Feliciello
New member
Ho appena rivisto il sito della philips e con mio grande dispiacere ho notato che hanno tolto solo qualche modello di tv ed aggiunto una sezione supporto direttamente dalla pagina dei tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' vero appena visto il 32 7605luca90 ha detto:ciao ho appena notato che sul sito philips hanno inserito alcuni nuovi modelli, non sono visibili direttamente dal menù delle varie serie ma per vederli bisogna cliccare su una qualsiasi serie e sulla ricerca guidata cliccare su mostra tutto. comunque hanno aggiunto solo il 32 7605 e tutta la serie 5000.ciao
Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd, mentre il 7605 monta il pixel precise, poi ci sono delle differenze d'estetica in quanto l'8605 e' nero e monta un pannello di vetro che ricopre l'intera superficie anteriore della tv, inutile dire che il perfect pixel è il processore piu' potente dell'intera gamma quindi dovrebbe assicurare prestazioni superiori in termini di qualità visivama quali sono differenze con il 32PFL8605??
Feliciello ha detto:Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd...
sasadf ha detto:sul 32" notiziuccie fresche? :stordita:
Sto in astinenza da notizie.. :sob:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:9705 solo 46" 40" e 32".
Come input lag non +è affatto male nemmeno per i predecessori, basta impostare su GAME l'immagine.
Ci gioco alla grandissima con la mia ps3 sul mio 9604 :sborone:
walk on
sasadf