eccolo!!! che solo a me devono capitare le sventure ?????:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
eccolo!!! che solo a me devono capitare le sventure ?????:D :D :D :D
F.I.N.A.L.M.E.N.T.E., e' confermato: VENERDI' pomeriggio " dovrebbe " arrivare :D ......................:sperem: !!!
Non vedo l' ora...............appena arrivera' (quanto caz@o :huh: di volte l' avro' detto :rolleyes: ) postero' le mie impressioni.
Ciao da IVAN
Ivan, non avere fretta nel postare le impressioni.
fai sciogliere prima la membrana, poi testalo bene con BR che conosci bene e anche con musica!;)
....insomma fai salire la tensione in tutti noi!:D
da te voglio 1 recensione power visto che hai avuto già qualche sub!;) :ciapet:
e non il solito: "....l'ho attaccato ieri sera per 10 minuti ed è 1 bomba!":ciapet:
Non vedo l'ora!!!!
A me lo vieni a dire :ncomment: :huh: :incazzed: .......................!!!
Confermato: E' IN VIAGGIO verso Lodi :D :sbav: :cincin: :winner: :yeah: .....................NON vedo l'ora che arrivi.
Probabilmente domani nel pomeriggio..................Non sto' + nella pelle, mi sembra di essere a natale prima di scartare i regali :flower: :angel: :p !!!
Vi terro' aggiornati..................
Ciaoooooooooooooooooooo
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Dai dai ti teniamo i pugni!!!
Che poi voglio una super recensione.....e magari...un ascolto eheh
Dopo che lo avrai spremuto, farò la scelta ;)
Ci siamo, tra qualche ora sara' nelle mie mani................IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORO :flower: :smack: :bimbo: !!!
Speriamo arrivi nel pomeriggio :rolleyes: ..............la mattina dormo :huh: !!!
A + tardi :ops2:
IVAN
Finalmente con un nuovo sub !!! dai dai dai che anche io prima o poi lo cambio e mi serve la tua recensione !!!:D:D
Sara' fatto, fidati :D ..........................a proposito sei gia' partito x gli states ???
si si sono già qui ! e ti dico che sono una figata!
ivan già che ci sei fai delle foto al nuovo arrivato. :fagiano:
E' ARRIVATO !!! Lo sto' testando da una mezzoretta :eek: .....................che dire SUPERLATIVO, anche se si sente che e' legato e' una BOMBA .
Piu' avanti foto con recensione + accurata...................
Ho solo un favore da chiederVi: mi potreste dire come fare per settarlo al meglio ???
GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si ma prima avevi il piccolo da 8 pollici!è normale che questo ti sembra una bomba!provalo per bene e poi ci dici!anzi..ci vorrebbe una prova compativa con un altro sub di pari polliciaggio..!tu non vuoi il velo..ma io prima o poi spl1200 melo prendo!:D
Probabilmente mi sono espresso male: volevo il velo ma non l' spl 800 ma il 1200 come te :rolleyes: .................purtroppo costa 1500 euro :cry: .
Con 770 euro spedito (trattativa privata.........non esiste a questo prezzo) ho acquistato il paradigm dsp 3200, pensate che il sunfire hrs da 8 pollici costa 730.
Naturalmente NUOVO con 2 anni di garanzia :D :D :D ..................domani postero' qualche foto, gradirei consigli sul settaggio grazie.
Ciaoooooooooooooooooo