scusa in anticipo
Come lettore blu ray ti consiglio la PS3, per gli occhiali c'è poca scelta.Citazione:
Originariamente scritto da gretsky
Ragazzi,
ma che fine hanno fatto le versioni 3d di questi film in Italia? Rio3d, Gnomeo & Giulietta, Milo su marte, Animals United, Saw VII... Me lo chiedo perchè in tutti i paesi del mondo sono già usciti tranne che in Italia dove sono usciti da mesi solo in dueddì. Perché? Non ditemi perchè stanno dismettendo la produzione dei film stereoscopici perchè non avrebbe senso proburli altrimenti in altri paesi. C'è da credere che l'Italia venga considerata come fanalino di coda... e poi si lamentano che non si aquistano bluray stereoscopici? Vergogna!:grrr:
Se aspetti gli altri...inizia a dare un occhiata su mkv3D.com...Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
1) con telecomando: MENU-->scori con la freccia giu' fino il fondo-->Aggiornamento software-->e leggi in cima c'e scritto Versione corrente (la data e il FW aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da gretsky
2) e' consigliabile aggiornare (la scelta e' tua)
3)lo scarichi qui : http://www.samsung.com/it/support/de...22+UE40C8000XP
4) il file scaricato (.exe) su PC,lo devi scompattare ( clica 2 X su file .exe) e quando ti chiede la destinazione-->scegli la chiavetta USB (precedentemente messa su PC e prefebilmente vuota)-->doppo di che' la stessa chiavetta USB estrai dal PC e la coleghi nel TV sulla entrata USB1(HDD)-->aspeti fin' quando nn ti appare la scrita su TV che c'e un nuovo FW e se lo vuoi aggiornare-->fai OK e lascia fin che nn finisce il aggiornamento (il TV si spegne da solo)........
spero di eserti stato d'aiuto ;)
Ciao. Tutti! Provato street dance in treddi... Beh fantastico con effetti Popout fantastici!!!! :D quando si tirano il cibo ho goduto come un cinghiale :D
@ lord...Adesso funge,vediamo come va...grazieee...Per i 3D io me li sono presi tutti,ieri ho visto Street Dance,fichissimooo e Piranha 3D invece,mi e' piaciuto meno...Attendo le prossime uscite...;-)))
ottimo, ti ringrazio...operazione riuscita perfettamenteCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Intanto non devi ringraziarmi perchè è stato un piacere. Scusami isabellaj, ma piranha 3D esce il 30 agosto! Dove lo hai preso?? :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Isabellaj
Lo so' Lord,ma ho amici che lavorano da blockbuster e siccome Piranha 3D e' già uscito a noleggio ne l'hanno venduto come Bluray usato,ma e' praticamente nuovo...;-)))
Grazieee ancora...eheheheheheheh...;-)))