che è sempre 1,78:1 nel bd....Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
comunque non è neanche importante come abbia ripreso, ma come voleva che fosse il prodotto finale....
Visualizzazione Stampabile
che è sempre 1,78:1 nel bd....Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
comunque non è neanche importante come abbia ripreso, ma come voleva che fosse il prodotto finale....
Cameron è sempre stato un pioniere del mestiere, difficilmente realizza film che non hanno un impatto "importante" sul pubblico.Citazione:
anzi, in realtà io credo proprio che Titanic sia stato il primo passo verso questa nuova dimensione dell'intrattenimento, qui un po' estremizzato naturalmente....
ma non dimentichiamo neanche che Avatar non ha come scopo quello di creare un bel film di contenuti, quanto quello di dimostrare quale livello tecnologico si è raggiunto..
Francamente non credo che sia deleterio in alcun modo verso la settima arte, non penso che i registi siano tentati e supportati a realizzare pellicole così impegnative con l'incognita di un incasso che potrebbe non far felici le major.
Personalmente mi è piaciuto praticamente tutto quello che ha fatto, ovviamente ci sono stati (e ci sono) registi più impegnativi, ma sicuramente lui non è l'ultimo dei stupidi, sa bene come muovere una telecamera :D ... se si vuole una pellicola bella a vedersi e di notevole intrattenimento lo scelgo ad occhi chiusi!!
ragazzi vedo male io o c'è appena appena un pò di grana?
perchè dalle foto sul web mi aspettoavo un video da qualità tipo pixar,invece vedendolo oggi non mi è sembrato esageratamente definito come le foto postate,sbaglio?
E quindi?
Mica è un dipinto a olio che deve essere iperlucido?
Citazione:
Originariamente scritto da Snake83
E meno male aggiungerei!! Non sei contento???
Non è Cars della pixar...! :rolleyes:
Sempre piu' delirante questo topic...adesso nemmeno Avatar e' abbastanza razor e senza grana...:rolleyes:
scusate tanto!!! la mia voleva solo essere un'osservazione!!! come vi scaldate subito
Appena finito di vedere...che dire senza parole. Questa versione piu lunga l'ho trovata strepitosa a mio avviso sarebbe potuta durare anche un pochino in piu. Qualità A/V Ottimi, il package curato nei minimi dettagli, l'unico appunto che voglio fare e la presenza del bollino siae sulla cartolina sul retro, ovviamente ho conservato anche quella nel cofanetto.
comprato sabato in super offerta (solo per sabato a 19,90 la versione 3 Bluray + sconto personale, portato via a 16,90 € circa, avevo già la versione singolo disco, ma a quel prezzo mi sembrava un insulto non prenderlo) e devo dire che le scene in più mi sono piaciute parecchio... non sono riuscito a vederlo tutto, ma ho apprezzato tutto quello che già avevo notato nell'altra versione e alcune scene inedite ci stanno proprio bene. Un po' come era successo per LOTR (di cui sono un estimatore sfegatato :p)
Nei prossimi giorni vedrò anche gli extra, che dovrebbero essere tutti in hd, finalmente, giusto? (mi girano un po' le scatole quando vai a prendere un bluray e ti danno gli extra in dvd)
ciao
Dove l'hai preso a quel prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
MW di Varese, ma c'era un cartello che mi dava quell'offerta solo per sabato 27 novembre.
Non credo ci sia ancora, anche se si può provare a chiedere in altri centri se hanno una promozione simile dicendo di averne sentito parlare in giro :-)
ciao
Grazie mille Giangi. ;) :(
Non so se è il thread giusto ma per chi fosse interessato domani su blu-ray.com esce la recensione della versione 3D.
http://www.blu-ray.com/movies/Avatar-3D-Blu-ray/11908/
direi che si sta andando ot, sia per i consigli per gli acquisti che per la recensione della versione (cinematrografica) 3d...
qui si parla solo della versione estesa 2d uscita il 24...
tornate in tema...;)
Ciao a tutti,
non riesco a capire come mai non vi sia traccia della versione "combo" 3 BD + 3 DVD. Mi interesserebbe per vedere intanto i DVD ed avere già i BD quando acquisterò il lettore. Nei negozi non la vedo e gli store online o non ce l'hanno o dicono "momentaneamente non disponibile".
Ma esiste o no 'sta versione?:confused:
Grazie!