Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A me sono arrivate le nota!!!sono neofita...e infatti son rimasto stupito di quanto son grandi!! nn sono riuscito ancora a collegarle..e x qualche giorno mi sa ke andro con i cavetti del kit..ke non arrivo a vedere dei cavi nei prossimi giorni...filetti da neanche 1mm...xò posso andare tranquillo no??il prima possibile li cambio...
Si sibcerto ...cavi...tender come vi sembrano??se no m sa andro su audioquest ke m suggeriva Antonio...ke devo ar donare..se no ho trovato appunto i thender in un negozio...
Con 30 m m faccio anche i futuri surround...mi basta 11 z stare abbondanti se voglio spostare...ok...meglio allora vediamo allora se li trovo già in negozio..tu sappia tipo MW avranno?
Mi diceva appunto un JBL ma da 4.20 o gli audioquest a 5 o 3.5...ma se tu mi dici ke cambia cosi poco da non dover sentirne la differenza...penso ke solo attaccandole impazzisco...quindi...potrebbe valere uno qualsiasi...
Il problema più ke i frontali poi sarebbero i surround..potessi risparmiare sul cavo volentieri..anche x metterli su direttamente domani ke attacco..se mi dici ke al mio livello nn mi cambierebbe la vita...
Mi faccio un po di conti ma penso ke m basti...10 x laterali e centrale m bastano..e penso 20 i surround di starci..okbgrazie mille!!!kmq già quando ho visto il centrale son rimasto a bocca aperta!!non vedo l'ora di sentire!!!