Visualizzazione Stampabile
-
@Dexter quando puoi mi mandi il pm con il negozio perfavore? Ho fatto come hai detto ma non riesco a trovarlo lol
-
Fatto. Comunque dovete cercare su Google il codice AKB75056001 e fare la ricerca solo in italiano. Vengono fuori 2 siti che lo vendono.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Si trova anche in Italia, costicchia però... Non so se posso postare il link su questa pagina. In ogni caso cerca la sigla su Google e dopo imposta Italia come paese dei risultati.
Ciao ti sarei grato se mi mandassi il link in mp grazie
-
Oggi mi é arrivato il telefono LG Q6. TV presa 1 mese fa.
-
E invece il codice del telecomando sempre signature ma piccolo?
-
Scusate ma la differenza tre C7ed E7 qual’e’?
Grazie
-
Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...
-
Citazione:
thedoc59
Scusate ma la differenza tre C7ed E7 qual’e’?
Grazie
Credo solamente la Soundbar integrata
-
Citazione:
andilama1
Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...
Come hai collegato la Soundbar SJ8? Chiedo perché avrei intenzione di prenderla, so che si può collegare via hdmi o via cavo ottico. Qual è il modo migliore? X usufruire del dolby atmos
-
Io l'ho collegata con l'ottico e la controllo con il telecomando della tv
-
Citazione:
Dexter
Questi in realtà sono i modelli 2016, perché hanno il tasto 3D, i nuovi hanno invece i tasti dedicati a Netflix ed Amazon. ;)
Tranne il modello A7, che ha ancora il telecomando del 2016 :-(
-
Citazione:
andilama1
hai problemi di battery drain con questa app? l'ho usata l'anno scorso quando presi il b6 ma l'ho dovuta disinstallare per disperazione perché era sempre attiva in cerca del tv e consumava un botto
Citazione:
cecio89
Come hai collegato la Soundbar SJ8? Chiedo perché avrei intenzione di prenderla, so che si può collegare via hdmi o via cavo ottico. Qual è il modo migliore? X usufruire del dolby atmos
la sj8 non ha il dolby atmos, l'unica è la sj9 e in quel caso l'unico modo per usufruire dell'atmos sarebbe comunque HDMI dato che ha più banda passante
-
Citazione:
Arandax
E invece il codice del telecomando sempre signature ma piccolo?
SP16A, oppure AKB75056101.
-
Un telecomando di riserva da usare con il 65e7 per comandare le funzioni principali da dare in pasto ai bambini?