Riepilogo offerte BlackFriday

Io sto puntanto al QE65Q9FN e il prezzo migliore attualmente è online dal Trony a 2500€ in quanto concorre al cashback e premio. Il Trony fisico me lo farebbe a 2600 ma pgando a rate tasso zero e fra cashback e telefono che rifilo a mio padre (compiacente) lo pagherei 2000€ tondi.

Solo che non so quanto debba inclinarlo per visualizzar..........[CUT]
Dico che un cash back che rientra in 45 giorni ci può anche stare ma un premio che arriva dopo 6 (SEI) mesi è una bella presa per il ****

seguo pure io la discussione, chissà che il Sony 49 XF90 si abbassi sui 600
Questo non succederà mai, ma nemmeno a 700€ scenderà.
Lo scorso anno il 49" xe9005 mi pare non sia mai sceso sotto i 900€, di sicuro mai a 800€ altrimenti l'avrei preso.
Sui 49/50" non c'è la concorrenza degli oled come sui 55" e poi Sony non è Samsung i cui modelli si riescono a trovare praticamente a meno della metà del primo street price.
Sony ha politiche di sconto molto meno al ribasso.
Già il 55xf9005 a 900€ è un prezzone, passato il BF (forse Uni€ potrebbe ribassarlo 10€ nel we) ci vorranno mesi per ritrovarlo (se si troverà) a quel prezzo.
Se mi servisse un 55" e non potessi prendermi un oled non avrei dubbi a prendere il Sony.
In alternativa il Samsung q6fn se si trova a 750€.
Anche il 55nu8000 a 600€ è un affarone.

Ultima modifica:
.........Se mi servisse un 55" e non potessi prendermi un oled non avrei dubbi a prendere il Sony.
In alternativa il Samsung q6fn se si trova a 750€.
Anche il 55nu8000 a 600€ è un affarone.

Mediaworld Online
Samsung 55NU8000 729€

Pensate che il 55NU8000 possa arrivare davvero intorno ai 600€ venerdi'?
Tra Q6FN a 750€ e NU8000 a 729€ cosa consigliereste?

Ultima modifica:
Ma dove hai visto il SAMSUNG Q6FN a 750€. Io sono in dubbio se aspettare fino a Venerdi o acquistare. Già mi sono fatto scappare il Sony (sono di Bergamo)

Ma dove hai visto il SAMSUNG Q6FN a 750€. Io sono in dubbio se aspettare fino a Venerdi o acquistare. Già mi sono fatto scappare il Sony (sono di Bergamo)

Si pensa che scenderà a quel prezzo visto che lo scorso weekend stava a 799€ ovunque. Anch’io vorrei prenderlo ma a 899€ non se ne parla.

Posso chiedere una cortesia? Andando ot? Un mio amico mi chiede se un 55” da 1,8/1,9 metri è troppo grande
Uso prevalente:
Console 4k
Netflix
Sky Q