Rettifico non leggono il codec DIVX/XVID che non e' piu' supportato come il DTS. Neanche PVR e il Timeshift.
Visualizzazione Stampabile
Rettifico non leggono il codec DIVX/XVID che non e' piu' supportato come il DTS. Neanche PVR e il Timeshift.
Cosa si intende con non supporta il DTS...che se vedo Netflix dalla smart inviando l'audio all'ampli arriva stereo?? Se così fosse dovrò continuare a vedere Netflix Prime e Now Tv da PS4 :rolleyes:
(Forse Now Tv no visto che esce già stereo al massimo):cool:
Dal 2018 in poi Samsung, ha disabilitato le funzioni sopra citate da me. Qui in questa recensione/articolo ti spiegano meglio come stanno le cose. Se io dopo 1000 euro mi devo intossicare, cambio marca e non scelgo i Samsung. E parlo di esigenze personali, ovviamente.
http://www.pescetti.it/andrea/opinio...U7400UXZT.html
Ciao,
su Amazon vendono il Philips 55oled803 a 999 euro.
E' un prezzo valido? Ha senso spendere questa cifra pur sapendo che ci sono oled molto più validi (giusto per risparmiare qualcosa...)?
Avevo già chiesto consigli per un buon tv led sottolineando che non volevo prendere un oled ma questa cifra mi attizza e se ne valesse la pena potrei farci un pensierino a prestare tutte le attenzioni necessarie....
Avevo un dubbio sulla promozione di Trony (compri due articoli e hai il 50% di sconto sul meno costoso). Tecnicamente si potrebbero comprare 2 LG OLED65C9PLA pagandoli in totale 2299€+1149€, ossia 3448€ che diviso due sarebbero 1724€ a TV. Sottraendo anche il cashback LG (Trony aderisce all'iniziativa) si porterebbe a casa ogni TV a 1424€...
Per scrupolo ho chiamato il Trony di Sesto San Giovanni e mi hanno confermato che, anche in virtù del fatto che il modello richiesto è riportato nel volantino della promozione, la cosa è fattibile... A questo punto mi serve solo un partner di Milano o dintorni per procedere :)
Ciao a tutti
cerco un consiglio per un amico che deve acquistare una tv per il salone della sua nuova casa
budget 700/800 euro
---------
pollici 65/70
utilizzo con playstation 4
visione di netflix / infinity / prime video
visione tramite penna usb di filmati in formato avi/mkv
Ero orientato su questa tv della LG 70UM7450PLA (da Monclick sta sui 700 euro) monta pannello VA (leggendo le specifiche su www.displayspecification.com)
C'è qualcosa di meglio sempre per un budget massimo di 800 euro.
Grazie
mah...se ti serve principalmente un visore per console, potresti dare un'occhiata a hisense u8b che sulla carta ha caratteristiche nettamente superiori all'um74.
oppure SamsungRu8000.
no la ps4 è un passatempo, non è lo svago principale.
Avevo puntato tv LG per il pannello Va e per la parte smart (visto che webos 4.5 ne parlano bene come fluidità e per il supporto alla maggiorparte dei formati video in circolazione) mentre il so Tizen di Samsung non supporta formati avi