Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tigre82
Ma sei sicuro?
Io sul sito che citi non lo trovo a quel prezzo
C'è davvero!!
Tra i risultati della ricerca fa vedere 2300€ ma se uno entra dentro appare 1179€.
Deve essere un errore, dubito che rispetteranno il contratto e lo consegneranno a quel prezzo, ma per chi cerca un 65 vale la pena tentare.
https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/288246
-
Citazione:
elk3rry
Si l'ho visto anch'io !!!! ma... 2/4 settimane di attesa....
Siamo sicuri che poi arriverà ?
e sopratutto... come fanno ad aver quel prezzo ??? è la metà del più basso Online...
Quale trucco c'è dietro ?
-
Hanno già corretto il prezzo a € 2.179, chissà se qualcuno ha fatto in tempo a concludere l'ordine.
-
-
-
Confermo che il prezzo fino a 10 minuti fa era 1179€, probabilmente lo volevano abbassare a 2179€ e hanno perso 1000€ nella digitazione...
-
Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
Provate ad arrivarci tramite idealo
-
Citazione:
alf1987
Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
Ci ho comprato due mesi fa un TV LG, l'azienda pare tra le più serie dell'online italiano, ma non è detto che accettino di perdere 1000€ per un errore di digitazione.
-
E che scusa si inventano??
-
Citazione:
alf1987
Io la prima volta tutto ok ( il prodotto era disponibile ) , la seconda volta non era disponibile e ho dovuto annullare dopo più di un mese di attesa ( non sapevano dire quando sarebbe arrivato ) .
Però questo è un evidente errore , facci sapere se verrà annullato o meno ..
-
Citazione:
alf1987
E che scusa si inventano??
Condizioni generali di vendita:
Onlinestore SpA si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare l'acquirente per offrirgli alternative o cancellare l'ordine stesso. Nei suddetti casi provederemo a riaccreditare gli importi eventualmente versati.
Diciamo che il contratto che uno accetta quando acquista li tutela abbondantemente da questi errori.
-
Ecco che scusa si inventano...
Te la tirano lunga per mesi finché preso dallo sconforto sarai tu ad annullare l'ordine
-
-
Grazie per le info! Allora che mi consigliate di fare?
Io volevo acquistare un OLED in questa sessione e non vorrei ritrovarmi un annullamento dell' ordine (già notificato via mail) alla fine degli sconti così da rimanere senza niente per le mani
-
Ho trovato il samsung QE65Q7FN in negozio fisico scontato a 1.799, che con 600 euro di cash back samsung andrei a pagare 1.199, ne vale la pena?
Io volevo prendere il QE65Q6FN ma ce l'hanno sempre nella stessa catena a 1.484 e su internet non lo trovo spedito a meno di 1.300