Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi inserisco anche io: vorrei cominciare ad apportare qualche cambiamento al mio impianto, e partirei proprio dal subwoofer.
Sento tanto parlare di questi sunfire, quindi vorrei acquistarne uno per cambiare il mio attuale modello.
Mi consigliate qualche modello (magari specificando anche il prezzo)? La mia stanza è circa 6 x 5 metri.
Ciao a tutti, devo cambiare anche io il mio vecchio sub e stavo decidendo fra il Sunfire SDS 10 e il Klipsch SW 112. Per problemi di spazio non mi entra l'SDS 12 visto che ho solo 40 cm in larghezza dove infilarlo. Il prezzo che ho trovato dei due è esattamente identico e non vorrei spendere di più di 500 Euro... L'uso che ne farei è 100% HT. Pensate che il doppio woofer del SDS possa compensare i 2" di differenza rispetto al SW112 ?
Grazie in anticipo ragazzi
Un' informazione dai possessori...da questo link risulta che il sunfire sds-10 sia più alto del sds-12, qualcuno può darmi conferma? O, come credo, nell'sds 12 è stata invertita la misura della larghezza?