Visualizzazione Stampabile
-
Esatto Giangi ;) e perdipiu' Maury, non leggi nemmeno bene quello che scrivo .... :rolleyes: i prezzi da me citati si possono riferire ad un internvento reiterato di "manutenzione" taratura, quindi continuativo ;) NON ad una taratura singola e primaria o "una tantum" :D
-
Rimane da aggiungere il costo fisso dello "spostamento". Qualche ora di viaggio all'andata e qualche ora al ritorno possono incidere parecchio, se poi comprendiamo il viaggio in aereo e il pernottamento se serve.
-
Si ... ovviamente .. ma imho rimane il sistema piu' immediato per godere al meglio, educarsi ad una visione colorimetrica corretta e concentrarsi sulla visione dei Film :cool:
Insomma una sorta di fruizione "chiavi in mano" che sollevano da ogni dubbio. ;)
Poi, per chi avesse voglia, c'e' sempre il tempo per studiare, approfondire e acculturarsi, senza pero' avere la fretta e il pungolo del risultato immediato da ottenere ;)
-
Difatti la mia curiosità di sapere fin dove si può spingere il mio impianto mi porterà ad una calibratura professionale. Così da avere un'unità di misura per il futuro.
Tornando in tema: Chi ha superato le 500-600 ore ha visto un decadimento della luminosità?
Vedete il bisogno di aumentare la luce della lampada?
Nel mio caso (oltre 700 ore :eek:) tengo sempre in modalità risparmio e già così a volte mi sembra fin troppo luminoso. Quando invece accendo il proiettore di giorno, tipo per una partita vista in compagnia con le luci accese, allora la aumento, (e sposto anche il contrasto;) ).
-
Bhè, per il momento ho appena superato le 100 ore,
quindi non noto assolutamente nulla tranne un assestamento più corretto del gamma, probabilmente dovuto dal rodaggio dei pannelli.
Ma qualche foto !!!???
Nessuno che posti nulla !??
-
Sono quasi a 580 ore,spesso in modalita' high,vuoi per giocare in compagnia a luci parzialmente accese,vuoi perche' il vpr e' a 7 metri dallo schermo...nessun decadimento sinora,comunque appena scoccate le 1000 ore cambio la lampada.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Esatto Giangi ;) e perdipiu' Maury, non leggi nemmeno bene quello che scrivo .... :rolleyes:
sapevo che andava a finire cosi :rolleyes: :rolleyes: scusami high...ma io sono una persona abbastanza precisa,anzi precisissima,ho capito perfettamente quello che hai scritto,e non voglio dire altro su questo argomento.
-
Allora il problema e' tuo ... :D
Pero' non scrivere che "tiro fuori prezzi campati in aria" ... perche' Io i prezzi in linea di massima li conosco bene ;) e so pure che per rapporti continuativi ci si accorda anche . ;)
-
maury74 e Highlander
I 2 vostri ultimi messagi sono OT
Sapete che non sono ammessi vero?
Regolatevi
Grazie
-
Acquitato HD1
Un saluto a tutti,
scrivo per la prima volta in questa sezione.
Dopo varie vicessitudini,avevo un tritubo Sony il 600,poi ho
acquistato un Marquee 8000 su ebay che dopo un mese si e' rotto .
Sono andato ,come chiamo io ,nel Tempio della Videoproiezione a Perugia,insieme ad Tony e ho acquistato un JVC HD1 da Simone Berti.
Ho tinteggiato la stanza, in accordo con mia moglie , colore nero la parete dello schermo,le altre colore vinaccia,mentre il soffitto e' fatto di travi in castagno + mezzane in cotto.
Mi deve arrivare lo schermo 270*152 in 16/9 con guadagno 1.2.
Ho installato il videoproiettore su una mensola a 5m di distanza dallo schermo,
Per ora proietto su un lenzuolo .....
Simone.
-
complimenti per l'acquisto;)
credo che avrai visto pure il 100 se si mi chiedevo
cosa ti ha spinto per l'hd1?
saluti
-
Ho appena visto in azione il mio HD1 con un Sony s5000 di un mio amico che lo ha preso in rete, ragazzi che spettacolo è tutto un altro pianeta rispetto alla PS3.
Il velo che si notava con la ps3 col 5000 scompare, si ha una sensazione di maggiore fuoco e compattezza dell'immagine, i colori sono più precisi e meno sparati, credo che manderò la ps3 in pensione e mi compro stò bellissimo lettore BD.
Come mi diceva Simone "dipende tutto dalla sorgente, l'HD1 è molto analitico e non nascone nessun difetto" parole sante, tutti i difetti e il rumore video che notavo con la ps3 col 5000 scopaiono e il nero poi:eek: sprofonda.
Questo pomeriggio lo sequestro e lo testo per benino.:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ho appena visto in azione il mio HD1 con un Sony s5000 di un mio amico che lo ha preso in rete, ragazzi che spettacolo è tutto un altro pianeta rispetto alla PS3.
Notizia interessante ... mi sa che m itocca farci un pensierino anche a me :)
-
Scusa micio,le prove le hai fatto sia con C2 che senza?!
Senza c2 si nota molto la differenza tra i 2 players? :)
-
ho provato il lettore collegato al C2, questo pomeriggio provo la connessione diretta.