LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Ho appena rivisto il sito della philips e con mio grande dispiacere ho notato che hanno tolto solo qualche modello di tv ed aggiunto una sezione supporto direttamente dalla pagina dei tv.

ciao ho appena notato che sul sito philips hanno inserito alcuni nuovi modelli, non sono visibili direttamente dal menù delle varie serie ma per vederli bisogna cliccare su una qualsiasi serie e sulla ricerca guidata cliccare su mostra tutto. comunque hanno aggiunto solo il 32 7605 e tutta la serie 5000.ciao

Questo dovrebbe essere il mese in cui dovremmo trovare già il 9705 32" Full Led in negozio.... :boh:

Ci credo poco :rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.: però il 15 aprile è giorno di presentazione per tutte le marche tv in Italia...:Perfido:

luca90 ha detto:
ciao ho appena notato che sul sito philips hanno inserito alcuni nuovi modelli, non sono visibili direttamente dal menù delle varie serie ma per vederli bisogna cliccare su una qualsiasi serie e sulla ricerca guidata cliccare su mostra tutto. comunque hanno aggiunto solo il 32 7605 e tutta la serie 5000.ciao
E' vero appena visto il 32 7605;)

Ho provato a vedere anche online a che prezzo gira il 32" 7605 ne ho trovato solo uno ed il prezzo e' di 760 euro ( che secondo me e' alto )
Ho come la strana impressione che philips per questa nuova serie di tv ha ritoccato i prezzi verso l'alto.

volevo segnalare che sul sito della philips se si va ad esempio sulla cartella della serie 9000 e si clicca sul nuovo tasto relativo al supporto di vecchi modelli e si cerca in tv-tvlcd ci sono i nuovi modelli della serie 5605 e 7605 che pero' non compaiono ancora sulle cartelle delle serie rispettive...se volete cercare qualcosa gia' c'e'...
ciao e buona pasquetta a tutti
stefano

ciao a tutti sono nuovo del forum :)
anch'io sono interesato alla nuova serie della philips. da oggi vedo che comincia ad essere disponibile della nuova serie 05 il 32PFL7605 :cool:
ma quali sono differenze con il 32PFL8605??

@salu

ma quali sono differenze con il 32PFL8605??
Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd, mentre il 7605 monta il pixel precise, poi ci sono delle differenze d'estetica in quanto l'8605 e' nero e monta un pannello di vetro che ricopre l'intera superficie anteriore della tv, inutile dire che il perfect pixel è il processore piu' potente dell'intera gamma quindi dovrebbe assicurare prestazioni superiori in termini di qualità visiva;)

Feliciello ha detto:
Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd...

caspita!!memore dalla serie 04 pensavo ci fossero solo delle differenze trascurabili, ma pensavo avesse lo stesso processore...uff mi sa che devo pazientare un altro pò

Le due serie da seguire sono la serie "8" e la "9", anche la serie "7" nella fascia media non è da trascurare. Ma i fuochi d'artificio stanno nelle serie più su ;)

walk on
sasadf

40" da fine Luglio

Ho parlato con l'assistenza Philips, mi hanno confermato che il 40" uscirà a fine Luglio e sicuramente in volumi elevati, senza fare la fine del 9704; mi hanno anche detto che la documentazione sarà resa disponibile dal mese di Maggio. Nessuna informazione invece riguardo ai prezzi. Avevano info sui modelli più piccoli ai quali però non sono interessato.

9705 solo 46" 40" e 32".

Come input lag non +è affatto male nemmeno per i predecessori, basta impostare su GAME l'immagine.
Ci gioco alla grandissima con la mia ps3 sul mio 9604 :sborone:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
9705 solo 46" 40" e 32".

Come input lag non +è affatto male nemmeno per i predecessori, basta impostare su GAME l'immagine.
Ci gioco alla grandissima con la mia ps3 sul mio 9604 :sborone:

walk on
sasadf

Caio sasadf, approfitto del fatto che possiedi il 9604 per chiederti se e quanta perdita di qualità video si ha impostando in GAME, perchè sapevo che in questo modo si disattivavano tutti i filtri immagine, peegiudicando la resa video.
Tu giochi con tutti i giochi in modalità GAME?

:eh: :mbe:

Con la modalità "Game" viene semplicemente disattivato il PIxel Plus engine, il quale per elaborare l'immagine, vista la mole di dati, ci mette qualche attimo di troppo a riproporre l'immagine a schermo, rallentando l'esperienza di gioco.

Ma quanto si disattiva quel filtro, se l'immagine riprodotta è perfetta di suo, come è appunto quella di un gioco della ps3 (magari 1080p), allora la perdita di qualità e di dettaglio non ci sarà proprio!

Anzi: una sera stavo giocandoci pure non in modalità game: per puro caso mi son ricordato di entrare in modalità GAME e non solo ho avuto l'impressione che il gioco fosse più fluido, ma che anche l'immagine si fosse ripulita.

walk on
sasadf

p.s.:certo che ci gioco con tutti i giochi in modalità game :rolleyes:...perchè questa domanda? :wtf:

p.p.s.: Alarm :ot: ON: prosegui, se hai altre domande, in privato, o, meglio, nel thread del 9604... ;)

Ultima modifica:
Attualmente quello è il taglio più grande: Philips ha cura per le dimensioni medio piccole, viste le abitazioni in Europa che vanno restringendosi sempre di più :rolleyes:

Però c'è qualcuno che dice anche che il 52" ci sarà, a settembre, ma verrà annunciato ;)

walk on
sasadf