Visualizzazione Stampabile
-
Sanosuke e Peter, certo, avete ragione, è che uno spera sempre di trovare il miglior compromesso.
In questo caso o si va sulla qualità audio e video eccellente o sulla buona multimedialità, mi sa che la sintesi in questa fascia di prezzo non c'è.
Che poi io non mi lamento della qualità del Philips, anche l'upscaling mi è sembrato gradevole. Penso allora che rimarrò su quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Ora non più! Leggendo il manuale del nuovo Samsung D7500 ho scoperto che da USB non legge NTSF ma solo FAT.............................
Chiedo venia si vede che stamattina ero ancora addormentato.......Ho riletto ora con più attenzione il manuale italiano e in effetti nelle note relative all'USB viene indicato che sono supportati FAT 16 FAT 32 e NFTS.
-
Ragazzi, vorrei ordinarlo, ma sono un pò in bilico.
Se davvero mi dite che ci sono differenze sulla qualità audio rispetto alla PS3, anche utilizzando la funzione "AUDIO AD ELEVATA NITIDEZZA" per guardare e, soprattutto ascoltare films e concerti, lo ordino! :)
L'ho trovato a 235€ spedito, che ne dite? :confused:
-
che e' un ottimo prezzo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
che e' un ottimo prezzo :D
Ok sanosuke, mi rispondi anche alla mia domanda del mio post precedente? :D
Altra domanda: a prescindere del fatto che il mio TV NON è 3D, mentre il mio sinto lo è, posso collegare il TV all'uscita HDMI video e il sinto all'uscita HDMI di questo lettore separandole per ottenere il massimo come hai fatto tu? :D
Rispondi a queste mie due domande così decido se ordinarlo o meno.
Grazie. :)
-
... sparito sanosuke. :D :ops2:
Daiii aiutami che ho l'ordine in sospeso. :asd: :asd:
-
Ragazzi una domanda relativamente alla parte audio: se questa caratteristica sembra così performante su questo lettore, come mai da specifiche tecniche il rapporto s/r è pari a 100db mentre su altri modelli anche più datati come DMP-BD85 e DMP-BDt300 il valore dichiarato è ben 115 Db??
-
@ sanosuke
dimmi una cosa: visto che utilizzi le due uscite HDMI separatamente per audio e video per caso il tuo sintoamplificatore NON è certificato per il 3D (HDMI 1.4) o l'hai collegato così solo perché vuoi ottenere il massimo sia sul video che sull'audio?
-
Io uso una unica uscita HDMI,anche perchè il processamento audio e, soprattutto, video lo faccio fare allo Yamaha 3067.
Comunque,per curiosità, ho voluto provare a fare il collegamento separato e a utilizzare il DVD del concerto di Jarre in Cina.
Come pensavo il collegamento singolo HDMI è di gran lunga superiore al collegamento separato.Dinamica,presenza dettagliata dei canali e separazione fra gli stessi di gran lunga superiore al collegamento separato
Non so a cosa sia dovuto ma penso che il collegamento separato serva esclusivamente per l'abbinamento ad apparati non aggiornati al 3d.
Io ora sono in attesa che domani mi consegnino il nuovo Samsung D7500,il Panasonic l'ho venduto.Intendiamoci, lo cambio non perchè non sia un apparechio valido,tutt'altro,ma perchè non accetta NTSF e poi perchè mi piace provare le novità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Come pensavo il collegamento singolo HDMI è di gran lunga superiore al collegamento separato.Dinamica,presenza dettagliata dei canali e separazione fra gli stessi di gran lunga superiore al collegamento separato
Strano, davvero strano, anche perché Panasonic, da quello che dichiara, sembra che ha creato per evitare interferenze reciproche tra audio e video e migliorare la qualità.
Ecco cosa dichiara: "La doppia uscita HDMI permette di dedicarne una al segnale audio in uscita, così da ottenere una migliore qualità del suono ..."
Sentiamo sanosuke che ne pensa adesso se lui ha fatto delle prove.
-
si è strano, perchè le due uscite hdmi sono certificate 1.4. Non ci sono differenze quindi
-
le limitazioni dell'utilizzare la doppia uscita hdmi sono queste:
1) l'audio è limitato al solo 5.1
2)Ovviamente l'audio è inviato al sintoamplificatore in formato PCM 5.1 multicanale. (Con un solo cavo HDMI è possibile inviare anche in bitstream)
-
Citazione:
Originariamente scritto da akiravf
(Con un solo cavo HDMI è possibile inviare anche in bitstream)
Akira, tre domande:
- utilizzando un solo cavo HDMI puoi far decodificare l'audio al sintoamplificatore, mentre utilizzando due HDMI no?
- per il 7.1 da HDMI non si può utilizzare questo lettore?
- la qualità dello "AUDIO A ELEVATA NITIDEZZA" è davvero così valida?
Attendo impaziente tue risposte.
-
Mi è arrivato il Samsung D7500 in sostituzione del Panasonic!!Per chi fosse interessato, in apposita sezione, alcune brevi considerazioni.
-
Non trovo considerazioni nel topic ufficiale del D7500 se questo intenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192243
Mi interesserebbero le differenze sulla qualità audio/video col BDT310 visto che tu li hai avuti tutti e due. :)