idem con patate:
nemmeno io ho visto differenze...
Visualizzazione Stampabile
idem con patate:
nemmeno io ho visto differenze...
Disponibile sul sito LG nuova versione del firmware (5.227 - 06.07.2011)
Nessuna info sulle modifiche
bovirus
proprio di quello stavo parlando...
nulla di nuovo, pare
Salve son nuovo, mi piacerebbe poter collegare su internet il mio lettore Lg Bd 550 tramite cavo lan, ma non ci riesco. La comunicazione avviene tra router (netgear dgn2000) e lettore però niente connessione ad internet. Mi dite cosa devo inserire nei parametri??? GRazieeee =)
Il lettore è impostato per richiedere al router i parametri per connettersi ad internet.
Verifica nelle impostazioni del lettore nella sezione internet quali sono i parametri che ha acquisito dal router.
L'impostazione è comunque consigliabile che sia fatta nel router (deve avere i servizio DHCP attivo) e non nel lettore.
comunque la connessione ad internet funziona solo per aggiornamenti firmware e per la funzione BDlive dei blu-ray.
Per il resto su internet non può fare nulla, a meno di mod del lettore.
Ciao a tutti!
E' da un po' che non scrivo...
Ho visto che è uscita una nuova versione FW, però in passato mi sono salvato facendo il downgrade in quanto sul sito LG c'erano tutte le versione online.
Ora non le vedo più...
Sapete dove trovare le versioni fw sistema e servo così me le salvo prima di fare l'aggiornamento?
Grazie!
ciao ragazzi...chedo un aiuto importantissimo.-..sicuramente ne avete parlato ma non mi sembrava il caso di leggere tutti i post..ci ho provato a leggerne qualcuno ma non ho trovato quello che mi interessa...
vi spiego il problema..
chiavetta 16 gb video in alta definizione in mpeg2 mi si punta sempre...
ho provato a rinominarli mkv oppure avi..ma nulla
ho fatto tantissime prove ma nulla dove sbaglio?
i video li faccio con pinnacle e preparo il file in mpeg2
ciao a tutti e grazie per la risposta
Prova con un hdd usb
SALUTI
MASSIMO
per ora non ce l'ho un hdd esterno...cmq leggevo di persone che convertivano i file mkv chi cambiava il nome(l'ho fatto anch'io) ..non so..
purtroppo so solo che a me non funziona...si blocca quasi subito...
magari qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che e' riuscito a risolverrlo e come...
Con alcuni "mkv test" che il lettore non digerisce su pendrive si blocca, costringendo a staccare la spina, mentre gli stessi su hdd usb non partono ma non è necessario tirare la spina.
Maggiori info qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
SALUTI
MASSIMO
I file MKV che si impuntano sono dei file MKV con problematiche relative alle librerie (testato sul trailer Iron man2).
Usare MKVToolnix per ripassare il file MKV.
Ulteriori info nel thread tecnico BD550.
Non serve a nulla rinominare il file MPEG2 in MKV.
I file MPEG (MPEG2) e. MKV (MKV) ha contenuti diversi e codec diversi.
Mpeg2 è una codifica, mkv è un contenitore. E' come mischiare le pere con le mele...Citazione:
Originariamente scritto da bovirus
ciao a tutti,oggi ho comprato il blu ray di batman, sono 2 dischi.
il primo con film ed extra,il secondo solo extra.
del primo va solo il film,dopo la schermata della warner bross parte il film,se schiaccio disc menu esce il simbolo del blocco come per dire che non c'è nient altro.devo provare ad aggionare il sw?può essere per quello?grazie
No, prova a schiacciare il tasto "Pop up" del telecomando. ;)