Se è Fox, puoi star sicuro che sarà region-locked...(W l'Oppo :) )Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Visualizzazione Stampabile
Se è Fox, puoi star sicuro che sarà region-locked...(W l'Oppo :) )Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Non è detto, Balle Spaziali ha l'italiano anche negli usa infatti il disco è region free
Ciao ragazzi, avrei un problema con il blu-ray di Matrix (spero che sia il giusto 3D...) edizione UK acquistato su Play.com.
Appena inserisco il disco nel lettore mi parte il film con il commento audio del regista e non c'è modo di toglierlo, ho provato in tutti i modi (dal menu principale, dal menu pop-up, ho messo Commentary=on per vedere se era al contrario...) ma alla fine non sono riuscito a vedere il film in modo normale.
Qualcuno ha già avuto questa brutta esperienza ? Non ho capito se è colpa del disco o un difetto del lettore.
grazie, ciao
E' quasi sicuramente colpa del lettore. Prova a disattivare dal menù del lettore l'opzione PiP.
Ecco una recensione del BD di Heat: bluray.com
http://images.blu-ray.com/movies/covers/753_medium.jpg
Spero che la CG si muova a farlo uscire :eek:
La CG lo farà uscire molto presto in quanto useranno sicuramente il video di questo BD, quindi la qualità video è assicurata. ;)
Infatti, l'audio italiano sarà dts-hd MA :D
Peccato solo che non ci saranno extra :cry:
Ho visto alcune scene di Public enemies,che in Italia esce oggi in sala:devo dire che c'e' qualcosa nel BR che non mi convince in pieno,soprattutto negli incarnati.Ma ho bisogno di una visione totale,che effettuero' a breve.
Micheal Mann non è nuovo a scelte fotografiche particolari ;)
Non trovo nessuna opzione PiP nel lettore, ho provato a cipollare un po' (ho messo di default lingua italiana e subtitle off) ma mi parte sempre il commento in inglese (con il film in italiano sotto...).Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
uff che p***e, dovevo comprarmil l'edizione italiana...:(
Guarda che l'edizione italiana e quella UK sono lo stesso disco ;)
Ah OK, allora saranno i soliti problemi di firmware, proverò ad aggiornare il lettore, grazieCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
In usa è uscito il primo BD dichiarato upscalato. Si tratta di una puntata di una serie tv (girata evidentemente in SD).
Link
Ecco appunto....l'importante è che sia dichiarato.
Esatto, così magari un giorno potranno uscire tutte quelle serie TV girate in SD. Sicuramente l'upconverter fatto in studio (ovviamente fatto a regole d'arte) è superiore a qualsiasi upconverter fatto in casa ;)
L'importante però è che sia dichiarata la natura del video ;)