Visualizzazione Stampabile
-
Non è uscito ma è disponibile in prenotazione... Esce in contemporanea, almeno in Europa, lo stesso giorno. Il sito è quello famoso famoso, che da quest'anno vende anche in Italia, ma che ha iniziato negli USA e basta mettere .de, invece che .it.
e tra l'altro c'è anche in vendita una versione con l'Unico Anello.
Se non sbaglio non si possono mettere link a negozi, in rispetto degli sponsor...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Non è uscito ma è disponibile in prenotazione... Esce in contemporanea, almeno in Europa, lo stesso giorno. Il sito è quello famoso famoso, che da quest'anno vende anche in Italia, ma che ha iniziato negli USA e basta mettere .de, invece che .it.
e tra l'altro c'è anche in vendita una versione con l'Unico Anello.
Se non sbaglio non si possono mettere link a negozi, in rispetto degli sponsor...
Nel famoso sito .it non è ancora disponibile in prenotazione, intendevo dire che in Italia non è ancora disponibile la prenotazione, non si sa ancora il prezzo o sbaglio?
-
Lo so' che in Italia non c'è, ma non credo sarà poi tanto diverso dal prezzo tedesco... In fondo è lo stesso negozio. Penso che a breve lo sapremo :)
-
In Italia Il Signore degli Anelli è distribuito da Medusa, quindi faranno il prezzo che vogliono loro... Non fate affidamento agli shop esteri, già quando si tratta della stessa casa di distribuzione, i prezzi italiani sono motlo più "gonfi"...
-
Vista da questa angolazione la cosa mi pare poco confortante...:(
-
Ottimo.... Vorrà dire che fra 3 o 4 anni quando costerà per lo meno la metà del prezzo di prima uscita, un pensiero allora ce lo farò....;)
-
Mah, io confido in quel negozio, tra l'altro le spese di spedizione sono gratuite; credo che alla fine riusciranno a fare un buon prezzo in prenotazione. Che poi non sarà una differenza di 10 o 20 euro a farmi desistere dall'acquisto dell'edizione italiana di una trilogia che adoro, in particolare il primo e terzo episodio.:)
-
-
Ma dunque se in Italia sarà distribuito da Medusa, acquistando la versione tedesca o, francese o, inglese e così via, l'italiano non sarà presente come lingua?
Viceversa, acquistando la versione Medusa, non ci saranno a disposizione le lingue succitate?
-
Esatto.
Esatto.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da klub
Viceversa, acquistando la versione Medusa, non ci saranno a disposizione le lingue succitate?
Inizialmente, per la versione Cinematografica, non era compresa la traccia originale, c'era solo quella italiana; poi, a seguito delle proteste derivate, fu inserita. Spero non si debba ricorrere di nuovo alla mobilitazione dei fan, lmeno per la traccia originale, del francese/tedesco/spagnolo/ecc. chi se ne frega.
-
le poroteste furono fatte perchè Medusa, per problemi di spazio, stava per inserire la traccia originale in formato lossy, mentre quella italiana era già stata prevista in formato lossless... dopo le proteste, Medusa ha re-encodato il video ad un bitrate inferiore rispetto all' encoding americano (senza apparente perdita di qualità) per far spazio anche alla traccia originale lossless.
-
-
eh già... non è che ricordo male... avevo capito proprio male all'epoca...
-
Non ho capito bene se in questa edizione saranno inclusi i due DVD extra:
- La creazione del personaggio Gollum
- Documentario National Geographics, Beyond the Movie: The Lord of the Rings
che furono inclusi nella limited extended edition numerata in DVD composta da 14 DVD.
Qualcuno è in grado di chiarirmi questo dubbio?