DTS 5.1 ItaCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
P.S. Dopo la mia segnalazione di Franklyn in MP a fine ottobre, altri utenti lo avevano segnalato ;)
Poi ... la sfilza di oggi :D ... mi stavi disattento .. :D
Visualizzazione Stampabile
DTS 5.1 ItaCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
P.S. Dopo la mia segnalazione di Franklyn in MP a fine ottobre, altri utenti lo avevano segnalato ;)
Poi ... la sfilza di oggi :D ... mi stavi disattento .. :D
Luctul appunto per i blu ray + che buoni quindi quelli eccellenti ho proposto gli asterischi accanto al nome
@luctul
può darsi che il termine ottima qualità sia un pò "storpiato". A mio avviso questo thread nn va visto come elenco di riferimenti assoluti (altrimenti la lista sarebbe ben + ridotta), ma come film (cartoni e quant'altro) che superano una certa soglia a livello qualitativo e quindi meritano di stare in lista :)
Aggiungo anche che questa soglia col tempo probabilmente si è alzata, e se la lista fosse fatta solo da riferimenti, alcuni titoli meno recenti (inteso come trasposizione in bd) andrebbero tolti...Visto che ciò nn accade, anche per questo nn deve essere presa come lista di riferimenti assoluti
Si sa qualcosa circa l'edizione di Distretto 9 parlano di Dts hd come terminator Salvation con audio di assoluto rilievo.:confused:
District 9 esce sotto Natale in UK,a febbraio mi pare da noi...
Propongo di inserire I Fantastici 4 per il video, per me veramente ma veramente ottimo livello
I fantastici 4, il primo episodio, se non ricordo male non è il massimo :confused: , molto meglio il secondo, imho.
A me invece ha fatto un'ottima impressione, un quadro molto nitido, sempre definito, forse con un contrasto un po' carico ma a me é piaciuto molto
Segnalo per la parte video Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Come era gia' preventivabile,dopo aver visionato il film "Terminator Salvation" e' uno dei migliori film sul comparto audio fin'ora ascoltato :eek: lo prediligo su questo punto ma leggermente a "Terminator 3".
in prima pagina nn c'è live at donington degli acdc, eppure leggendo qualche review, sembra che l'audio sia incredibile. Nn c'è perchè nessuno l'ha visionato, o perchè nn lo ritenete buono?
Manca nella lista, come qualità video Antichrist, come avevo già accennato.
Per quanto riguarda qualità audio da riferimento NON puo' mancare Shinobi (DTS HD MA 6.1)
per il video propongo giovanna d'arco e il destino di un cavaliere
come qualità video segnalo "Antichrist".
appoggio senza ombra di dubbio lo proposta di kenson: "Harry Potter e il principe mezzosangue" è un vero RIFERIMENTO video.
Per veri intenditori.