Visualizzazione Stampabile
-
Lancia, prova ad effettuare qualche regolazione basandoti magari a quelle postate da myfriend (prese da forum USA)
è possibile che le vere qualità della tv non le hai ancora messe in atto! :cool:
eccole qui:
1)So here's my settings (just to add yet another set to the database) that give me a beautiful smooth clear image:
opc: off
backlight: -10
contrast: +30
brightness: -3
color: 0
tint: 0
sharpness: -4 <--- that's an important setting I think, must be -4 or lower to avoid sharpening artifacts.
color temp: middle
black: off
fine motion: off
noise reduction: high
2)Backlight -2(For Serenity -5/-6)
COntrast +33
Brightness -1
Color -5
Hue -2
Sharpness +2
Black on
NR off
Fine Motion Off
White High
3)OPC Off
Backlight -10
Contrast +35
Brightness 0
Color 0
Tint 0
Sharpness 0
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Lancia, prova ad effettuare qualche regolazione basandoti magari a quelle postate da myfriend (prese da forum USA)
è possibile che le vere qualità della tv non le hai ancora messe in atto! :cool:
eccole qui:
1)So here's my settings (just to add yet another set to the database) that give me a beautiful smooth clear image:
opc: off
backlight: -10
contrast: +30
brightness: -3
color: 0
tint: 0
sharpness: -4 <--- that's an important setting I think, must be -4 or lower to avoid sharpening artifacts.
color temp: middle
black: off
fine motion: off
noise reduction: high
2)Backlight -2(For Serenity -5/-6)
COntrast +33
Brightness -1
Color -5
Hue -2
Sharpness +2
Black on
NR off
Fine Motion Off
White High
3)OPC Off
Backlight -10
Contrast +35
Brightness 0
Color 0
Tint 0
Sharpness 0
ok provate le regolazioni tutto ok sparite le ombre nei cratteri
-
@ lancia
visto che non e' neppure la prima volta, potresti evitare di quotare decine di righe inutilmente?
Questo vale ovviamente anche per gli altri.
Grazie.
-
Mooltooo bene Lancia.....;) :D
Io l'ho visto di persona a Milano: ma non ve ne ho parlato perchè non voglio condizionarvi prima di avere fatto delle vere prove di visione......
e quanto più oggettive possibili...
Saluti myfriend
-
Mamma mia ragazzi! oggi andando a fare un giro all'esp di ravenna tra i quali hanno un negozio marco polo EXPERT mi hanno in arrivo già da lunedì ben 40 lc46XD1E tra cui il mio!! non vedo l'ora!!:D
-
la cosa brutta che ero andato oggi per caso a vedere e mi hanno detto che loro ne avevano già 2 ma che li han subito venduti!
e da quando avete aperto il tread non ufficiale che mi sono appassionato di questo tv ed ora non sto più nella pelle lo voglio!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
Grazie Lancia.... è meno peggio di quello che stavo iimmaginando quindi aspetterò di poterlo vedere dal vivo. Considerando che il 46 e il 52 sono sicuramente i modelli con maggiori difficoltà nella riproduzione di segnale SD, vale veramente la pena poter valutare di persona il TV. Il 37 fra l'altro a poco meno di 2000 euro è una ghiotta offerta... mi toccherà avere pazienza in Toscana ancora non si vede nenache i Pioneer... ho paura che prima di natale non si riesca a fare un confronto all'americana!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Mooltooo bene Lancia.....;) :D
Io l'ho visto di persona a Milano: ma non ve ne ho parlato perchè non voglio condizionarvi prima di avere fatto delle vere prove di visione......
e quanto più oggettive possibili...
Saluti myfriend
sai bene quanto aspettiamo con "ansia" i tuoi test amico mio... :) (soprattutto i settaggi a questo punto...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
X marco75
Credo che possa piacere o non piacere un tv a questi livelli, ma se addirittura tu lo hai visto sfocato e con sfarfallio sinceramente credo che o è collegato malissimo oppure ha problemi il tv o la fonte collegata in component!!!
Dimmi tu.......Saluti myfriend;)
Lancia... i dubbi ora mi assalgono, nella visione di un normale DVD sul tuo 46" le bande sopra e sotto sono completamente nere o presentano degli artefatti digitali e non sono uniformi, quello che ho visto io non lo erano.
A che distanza di visione hai posizionato il tuo Sharp.
Grazie
Ciao
-
Finalmente...
Ho visto tutte le foto postate sinora.
Devo dire che non mi hanno entusiasmato, ma credo che dipenda dal fotografo :D
A parte tutto Lancia sei un grande in quanto pioniere, e cmq tenendo presente le foto che sono state prese dai forum inglesi e americani non mi preoccupo affatto.
Spero che giovedì prossimo all'inaugurazione del Mediaworld a Casoria la serie XD1E faccia bella mostra di se.
Ciao,
Brunix
-
finalmente arrivato e...
montato il 46.
Prime impressioni da non esperto: sharp migliora, visione simile al philips, buona impressione, non eccellente tenendo conto che: non ho sky hd ed è tutto collegato tramite scart compreso il dvd, settaggi alla carlona.
Perciò mi autocensuro: le mie impressioni non probanti
-
Premetto che non ho testato "live" nessuno della nuova serie XD1E,ma nei vari reply non vedo l'entusiasmo preannunciato per un LCD che sembrava doveva stravolgere quest'ultima tecnologia:confused:
La foto potrebbe ingannare l'occhio,anche se pare rendono piu' o meno l'idea:lo voglio visionare al piu' presto..
ciao
-
Francamente le foto del segnale antenna/digitale terrestre,considerato che sono foto e considerato che la tv ha la taratura di fabbrica(e solo il contrasto e la luminosità alti sono oltremodo deleteri),mi sembrano tutto fuochè male: sono già meglio di quello che si vede,dal vivo,su moltissimi lcd(intanto non vedo macroblocking o artefatti particolarmente visibili,a parte l'edge enhancement,ma quello è dovuto alla taratura di fabbrica).
Appena possibile vedrò di andarli a vedere dal vivo.
-
non riesco a settare
la visione, il video sender non mi funziona.
-
Ciao ragazzi, venerdì 27 uscirà Pro Evolution Soccer 6 (pes6) per xbox360.
Quale miglio prova per verificare (oltre a partite di calcio vere) la bontà dei dello Sharp in relazione all'eventuale effetto scia?!
Mi raccomando, i fortunati possessori si procurino una 360 e pes6! Se poi mi invitate pure a casa per una partitella...:D