No! pare tutto ok. :wtf:
Comunque se tenti di rifare il graph, con tale filtro, ci riesci o ti da lo stesso messaggio?
Visualizzazione Stampabile
No! pare tutto ok. :wtf:
Comunque se tenti di rifare il graph, con tale filtro, ci riesci o ti da lo stesso messaggio?
Comunque, se sei sicuro che non ci siano altre applicazioni che stanno utilizzando il CoreAVC, prova a disinstallarlo e poi rimetterlo.
Bye
E' impossibile rifare il graph con questo filtro in quanto non è proprio possibile inserirlo.
Ora provo a disinstallarlo ed a rimetterlo.
Per essere sicuro che tale filtro non se lo "carichi" un'altro programma in maniera subdola, ma lo assegni tu, prova a mettergli a zero il valore del merit.
Tramite anche il software DirectShow Filter Manager : http://www.softella.com/dsfm/index.en.htm
Ciao
Ok disinstallato e reinstallato, ora va.
Grazie
E' possibile realizzare un graph per le trasmissioni TV? Mi spiego meglio.
Con Mediaportal l'unico problema che ho è il cambio canale, molto molto lento (5/7 secondi ai quali vanno aggiunti altrettanti secondi di"bufferizzazione"). Ho provato, quindi, a visualizzare il graph andando su "connect to remote graph" ed ho visto che è molto incasinato rispetto a quello di DVBViewer con il quale il cambio canali è veloce.
Vorrei quindi effettuare delle prove, ma non riesco a modificarlo e tanto meno a salvarlo, anche perchè non saprei in quale formato salvarlo.
Se ricordo bene DVBViewer aveva un suo plugin per creare i graph ma MP non mi sembra che abbia altrettanto.
Qualcuno ci è riuscito?
Ragazzi ho un problema, quando faccio render media file mi da il file.mov connesso ad uno splitter quindi il video ha una sola uscita output e non audio e video separati.... come faccio?
Per esempio ci linki l'immagine cosi' lo vediamo anche noi.
Una cosa banale: non mi funziona più il comando "/nosplash" nella command line all'interno dell'icona Autokiller, mentre quello dell'icona sul desktop non ha problemi.
In pratica, alla partenza automatica di TheaterTek con l'inserimento del DVD mi appare sempre lo splash screen, mentre quando lo apro con il doppio click no... Premetto che il percorso al programma è giusto...
Cerco un consiglio per risolvere il mio problema: in TT, con il graph in .xml che utilizza l'EVR sotto XP funziona tutto "abbastanza" regolarmente ma non riesco ad attivare i menu con il mouse (per intenderci non compare la manina e rimane la freccia); viceversa funziona regolarmente con la tastiera.
Avete un'idea di una possibile soluzione?
ciao sebi
Salve, ho installato Vista sulla mia macchina e mi hanno caldamente consigliato TT 2.5 e quindi lo volevo provare, anche perchè mi è stato detto che con Vista non servirebbe neanche più Reclock, l'ho quindi montato e già il primo problema (per me).
Premetto che ho già letto nei vari post, ma non riesco a trovare la famosa cartella data nel sistema.
Con XP, anche se invisibile, si trovava, ma con Vista non sono riuscito...
Qualcuno mi può aiutare...
Se leggevi il primo post c'è il link di rimando a TT:http://www.theatertek.com/Forums/sho...02&postcount=1Citazione:
Originariamente scritto da antoniofaiola
in cui Andrew specifica il percorso anche per Vista ;)
Avevo già letto tutto ed anche i vari post, schemini e disegnini, ma non riesco a trovarlo con esplora....
Ho fatto tutto quanto spiegato in questo thread e in quelli collegati, ho un graph xml che usa HAALI Splitter, Core AVC, FFDSHOW Audio.
Con i trailer .MOV nessun problema, consumo CPU ridicolo, con i file .ts registrati dalla BBC HD in H264 una tragedia, CPU sempre al 100%, anche se metto overlay invece di VMR9 nel graph...
Ho xp + un p4 3.8 + nvidia 6600GT, ho anche provato a overclokkarlo del 5%...
Qualche suggerimento? Si diceva dei driver cyberlink che sono più buoni con la CPU ma sono a pagamento? Ho guardato in fretta sul sito ma non mi pare siano scaricabili standalone.
Grazie a tutti
Antonio
I Cyberlink sono a pagamento o in bundle con alcune schede sat , io uso quello contenuto nel Powerdvd ultra.
Probabile che ci sia anche la trial ma non so' se abilita tutte le funzioni.
Non so' se hai disabilitato il deblocking nel Coreavc , un altro tentativo e' settare directshow deinterlacing o prova a disabilitarlo.
Ciao
Antonio